![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Arrivare alla cassa e scoprire di non avere il portafogli, mio fratello che non si sveglia manco con le cannonate se provo a chiamarlo, mezzo'ora buona di puro panico. Ansia :scared: :scared:
|
ci sono dei momenti che se avessi della roba , me la farei , sono schizzato forte :o
speriamo passi il momento |
mi darei uno schiaffo
chissa' se c'e' gente che pensa lo merito chissa' se realmente lo merito |
La vita è un continuo accettarsi, che merda.
|
Ammiro/invidio coloro che riescono a trovare la propria strada. Io avrei bisogno di un buon navigatore, ma non è in vendita.
|
Sono sempre stata fortunata ad avere almeno un'amica fin da piccola, ma mi sono accorta che con nessuna sono mai stata veramente me stessa al 100%. A volte ho pensato "finalmente una che mi capisce, una con cui mi trovo bene" ma poi sono cambiate anche loro, hanno preso coraggio e le ho sentite lontane. In fondo sono io quella diversa e strana, quindi non posso neanche lamentarmi di questo.
|
Mi sento sempre più fuori luogo nelle discussioni del forum. Che sia giunto il momento di staccare, almeno temporaneamente?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi pare ma sul forum c'è una certa fregola : raduni , voglia di incontrarsi , cazzeggio , mi piace come se piovesse :mrgreen:
|
XD
|
Aaaahhhh troppo pigra mannaggia a me :miodio:
|
Forse dovrei abbandonare il forum:pensando:
|
Oggi si è postato poco qui, vabbè recupero io dicendo che la vita è dura, e sono stato anche generoso nel giudizio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Passo il tempo a guardare tavole da skate mentre gli altri parlano.
|
Ultimamente non sto avendo contatti dal vivo con nessuna persona e tutto sommato non sto nemmeno così male, mi sa mi sto lentamente trasformando in un orso :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |
|