![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
Anche difendersi da un'aggressione non è facile, perchè il dolore ti fa perdere lucidità e capacità di ragionare.. Quello che si vede nei film è appunto finzione:) |
bè x un timido è difficile, ma se sei lucido puoi avere la meglio, perchè la tecnica serve, soprattutto con chi sbraccia ed è lento ;)
ma appunto, è difficile non aver paura, x un estroversone è già diverso, ci son certi animali da rissa pericolosissimi anche x gli espertoni :) e ovvviamente ci vuole il medesimo sangue freddo anche x riuscire ad usare la balestra in situazione di pericolo, che è un po' diverso da usarla al poligono :) |
Quote:
|
la miglior difesa contro i malintenzionati è consegnare il portafoglio
basta che prima ti fa togliere la carta d identita e il codice fiscale e la patente e il passaporto, almeno si evita di fare le code per rifarli. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
solo pregiudizi, nessuna legge consente di lavorare 16 ore al giorno o 24 chi lo fa è fuori legge, chi lo fa (gli extranieroni) non dovrebbero essere nel nostro paese. un italiano farebbe quei lavori con un orario decente, con uno stipendio decente, cosa che non puo' fare, tanto ci sono gli stranieroni. i motivi non sono socioculturali, semmai che in africa un dottore guadagna 60 euro al mese, qui loro ne guadagnano 600 tu faresti un lavoro da 16 ore per 10.000 euro (la proporzione è quella) io penso di si |
Quote:
600€ per te sono pochi, per loro sono una fortuna.. Scappano dalla fame, dalla miseria estrema, dalla guerra, dagli sfruttatori.. E con il loro lavoro ti consentono di mangiare le arance o i pomodori freschi in tavola.. Rispetto per chi lavora, qualunque lavoro esso faccia (a parte notaio o imprenditore:D) |
Quote:
Un nuovo miracolo italiano (cit.) di Papi? Ammazza come siete boccaloni, voi destrorsi...:D |
Quote:
mandiamo via tutti gli stranieri extracomunitari (poi con i romeni come ci regoleremo, vabbè solito disfattismo comunista)... ... e gli italiani veri (come Toto Cutugno) potranno fare i badanti a 10000 Euro al mese. Ehi tu, ho detto 10000. Giuro sulla testa dei miei figli!!! :D:D |
Quote:
Bell'affare :D |
Quote:
Guardare la busta paga di 2 anni fa e di adesso, e vedrete di quanto le tasse sono scese, please.. Visto Minzolini stasera? Ha detto che Craxi era un grande statista e che Mani pulite è stata un'interferenza dei giudici nella politica.. Gli auguro di trovarsi nell'epicentro esatto quando tirerà in Italia il fatidico 7 richter |
Quote:
1) il fine (contrastare il PCI) giustifica qualunque mezzo (aka "Machiavelli mi fa un baffo"); 2) tutti colpevoli = nessun colpevole; 3) io non sapevo, non c'ero e se c'ero dormivo. Eh, non ci sono più statisti di quel calibro...:cool: |
E a proposito, ora vado a letto, ma domani sera pubblicherò una cosa che mi sa costerà la chiusura del forum..:D:thumbup:
|
oh meno male che vi date il cambio, avevate appena superato il numero massimo consentito di comunisti presenti sul forum :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
me ne ero scordato, preso a rispondere ai topic:cool: |
Quote: