![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho finito ora di guardare in tv un documentario su Iris Apfel e mi ha lasciato un senso di amarezza. Perché non posso vivere la mia vita su quel livello, con quella libertà, passione e divertimento. Io sono una di quelle figure che nel documentario facevano le comparse, tipo i facchini che spostavano i suoi enormi quadri e mobili d'antiquariato comprati durante viaggi esotici, o il tassista che la portava a una sua sfilata. Una delle insignificanti formichine operaie che ruotano intorno e vivono di briciole e quando crepano le sostituisce un'altra formichina uguale e nessuno ci fa caso. :(
Edit:forse più che il fatti di essere una formichina mi dà fastidio il fatto che esistano le formichine e le regine. Alla fine la tipa mi stava pure un po' antipatica boh. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse la vita non è tutta da buttare. :pensando:
|
I discorsi che avete fatto sui senzatetto e gli accattoni mi hanno fatto pensare che i forti e i furbi trionfano sui deboli anche e soprattutto in contesti disagiati, e anche lì occorre "sapersi vendere"* e avere carisma.
*detesto questa espressione |
:miscompiscio:
Ferie rimandate. :bene: Uccidetemi. |
Quote:
Sul rancore verso te stessa: quando si é immersi nel problema nel breve/medio termine si spera che qualcosa cambi, che la persona capisca i suoi sbagli e muti il suo atteggiamento verso di noi..é un comportamento quasi innato per molti di noi. Anch'io ho sperato che qualcosa cambiasse con mio padre da quando avevo 9-10 anni all'età adulta, ma non é mai cambiato nulla. Però non me la prendo per avere nutrito un pó di speranza sul fatto che potesse cambiare nei miei confronti. Quindi, puoi pure non perdonare tuo padre, ma almeno perdona te stessa. |
vorrei essere un robot
|
non riesco a decidermi se sono peggio i figobulli estroversoni, o gli estroversi che fanno finta di essere introversi e asociali per darsi un tono
|
"L’amore vero viene da Dio ed è eterno come Lui. " :pensando: (parole non mie, penso tratte dal pensiero di Sant'Agostino)
|
Non c'ê niente che tiri più gli schiaffi dalle mani del pianto forzato dei bambini che fanno i capricci:moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un'idiota non potrebbe fare una battuta del genere ;) p.s: by un cervello A-B....A-B qualcosa... :mrgreen: |
vorrei divorziare da me stesso .
|
Quote:
|
Proporrei di introdurre lo stupidometro in modo da far fuori gli utenti scemi che con i loro interventi abbassano il livello delle discussioni.
(Prima che mi si scagli contro una mega rivolta preciso che la scema da sbattere fuori sono io e basta). |
Quote:
mia madre racconta che suo padre non alzava mai le mani, ma bastava uno sguardo e tutti zitti. E non era un orco, era una persona buonissima |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |
|