![]() |
|
Apro la portiera e mi rimane in mano la levetta...
Se dovessi accompagnare una ragazza (partner) , mi immagino la scena: ci scambiamo un bacio prima di salutarci, le prendo la mano e le dico con voce soave : amò....apri la portiera....molto......romantico 😑 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Io pure sembro mezzo ritardato poco socievole però curando il fisico gli ultimi anni ho capito la percezione poteva migliorare,mezzo ritardato senza offesa verso chi ha ritardi nei confronti dell estroverso medio con social skill più sviluppate,voglio dire questo,se sei piacente meglio essere estroversi ma la gente è più amichevole,oltre a ricevere più fedback..
|
Pare che il gatto più bello sia stato votato un italiano
|
Madeleine mi sta superando nella classifica dei ringraziati. :crying: :D
|
|
Durigon dice che ci sono lavori ben remunerati per tutti come no,il bello è che poi prendono i voti sti soggetti qualcuno ci crede,quando riceverò la prima chiamata per il rdc sarete i primi a saperlo..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vedervi fare tutti sti tirocinio e straziante per me che vi leggo,come somari vi sfruttano..max 29 anni fanno ridere..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Non pretendo di dar consigli non richiesti a persone di cui ho letto due righe su un forum" ~ Il magnifico Unspecified (non era comunque riferito a te il post, qualora ti sia sorto il dubbio per il fatto di aver detto "Dr.ssa") |
Quote:
E chi te li ha chiesti dei consigli? :sisi: |
Quote:
|
Beh, certi kuli delle donne sono esagerati, sembra abbiano dei comodini attaccati al kulo. :ridacchiare:
|
Non tornerò più in Trentino, peccato per Riva è proprio bella.
|
Io li trovo belli i sederi pronunciati sia nei maschi che nelle femmine,ma come qualsiasi altro dettaglio che potrebbe essere bello, di certo non ho il fetish , quindi non credo che ne vale la pena ammazzarsi di palestra per sta cosa. Infine non sarà il sedere il criterio su quale decido se mi piace qualcuno o meno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |
|