FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Come vi sentite in questo momento? (https://fobiasociale.com/come-vi-sentite-in-questo-momento-10780/)

pokorny 12-02-2023 23:14

Re: Come vi sentite in questo momento?

Quote:

Originariamente inviata da Stan Kezza (Messaggio 2809219)
Perché non usi un regolabarba?

vi odio tutti, sapevatelo :D

Varano 13-02-2023 00:49

Quote:

fuori dalla comunità, avulso dal mio paesello d'origine.
l

gaucho 13-02-2023 14:23

Mi sento male

Dark97 13-02-2023 14:26

Esausto...

Clover 13-02-2023 18:22

@Ur_Quan , può capitare ,ho letto alcuni post tuoi e vedo che sei severo con te stesso, di solito in questi casi si procede per gradi ma prenditi il tempo necessario ,prova a darti piccoli obbiettivi e rispettarli ( non so vuoi alzarti prima? Metti la sveglia mezz'ora prima e provi a vedere come va) non abbatterti :)

Stan Kezza 13-02-2023 20:32

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2809496)
Mi sento male

What's the matter?

Madeleine 13-02-2023 22:51

Mi sento tremendamente avvilita.

Silent 14-02-2023 00:29

Mi sento molto sola, non riesco più a sopportare certi atteggiamenti dei miei amici.

vikingo 14-02-2023 00:34

Altre 3 donne tristi vedo

Stan Kezza 14-02-2023 10:45

Ansia a pacchi anche oggi, grazie.

Delta80 14-02-2023 19:21

Tranquillo ma stanco

Madeleine 14-02-2023 19:22

Sono stanca e devo fare diversi esercizi per il corso. Pff!

Delta80 15-02-2023 11:22

Quest’oggi molto bene

gaucho 15-02-2023 12:34

Meglio che stasera prenda le gocce, se ci arrivo a stasera

cancellato25904 15-02-2023 12:48

Benissimo, grazie a Dio ho avuto la fortuna di fare due piccoli favori stamattina e ho sorriso alle persone che ho incontrato, dovrei essere più attivo e non aspettare che le occasioni per fare del bene mi piovano dal cielo, ma sono debole, devo rinforzare la mia gioia e positività.

Marcellino1991 15-02-2023 16:16

Meglio rispetto a ieri. Perchè ho litigato con mia madre due giorni fa. Sta sempre nervosa.

CongaBlicoti_96 15-02-2023 16:27

Un po' triste. So' che spesso e volentieri quando mi confronto con le altre persone ho un atteggiamento poco affabile o accogliente. Lo so. E mi fa schifo essere così e detesto essere diventata così. Forse anche qui a volte ho gli stessi atteggiamenti. Vorrei tornare a fidarmi delle persone e darmi l'opportunità di conoscere e farmi conoscere. Anche nei miei lati più oscuri e drammatici , che comunque fanno parte di me.
Mi è stato detto che ho un atteggiamento ermetico, quindi devo provare ad aprirmi.
Ma ho paura. In passato ho fatto stare male persone proprio per questa mia incapacità di dare fiducia. Anche quando le circostanze sono buone. E magari sarò anche passata per la stronza o poco sensibile, ma la realtà che sto malissimo quando non riesco a fare questo step.

Nightlights 15-02-2023 17:19

Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2810073)
Un po' triste. So' che spesso e volentieri quando mi confronto con le altre persone ho un atteggiamento poco affabile o accogliente. Lo so. E mi fa schifo essere così e detesto essere diventata così. Forse anche qui a volte ho gli stessi atteggiamenti. Vorrei tornare a fidarmi delle persone e darmi l'opportunità di conoscere e farmi conoscere. Anche nei miei lati più oscuri e drammatici , che comunque fanno parte di me.
Mi è stato detto che ho un atteggiamento ermetico, quindi devo provare ad aprirmi.
Ma ho paura. In passato ho fatto stare male persone proprio per questa mia incapacità di dare fiducia. Anche quando le circostanze sono buone. E magari sarò anche passata per la stronza o poco sensibile, ma la realtà che sto malissimo quando non riesco a fare questo step.

Anch'io anch'io. penso una cosa molto simile su di me. Io credo di apparire molte volte più incazzato rispetto a come mi sento dentro.
Il mio è un meccanismo di difesa causato da un mix di cose: paura del giudizio negativo, diffidenza, timidezza, esperienze vissute. Modelli di "maschio alpha" che prendevo ad esempio quando ero più giovane e che credevo quelli da seguire: quello che si faceva sempre valere,il prepotente, il bullo...che idiota che sono stato :mrgreen: . Eh ma ci sto lavorando...
Un ottimo spunto me l'ha dato un utente non mi ricordo chi forse Kitsune che ha detto di essere buoni con i buoni e stronzi con gli stronzi. Mi sembra il giusto equilibrio

CongaBlicoti_96 15-02-2023 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2810089)
Anch'io anch'io. penso una cosa molto simile su di me. Io credo di apparire molte volte più incazzato rispetto a come mi sento dentro.
Il mio è un meccanismo di difesa causato da un mix di cose: paura del giudizio negativo, diffidenza, timidezza, esperienze vissute. Modelli di "maschio alpha" che prendevo ad esempio quando ero più giovane e che credevo quelli da seguire: quello che si faceva sempre valere,il prepotente, il bullo...che idiota che sono stato :mrgreen: . Eh ma ci sto lavorando...
Un ottimo spunto me l'ha dato un utente non mi ricordo chi forse Kitsune che ha detto di essere buoni con i buoni e stronzi con gli stronzi. Mi sembra il giusto equilibrio

Felice di non essere sola allora. A te come sta andando ? (ovvio se ti va di dirlo).
Quello è sicuramente un buono spunto, ma il problema è anche riuscire a capire chi sono i buoni. E anche per quanto riguarda gli stronzi a volte portano una specie di maschera , usando il nostro stesso meccanismo di difesa. E che appunto il loro carattere "stronzo", non permette agli altri di intravedere oltre quella corazza. E spesso si da per scontato che proprio per questa caratteristica non riescano ad esprimere anche il loro lato buono.

Nightlights 15-02-2023 18:22

Quote:

Originariamente inviata da CongaBlicoti_96 (Messaggio 2810097)
Felice di non essere sola allora. A te come sta andando ? (ovvio se ti va di dirlo).

Quello è sicuramente un buono spunto, ma il problema è anche riuscire a capire chi sono i buoni. E anche per quanto riguarda gli stronzi a volte portano una specie di maschera , usando il nostro stesso meccanismo di difesa. E che appunto il loro carattere "stronzo", non permette agli altri di intravedere oltre quella corazza. E spesso si da per scontato che proprio per questa caratteristica non riescano ad esprimere anche il loro lato buono.

Eh io ci sto lavorando appunto, parecchi passi in avanti li ho fatti con le ultime esperienze che ho avuto (ho raccontato qualcosa anche qui nel diario se ti va di leggere). Un passo per volta :mrgreen:

Inviato dal mio SM-A137F utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42.