FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Keith 29-07-2019 21:04

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2312386)
Tanto non serve a niente. Al massimo un approccio così puoi farlo in un locale, in strada è proprio da maniaci

che cambia in un locale o per strada.. bisognerebbe guardare la persona, non il posto.. non è che ci sono i posti dove si può e quelli dove non si può.. io sono un'uomo perbene, pulito ed educato, non ho denunce, segnalazioni, al limite una multa per divieto di sosta.. non vedo perché dovrei mettere paura.. abbiate paura piuttosto di chi davvero fa paura ma si traveste da gran seduttore

Palmiro 29-07-2019 21:19

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2312386)
Tanto non serve a niente. Al massimo un approccio così puoi farlo in un locale, in strada è proprio da maniaci

I soliti pregiudizi femminili (e non solo).. C'è chi lo fa, sono pochi ma ci sono, e se non ti approcci subito in modo inquietante, nessuna si prende male.. Al massimo ti becchi un "no grazie, vado di fretta"

Repatame 29-07-2019 21:21

Re: Siti e app di incontri
 
Dipende sempre dall'aspetto, perchè non lo capite.

Se sei attraente puoi fare quello che ti pare, se non lo sei devi usare una mezza misura e conquistarla in altri modi che non implichino l'attrazione animale instantanea.

PickupArtist 30-07-2019 08:58

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 2312386)
Tanto non serve a niente. Al massimo un approccio così puoi farlo in un locale, in strada è proprio da maniaci

Purtroppo Palmiro sta facendo il mio stesso sbaglio, spero che non debba anche lui imparare la lezione rompendosi le ossa, come è successo a me.

Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2312311)

Senti ma le tue percentuali come le applichi al mondo del dating online, per curiosità? Non mi dirai che il 95% di persone ha la possibilità di rimorchiare su tinder, vero?

Su Tinder le dinamiche sono esasperate, già per una persona normale è difficilissimo, sicuramente avrai fatto l'esperimento di andare a vedere chi sono i concorrenti, gli altri uomini.

Rincewind88 30-07-2019 09:50

Re: Siti e app di incontri
 
Che senso ha rispondere in chat dopo giorni?
Mi trovo in una situazione in cui la mia interlocutrice risponde giorni dopo. Ma a che pro? Se io trovassi una chat noiosa e poco coinvolgente, la chiuderei e tanti saluti. Perché questa dilatazione nei tempi? C'è un motivo che mi sfugge?

Franz86 30-07-2019 09:55

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Rincewind88 (Messaggio 2312641)
Che senso ha rispondere in chat dopo giorni?
Mi trovo in una situazione in cui la mia interlocutrice risponde giorni dopo. Ma a che pro? Se io trovassi una chat noiosa e poco coinvolgente, la chiuderei e tanti saluti. Perché questa dilatazione nei tempi? C'è un motivo che mi sfugge?

Ne avrà altre venti aperte, quando si riconnette magari risponde un po' a tutti, o è gentile o si annoia un sacco.

alien boy 30-07-2019 10:20

Re: Siti e app di incontri
 
un approccio per strada non lo farei mai, a parte i motivi di timidezza, insicurezza, ecc. (e fatico a credere che altri timidi dello stesso livello stiano in giro con questo scopo) lo vedo come un tentativo un po' primitivo, che segue, a volte inconsapevolmente, una logica di prepotenza.
Comunque ricordo che durante un gita scolastica al liceo un ragazzo per strada approcciò una compagna di classe facendole un complimento (una frase poetica sugli occhi, non una roba audace tipo 'che bella bocca, chissà cosa ci farai') e lei non la prese male, anzi ne rimase contenta. Però la situazione era quella di un gruppo di adolescenti, lei stava con altri, così come pure lui, c'era un clima magari anche goliardico. Diverso se è un uomo adulto che "blocca" una che sta camminando da sola per strada. Se fossi donna e sospettassi che uno sconosciuto mi ferma con quello scopo come minimo avrei perplessità; poi è vero che dipenderebbe anche da come si presenta il tipo. Non che dovesse essere bello, credo che valga molto il fatto che risulti rassicurante, una persona normale che sa come relazionarsi e tiene conto delle reazioni dell'interlocutore; per quanto riguarda l'aspetto boh, forse basterebbe che sia in un intorno della sufficienza.

PickupArtist 30-07-2019 10:38

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2312654)
Però la situazione era quella di un gruppo di adolescenti, lei stava con altri, così come pure lui, c'era un clima magari anche goliardico. Diverso se è un uomo adulto che "blocca" una che sta camminando da sola per strada.

Esatto. Se lo fai a 15 anni, chi ti vede sorride e pensa " che audace questo ragazzino ". Se lo fai a 30, beh...

hermit94 30-07-2019 11:24

Re: Siti e app di incontri
 
(odiatemi) una ragazza vergine di 18 anni molto bella ci sta, il problema è che è molto estro e presa bene, io avrò casa libera l'ho invitata e vuole venire, il problema è che penso si stuferà di me subito e più di sesso non si potrà fare

PickupArtist 30-07-2019 11:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2312703)
il problema è che è molto estro e presa bene

non capisco quale sia il problema.

hermit94 30-07-2019 11:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2312705)
non capisco quale sia il problema.

è che penso di non essere all'altezza/si stuferà di me

PickupArtist 30-07-2019 11:31

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2312706)
è che penso di non essere all'altezza/si stuferà di me

Se vuole venire da te la prima opzione scartiamola subito. Sei più che all'altezza. Per la seconda, non possiamo conoscere il futuro, quindi il mio consiglio è di non caricarti di aspettative e ansia anticipatoria.

cancellato20852 30-07-2019 11:35

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2312703)
(odiatemi) una ragazza vergine di 18 anni molto bella ci sta, il problema è che è molto estro e presa bene, io avrò casa libera l'ho invitata e vuole venire, il problema è che penso si stuferà di me subito e più di sesso non si potrà fare



Sii te stesso, se deve succedere, succederà.
Non andare nel pallone. Secondo me se è estroversa e vergine forse sarà anche “curiosa” di farlo.
Sta alla tua bravura secondo me.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BackToMe 30-07-2019 11:44

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2312703)
(odiatemi) una ragazza vergine di 18 anni molto bella ci sta, il problema è che è molto estro e presa bene, io avrò casa libera l'ho invitata e vuole venire, il problema è che penso si stuferà di me subito e più di sesso non si potrà fare

e di cosa ti lamenti? Intanto fai una bella esperienza! :applauso::applauso::applauso::applauso:

Rincewind88 30-07-2019 12:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2312703)
(odiatemi) una ragazza vergine di 18 anni molto bella ci sta, il problema è che è molto estro e presa bene, io avrò casa libera l'ho invitata e vuole venire, il problema è che penso si stuferà di me subito e più di sesso non si potrà fare

Buona fortuna! È inutile fasciarsi la testa ora. I pronostici sono a tuo favore e sarà pur sempre una esperienza notevole.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Masterplan92 30-07-2019 12:51

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2312703)
(odiatemi) una ragazza vergine di 18 anni molto bella ci sta, il problema è che è molto estro e presa bene, io avrò casa libera l'ho invitata e vuole venire, il problema è che penso si stuferà di me subito e più di sesso non si potrà fare

Hai scopato piu tu in 6 mesi che io in una vita :. Vai hermit..sempre telegram?:D

PickupArtist 30-07-2019 12:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2312720)
Trav carina che prima ringrazia per un complimento poi non si connette più per una settimana, avrà rimosso il profilo; questo fa capire l'essenza della bruttezza e gli effetti che causa.

Ho sempre sentito dire che nel mondo gay si fa nettamente più sesso rispetto al mondo etero, cosa verificata poi sul campo osservando cosa succede nei locali a tema. Probabilmente il tuo aspetto non c'entra nulla.

hermit94 30-07-2019 13:52

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2312749)
Hai scopato piu tu in 6 mesi che io in una vita :. Vai hermit..sempre telegram?:D

beh tu sei stato fidanzato quindi non credo, sì

hermit94 30-07-2019 13:53

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2312717)
e di cosa ti lamenti? Intanto fai una bella esperienza! :applauso::applauso::applauso::applauso:

no ovviamente sono contento ma la storia è gia scritta

PickupArtist 30-07-2019 14:29

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2312789)
Io non sono gay

Allora che senso ha contattare un uomo vestito da donna e offendersi perchè non si ottiene risposta, facendo congetture sulla propria bruttezza?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.