![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma non capisco perché la mia discussione è stata chiusa..
|
Tra poco gelato :)
|
Quote:
Boh, a me non sembra di aver visto nessuno mettersi nei miei panni, quando ho solo detto parole positive a qualcuno, anzi sono stata attaccata senza che nessuno dicesse nulla. Comunque, sono d'accordo lo stesso sul fatto che in alcuni momenti bisognerebbe solo ascoltare e in altri dare buoni consigli. Solo che qui, a 'sto punto, bisogna solo ascoltare o al massimo dire quello che quella persona vuole sentirsi dire, sennò son guai. E quando è così, c'è per forza qualcosa che non va. Non c'è evoluzione in questo. In ogni caso, a mio parere, quando una persona arriva ad attaccarne un'altra, solo per delle semplici parole positive, c'è veramente qualcosa che non va e non in quella persona che interagisce semplicemente cercando di spronare e dare qualche buon consiglio, per quel che può. Sai, ognuno affronta il dolore, i propri problemi a modo suo, quindi non si può attaccare le persone dicendo che non ne hanno, solo perché non si comportano come la maggior parte. Non funziona così, o almeno non dovrebbe funzionare così, ma tant'è. |
Quote:
Io non mi sento da buttare, se mi sentissi così probabilmente starei meglio di adesso perché il modo in cui le altre persone mi trattano mi sembrerebbe adeguato alla mia persona e corrisponderebbe alla mia opinione su me stessa. Le persone rifiutano certi consigli positivi banalmente perché non sono quelli giusti per loro, magari li hanno sentiti già tante volte, non ne hanno tratto beneficio e sono stufi di sentirsi dire che se non li accettano è perché non si vogliono impegnare/stanno bene nella loro situazione anche se lo negano/vogliono solo ammorbare gli altri con le loro lagne. |
Quote:
Va be', ma io dico solo la mia, come fanno tutti, poi ognuno è libero di fare quel che vuole. Ti pare?! Se a te sta bene a viver di lagne, vivi di lagne. Perché vengo attaccata, allora? Lagnatevi e bon. Se dico stupidaggini, cosa che potrebbe anche essere, anche perché non sono una psicologa, ma solo un'utente qualsiasi, ignoratemi. Non mi offende, perché la pensiamo in modo diverso e ci sta. Quello che per me non ci sta è l'attacco gratuito, perché, alla fine dei conti, non vi ho fatto nulla. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Si scherza, eh. |
Comunque, non ha senso prendere farmaci e andare dallo psicologo se non avete voglia di cambiare. Non che io voglia far la psicologa, però, insomma, ci siam capiti. Vorreste cambiare, ma è faticoso, poi non sempre si hanno le occasioni giuste. Ci credo e lo capisco.
Ma da lì ad arrivare ad attaccare, insomma, ce ne passa. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Maddalena era una modella da giovane vero parla con molta saccenza spero vedremo le sue foto e capiremo tutta questa autostima come si è generata rispetto alle altre utentesse che non si esprimono come lei..
|
Devo assolutamente maturare un doveroso distacco mentale da diverse cose. Da parecchie cose. E da non poche persone.
É necessario, opportuno e appropriato alla situazione. |
Angus le solite donne grandi che danno lezioni di vita nonnismo..ci abbiamo fatto il callo,gli anticorpi habemus
|
Ma in un forum , oltre consiglio, quale aiuto concreto si potrebbe dare?
|
Quote:
|
Comincio a essere d'accordo con hitomi e preoccupante,ma Maddalena si pone sempre in quel modo qualcuno gli è lo deve fare notare,barracudo lo adora,volevo vedere le sue foto ,perché lho inquadrata,queste donne hanno sviluppato autostima attraverso fisico e lavoro,non c'è nessun altra utentessa a parte 2 che non ci sono più,che si pone in questo modo,prendiamo atto e basta,ma poi dicono che gli uomini sono prevenuti,ci credo vengono sbeffeggiati..e la psicologa del forum non mi pare,a me stanno sulle pallesalvo qualcuno..
|
Quote:
Una persona ha un problema e vuole essere aiutata. Ma da questo non discende che ogni aiuto che le si dà sia adatto e valido. Come se io vado in libreria e chiedo consigli per un romanzo francese. Il commesso me ne può proporre diversi e io posso benissimo trovare ogni consiglio come non adatto alla mia ricerca. Chi dà consigli e aiuti non deve pretendere che questi siano accolti con piacere e messi in pratica. |
Sono tanto sola :(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |
|