![]()  | 

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... 

Quote: 

in ogni caso serebbe un benefit secondario ci vado per potermi di nuovo guardare allo specchio  | 

Quote: 

ho sforato quota 100 ... ma come sempre piu che perdere peso in se voglio mettere su muscoli :pensando:  | 

La vigilia di Natale e non posso sfondarmi di Jagermaster come dico io che domani lavoro.....Buon Natale! 
	 | 

Quote: 

buon Natale per quel che vale :(  | 

Quote: 

| 

Quote: 

anche nessuno voglio diventare un armadio a 4 ante :) Scherzi a parte non mi interessa guardare la bilancia, vorrei solo far calare la pancia, non so quantificare in peso quanto sia negli anni d'oro della palestra ero arrivato a pesare sui 90 kili ... ma non ero tanto grasso (solo un pochetto )...  | 

Quote: 

Piuttosto rimarrei a casa un giorno qualsiasi.  | 

Sono un sognatore che non si è mai calato nella realtà 
	 | 

Che festività inutile. Senza senso. I miei poi che invitano a casa dei loro conoscenti (anche se non si rendono conto che li stanno solo prendendo per il c**o). Inutile dire che non sono uscito dalla mia stanza. 
	 | 

Natale e compleanno mi ricordano soltanto il tempo perso e quello che continuo a perdere. 
	 | 

Quote: 

| 

Niente più vino :miodio: 
	 | 

Per carità, sono contento di aver passato la vigilia con i miei.. ma è un piccolo inferno. Loro sono depressi perché io sono depresso, e io mi deprimo ancora di più perché loro sono depressi per colpa mia. 
	 | 

Una poltrona per due nella sua sorniona comicità è sempre piacevole da vedere e evidenzia una realtà sempre più penetrante, chiunque in questo forum cambiando ambiente/status cambierebbe se stesso. 
	 | 

E son sempre più inadeguato rispetto al mondo circostante 
	 | 

E' tempo di andare. Godetevi la nottata. 
	 | 

É appena arrivato il natale e sono collegato su fs. Nessuno da abbracciare nessuno a cui parlare. Nessun parente. Niente di niente  
	Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk  | 

Sono scema se penso che mi farebbe piacere un messaggio d'auguri da parte sua??? 
	Fa schifo sentirsi soli quando si è anche evitanti. Chissà quando accadrà che mi piacerà qualcuno a cui piacerò.  | 

Nel mio palazzo un silenzio di tomba, in quello di fronte tutte le finestre chiuse e luci spente.. ma non si festeggia più la vigilia? E' inquietante :o 
	 | 

Quote: 

Io preferisco il silenzio di tomba, sarà perché sono già un mezzo cadavere insignificante e respinto in modo sprezzevole da tutti.  | 

Quote: 

anche a me piace il silenzio ma è strano che ne sia ancor di più rispetto ai giorni normali :nonso:  | 

Quote: 

| 

Sono completamente psicopatica, psicotica, squilibrata... la mia mente è irrimediabilmente lacerata, come se fosse stata smembrata. Non trovo un senso a tutto questo immondo patire, a questo disperato strisciare con le caviglie ancorate al putrido asfalto, ricercando la luce... non ha senso, non ha senso...  
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

Una verità soggettiva quanto le altre, la morte dentro e il deserto intorno...  | 

Quote: 

(Sono letteralmente fuori di me in questo momento, ragion per cui non sono in grado di esprimere pienamente e al meglio il mio pensiero... mi dispiace, spero sia comprensibile ciò che intendo comunicare.)  | 

Quote: 

| 

Non riesco più ad avere un pensiero lucido. Sono completamente in balia degli eventi, sto lasciando che la vita scorra senza tentare più nulla. 
	 | 

Quote: 

| 

Tic tac.. 
	 | 

Il 2019 ancora arriva a già sa di vecchio, con quel nove che sta ad indicare la fine del decennio e non l'inizio. 
	 | 

Vorrei dormire tutto il giorno, almeno non penserei alla mia patetica esistenza 
	 | 

Stavo fermo ad aspettare come tanta gente.. 
	 | 

Quote: 

vado a rubarne uno pure io :ridacchiare:  | 

Quote: 

e ti fai i c@zzi tuoi ...:nonso:  | 

Persone che non si cagano tutto l'anno e oggi si amano la follia, un misto di psicosi e fanciullezza. 
	 | 

Quote: 

| 

Natale nebbioso. 
	Io speravo almeno in un po' di Sole, e invece...  | 

Natale di solitudine. 
	Ma se lo trascorressi insieme ad altre persone, ad esempio i parenti, mi sentirei ancora più solo, lo so bene. E allora stringiamo i denti e andiamo avanti così. Prima o poi le cose cambieranno, o giungerà la fine, quella definitiva. In un modo o nell'altro, tutto ciò passerà e finirà. Questo è l'unico pensiero che devo avere per tirare avanti, l'unico.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |