![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Comunque era un pensiero passeggero..credo che non abbandonerò mai questo forum:pensando:..a meno che la mia vita diventi così soddisfacente da renderne inutile l'utilizzo..ma non credo che succederà. |
:testata::testata::testata:
|
Quanto dici Rage è giustissimo, ma in rari casi mi sono sentito di lasciare un riconoscimento.
Quando non vedo presa per il culo. Quando la persona accattona non è lì ad aspettare la grazia divina (es: il barbone alla stazione che si dedica all'uncinetto). Quando chiedi la carità non usando la pena e lo schifo, ma la simpatia o il talento, ad esempio suonando uno strumento bene e cercando connessione. In certi casi mi sento che uno, due o anche 5 euro possono essere ben spesi. Non mi cambia la vita rinunciarvi, e incoraggio la persona a impegnarsi. |
Quote:
|
Quote:
Manco un vigile per strada, Tosi ma che cacchio fai? |
Quindi fare l'accattone conviene? A un disoccupato lo consigliereste?
|
Era mooooolto meglio se tacevo.
Rimuovo il post. |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=Rage;1778969toglimi una curiosità... ma in quell'occasione quale santo ti aveva legato le mani? perché ad una bambina così, se fosse stata miope, io le avrei fatto tornare le diottrie a schiaffi.
quando si vedono, ma peggio ancora si vivono esperienze come queste, è difficile provare ancora pena per chi, seduto tranquillamente senza nessuna fatica, a fine giornata, ha guadagnato più soldi di chi glieli dona. a milano ogni tanto capitano le ragazze che si spogliano in metro a ritmo di musica, è sicuramente un bel modo di iniziare la giornata. ^^ a loro la mancia la lascio volentieri. :ridacchiare:[/QUOTE] Credo sia una cifra caratteriale..mio padre mi accusava sempre "tu non hai malizia, sei troppo buono"... e, da un punto di vista pragmatico, a posteriori posso dire che aveva ragione.. di certo ora sto più attento a non farmi fregare e valuto meglio chi ho davanti. A milano si spogliano in metro a ritmo di musica? Se qualcuna vuole scendere a Roma è la benvenuta, anche ai romani bisogna risollevare la giornata :D |
Mio padre continua a postare su facebook video e immagini contro gli immigrati:testata:
|
Quando vado per una visita di condoglianze mi riduco uno straccio.
Non oso immaginare come starò quando moriranno i miei :piangere: |
Ultimamente mi capita di scrivere messaggi, ad esempio su whatsapp, sperando che la persona destinataria non risponda o che risponda il più tardi possibile. Logica suggerirebbe di evitare di scrivere, ma dove finisce la logica inizio io.
|
Sverso vuole postare la foto e vuole costringere anche me a farlo. Che razza di estro. :pensando:
|
Quote:
Però Tvb :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
sono serate del genere che sento l'assenza di un amico...
|
Quote:
[che poi non te ne fregherà molto, però ci tenevo a dirtelo ;)] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |
|