![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Strattonata, stressata, la vita non rispetta i miei modi e tempi,faccio tanti sacrifici per riuscire a stare a galla ma poi finisco sempre sopraffatta. Nemmeno il ritiro ascetico sull'eremo è un'alternativa, i guai mi vengono a scovare ovunque mi trovi.
|
Per un meteoropatico giornate come queste sono difficili da sostenere
|
Bene, anche perché le temperature iniziano ad essere molto favorevoli al mio umore
|
Svogliata, scazzata
|
Molto male.
|
Fisicamente stanca.
|
Mi sento come in una bolla di sapone, sono ma al tempo stesso non sono niente
|
Male, per tanti motivi diversi. La mia testa si riempie di paranoie molto facilmente e non ne posso più. Non riesco neanche a distrarmi.
|
Assediata.
|
Come vi sentite in questo momento?
Gin tonic 1 - Dio 0
|
Inadatta alla vita, basta.
E non c'entro nulla col disadattamento di altri. |
Quote:
|
Quote:
|
Molto demoralizzato per tutta la questione del lavoro.
Mi dico che in passato ho avuto periodi anche più difficili (ed è vero) e in qualche modo sono riuscito a superarli, ma questo non basta a ridarmi energia a sufficienza. |
Insomma, brutte nuove sia da lavoro sia dalla banca, per quattro mesi non potrò permettermi neanche una pizza pare, dovrò risparmiare su tutto, e sperare di non avere inconvenienti, ai quali non potrei provvedere.
Ma ho visto di peggio, e sono cosciente che le cose possono andare sia male che bene( vanno quasi sempre male da anni ma resisto, potrebbe anche andare male fino all'ultimo dei miei giorni e proverò comunque a resistere), intanto spendo il meno possibile poi vediamo che succede. Se prima usavo male il denaro perchè ero abandonado senza obiettivi ora ce l'ho, cambiare lavoro il prima possibile, fossero anche 2 o 10 anni sarà un giorno santo quello in cui potrò chiudere ogni rapporto con la mia azienda, e anche se ci arrivassi un anno prima della pensione lo farò, sperando che accada molto prima. Tutto sommato mi sento molto bene, ho una missione da compiere, lunga, si parla di 2 anni sicuri e max 3 nelle mie previsioni, non importa se poi non ci riesco, importa che faccio le cose giuste per farlo accadere, poi vedrò, ormai quando ricevo brutte notizie mi metto a ridere ( oggi siamo a 5 eventi negativi, due molto negativi) , fa prima un pesce ad annegare che io a buttarmi giù di morale. |
Nervosissimo e in trappola.
|
Una giornata più di merda di questa veramente mai avuta, è andato tutto storto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vero, sparo troppe cazzate la devo smettere con questi assolutismi. Una giornata di merda come tante altre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |