![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sta cazzo di TV con le musichette..la spaccherei in dieci pezzi..pare lo facciano a posta porc...
|
Ieri sera ho mangiato presto intorno alle 19:30, alle 20:30 mi sono mezzo appisolato sul divano per una mezz'oretta, poi mi sono alzato e mi sono andato a dormire al letto, fine della serata :D
|
Se non siete coerenti, se. On avete la schiena dritta, se ci ripensare alle prime difficoltà, se non avete principi e non mettete mai la faccia lasciare stare le donne.
|
Quote:
Mi verrebbe da dire il contrario ma passo per rosicone per cui mi limito a dire che tutti possono trovare. |
Quote:
|
Una vita ad essere quello che non sei....a non tirare fuori la propria incredibile grandezza...per forza che arriva la depressione....io non ho proprio un cazzo di meno rispetto a quelli ce ci sono la fuori..mi sono ingannato da solo e ora ne sto pagando tutte le spese
|
Online su steam ci sono solo io praticamente lol
|
"Si alza l’ennesimo bicchiere per brindare al regalo più bello ricevuto anche quest’anno – non essere te."
|
Quando facevo le elementari
il maestro ci raccontò la storia di un marinaio che disse al capitano: "La bandiera? Spero di non vederla più, la bandiera!" "Molto bene," gli fu risposto, "Il tuo desiderio sarà esaudito!" E lo chiusero nella stiva e ce lo tennero, mandandogli cibo di sotto e morì laggiù senza vederla mai più la bandiera. Una storia davvero spaventosa per dei bambini, molto efficace. Ma non efficace abbastanza per me. Stavo lì seduto a pensare, bene, è brutto non vedere la bandiera, ma il bello è non dover vedere la gente. Però non alzai la mano per dir niente del genere. Sarebbe stato ammettere che non volevo vedere neppure loro. Ed era vero. Guardavo dritto alla lavagna che sembrava migliore di chiunque. Cit. Buk |
Il tempo vola..i treni passano..
|
Fagioli in scatola, pane, mozzarella e birra, ed il sontuoso pranzo di Natale 2018 è pronto.
|
Quote:
|
Ho proprio perso le capacità sociali, soprattutto ultimamente chiunque abbia difronte evado con la testa e l'interlocutore se ne accorge prima di me...
|
Sono partito di testa proprio..sono un fottuto schizoide
|
Quote:
|
Quote:
|
M'annoio.
E sono solo. Che palle |
Con tanto di selfie fasullohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...166f30a4be.jpg
|
sono troppo collerica, mi sento chiamata in causa anche quando non c'entro niente ='(
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk |
Voglio dormireee
|
O cresci sognatore o cresci vincente
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Sono stata in viaggio e ho prenotato due biglietti per il timore di non stare in un sedile, beh alla fine ci sono stata ma ero comunque contenta della scelta fatta, mi sentivo più tranquilla non avendo nessuno vicino, di non invadere i suoi spazi o romperlo con la mia eccedente presenza.
Ecco questo pensiero credo sia applicabile alla mia totale rinuncia ai rapporti interpersonali. |
Aridateme i Saturnali
|
La sofferenza di una mente sana, che in mancanza di stimoli si ripiega su se stessa, è incomparabilmente più meritevole di essere compianta a dispetto di una mente superficiale abbattuta dallo shock derivato dall'improvvisa consapevolezza della propria mediocrità.
|
Quote:
Non da sola ma con parente. *Località fittizia per mantenere la privacy:sisi: |
|
non sono triste
sono solo molto malinconico |
Quote:
|
Quote:
|
madonna quanto non sopporto il campanile
oggi poi é un continuo |
faccio schifo
|
Quote:
|
Oggi sembrava ferragosto, nn solo per il clima 15 gradi ma anche per la solitudine in città
|
Dovrei essere un altro..ma non posso
|
Quote:
Minchia ha realizzato tutti i nostri sogni.. ma adesso c’è Giggi che ha addirittura abolito la povertà! |
Pff... Che cagata il gruppo telegram
Mi sembrava di stare su 4chan |
Quote:
|
Onestamente non mi ricordo un gruppo Telegram decente
Si aggiungono un sacco di utenti e diventa un caos totale |
Dio non manderà nessuno a salvarci
|
E si vince il tombolino, bene
A leggere i numeri vincenti c'è pensata mia madre, figuriamoci io |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:09. |