![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Dipende sempre dall'aspetto, perchè non lo capite.
Se sei attraente puoi fare quello che ti pare, se non lo sei devi usare una mezza misura e conquistarla in altri modi che non implichino l'attrazione animale instantanea. |
Quote:
Quote:
|
Che senso ha rispondere in chat dopo giorni?
Mi trovo in una situazione in cui la mia interlocutrice risponde giorni dopo. Ma a che pro? Se io trovassi una chat noiosa e poco coinvolgente, la chiuderei e tanti saluti. Perché questa dilatazione nei tempi? C'è un motivo che mi sfugge? |
Quote:
|
un approccio per strada non lo farei mai, a parte i motivi di timidezza, insicurezza, ecc. (e fatico a credere che altri timidi dello stesso livello stiano in giro con questo scopo) lo vedo come un tentativo un po' primitivo, che segue, a volte inconsapevolmente, una logica di prepotenza.
Comunque ricordo che durante un gita scolastica al liceo un ragazzo per strada approcciò una compagna di classe facendole un complimento (una frase poetica sugli occhi, non una roba audace tipo 'che bella bocca, chissà cosa ci farai') e lei non la prese male, anzi ne rimase contenta. Però la situazione era quella di un gruppo di adolescenti, lei stava con altri, così come pure lui, c'era un clima magari anche goliardico. Diverso se è un uomo adulto che "blocca" una che sta camminando da sola per strada. Se fossi donna e sospettassi che uno sconosciuto mi ferma con quello scopo come minimo avrei perplessità; poi è vero che dipenderebbe anche da come si presenta il tipo. Non che dovesse essere bello, credo che valga molto il fatto che risulti rassicurante, una persona normale che sa come relazionarsi e tiene conto delle reazioni dell'interlocutore; per quanto riguarda l'aspetto boh, forse basterebbe che sia in un intorno della sufficienza. |
Quote:
|
(odiatemi) una ragazza vergine di 18 anni molto bella ci sta, il problema è che è molto estro e presa bene, io avrò casa libera l'ho invitata e vuole venire, il problema è che penso si stuferà di me subito e più di sesso non si potrà fare
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sii te stesso, se deve succedere, succederà. Non andare nel pallone. Secondo me se è estroversa e vergine forse sarà anche “curiosa” di farlo. Sta alla tua bravura secondo me. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|