![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
C’è chi guarda ancora CSI, a me aveva stufato già anni fa :nonso:
|
Confermo che sono proprio sfigata. Ultima prova avuta oggi. Ricomincia un altra settimana. Che palle
|
Che tardissimo sono ancora sveglia, voglio dormire
|
Quote:
|
Detesto la gavetta. Anche se sono parecchio avanti rispetto ad altri, mi tocca sopportare di dover stare indietro perché "è così che si fa"...
|
Ci sono utenti che non sembrano neanche di questo sito,a volte leggo robe e dico ma che c'è stanno a fa,la totale incapacità di percepire il mondo introverso,al quale loro si attribuiscono caratteristiche che non hanno..e un forum libero può iscriversi chiunque,non è una casta,facciamo il pedigree,se hai più di 5 amici e hai avuto più di 4 donne non ci puoi stare,però a volte leggo e non capisco certi utenti cosa ci stanno a fare qui..e in cosa sarebbero introversi..al di là dei troll,o i neo iscritti che broccolano utentesse in privato,ricordo quell utente ho avuto più di 30 donne però brutte,la solita sboronata,che c'è stai a fare qui,gli ultimi 2 anni 5 utenti hanno strappato appuntamenti qui dentro..c'è un topic sugli incontri che ne è l'emblema.. a livello di amicizia molti utenti sono ai minimi storici,e un forum diverso da 10 anni fa,e io e 15 anni che sono iscritto...e noto una differenza..
|
Quote:
|
Ogni volta che bevo sto caxxo di caffè della macchinetta mi fa venire un'ansia terribile,meglio che beva quello della moka.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Se stai male basta pensare positivo" ~ dr.ssa Grazia Arcazzo
:sisi: |
Caro Signore, concedimi la grazia della meraviglia. Sorprendimi, stupiscimi, stupiscimi in ogni anfratto del tuo universo. Ogni giorno rapiscimi con le tue cose meravigliose senza numero. …Non chiedo di vedere il motivo di tutto questo: chiedo solo di condividere la meraviglia di tutto questo.
Rabbi Abraham Heschel. |
Quote:
|
Quote:
con i clienti non mi sono mai lamentata. al massimo parlavo poco o chiedevo cose che non sapevo appunto che andavano chieste.....mi lamento qui e a casa mia. ma sto ormai lontana dalla gente, non riesco ad approcciarmi e tendo ad isolarmi. |
Non credo si lamenti dei clienti semplicemente non basta essere gentili e cordiali per suscitare simpatia,ed empatia,il carisma e una dote di pochi..premesso che non la conosco,non è neanche attraente dice,lintroversione con un bell aspetto fisico viene percepita in maniera diversa in un uomo e in una donna,lo sanno pure i muri..infatti sta cercando di migliorare l'estetica mi pare di ricordare
|
Anche oggi ho tanto da lavorare.
Tra poco mi metto sotto. |
Ho trovato un barattolo di vetro con un tappo in sughero, fatto tipo in prima media, è disegnato sopra il mare, una balena e dei pesci qua e là, ovviamente c’è sopra scritto il mio nome, interessante, bello rivederlo anche se i ricordi del periodo sono poco positivi e contrastanti
|
Quote:
sono cessa e passo per la figlia cicciona problematica, depressa, con problemi mentali che non sa relazionarsi ed è scema. questa è l'immagine che hanno di me. ma mai mi sono lamentata con loro se non di risposta a quello che dicono loro es. fuori piove, cliente "che brutto tempo..." io " e si, escono anche tutti i dolori," Cliente "si lo sento nelle mie povere ossa..."....fine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:55. |
|