![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Nervosissimo e in trappola.
|
Una giornata più di merda di questa veramente mai avuta, è andato tutto storto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vero, sparo troppe cazzate la devo smettere con questi assolutismi. Una giornata di merda come tante altre. |
Quote:
|
Grazie del supporto, ormai siamo alla farsa, i colleghi mi chiedono cosa abbia fatto per essere trattato così, non se ne viene a capo di sta situazione, io comunque ho la coscienza pulita e loro molto sporca nel caso specifico, non resta che andarmene appena possibile, non sono un martire e capita di molto peggio, però chiunque conosce la situazione resta sbigottito, non ho voglia e motivi per parlare male, una buona parte di quello che mi è successo rientra nella legalità(non tutto), devo solo aspettare in modo da non intaccare la liquidazione e cambiare lavoro, avrò mille difetti ma a lavorare sono buono, e conosco il sacrificio per nome e cognome, alla fine due anni di ulteriore pazienza non dovrebbero farmi impazzire, e se saranno quattro troverò il necessario per andare avanti, sono ricco di buoni propositi :ridacchiare:
|
:sarcastico::sarcastico::sarcastico:
|
Quote:
|
Ecco: io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque prudenti come i serpenti e semplici come le colombe.
Penso che la conosci bene questa parte Schlemiel :) |
Grazie Clover, ora ho capito perché Nietzsche come animali guida aveva il serpente ("il più accorto degli animali sotto il sole") e l'aquila ("il più coraggioso degli animali sotto il sole").
|
Quote:
|
Bene, rilassato dal giretto in bici serale in centro, alternato alla passeggiata
|
Mi sento profondamente triste e sfiduciata.
|
Molto in ansia per il cambio di lavoro che sta per arrivare
|
Come vi sentite in questo momento?
Ieri è stata una bella giornata, con gli ansiolitici e un po’ di vino sono uscito e ho fatto un giro e sushi con un paio di amici.
Oggi mi viene da piangere se penso di dover ancora vivere chissà quanto |
Stanco.
|
Ho voglia di vivere, ma non posso vivere la vita che vorrei. Sono veramente stanca.
|
Mi sento abbastanza frustrata. In questi ultimi anni mi è difficile studiare come si deve. Mi riesco a concentrare solo su ciò che mi interessa. Mentre anni fa sentivo proprio di sapermi concentrare a comando su ciò che mi serviva. Era bello sentire di avere quell'abilità. Non è che sento di avere perso abilità di concentrazione, è proprio la motivazione che è venuta a mancare. Mah
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |