![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Vabbè ma tanto son già a casa in smart working. :pensando: |
Quote:
Comunque vale anche per me... ma già lo sapevo, visto che l'essere di pubblica utilità era una motivazione già ampiamente utilizzata dalla mia azienda per giustificare ai lavoratori il fatto di aver tenuto aperto finora. Comunque a me non cambia molto, lavoro da casa già da 3 settimane e continuerò a farlo. Più che altro fa la differenza per i colleghi che hanno direttamente a che fare con la produzione. |
spostamento per comprovate necessità lavorative: se, esempio a caso, uno deve fare un colloquio di selezione per avere un lavoro e deve andare in altra provincia o regione rientra in quella casistica?
|
Ho appena ordinato la spesa in un comune diverso dal mio :ridacchiare:
|
Quote:
Nono ci ho pensato anchio è strano notare, che tempo fa si "invitava" ad abbracciare un qualsiasi orientale ed invece adesso ci stiamo isolando gli uni dagli altri! I MIEI STESSI FAMILIARI HANNO PAURA CHE LI TOCCHI O CHE PARLI VICINO LORO! Ci stanno aizzando l'uno contro l'altro! Il problema è stato sottovalutato io vorrei trasmettessero di nuovo quel servizio ma chi ha un minimo di cervello e se lo ricorda ci arriva da solo. |
Quote:
PS: sto a livorno e il colloquio era a pisa centro. non ho avuto problemi ma di vigili manco l'ombra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per stampare/scannerizzare potresti provare nelle tabaccherie, da me sono aperte solo la mattina, non so da te. |
qua se capisce perchè la gente nn afferra i concetti o semplicemente "tutto" :miodio:
https://upload.cc/i1/2020/03/23/PVDZXK.png |
Quote:
|
Quote:
Se non hai l'appuntamento che i vigili chiamano l'azienda e questi non sanno niente di te, se non hai la domanda stampata e nemmeno riesci a fargliela vedere sul cell diventa dura credere al tuo racconto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Hai verificato che non te lo possano fare via Skype il colloquio? |
https://www.periodicodaily.com/covid...l-nuovo-virus/
Olè, si conferma quanto avevamo detto. Stanno avvenendo i primi suicidi. :( |