![]() |
Re: [L'angolo del grassone]Cos'avete appena mangiato?
Quote:
|
Oooo ogni tanto cena di pesce (d'inverno mi viene poco a voglia).
Filetto di salmone. Metà in pasta risottata con crema di piselli, e fondo leggero di cipolla. Dal vivo il verde era più vivace! L'altra metà "a bistecca" con salsina all'aneto e senape. Vermentino di sardegna. Bella serata non c'è che dire :mrgreen: https://i.ibb.co/rQ6pTVr/20200108-202037.jpg https://i.ibb.co/9pBhcjs/20200108-203224.jpg |
Quote:
Quote:
|
Vodka Red Bull e patatine alla paprica.
|
Quote:
Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ribadisco la scritta di un manifesto del gay pride di Genova dello scorso giugno : "contronatura c'è solo il pesto con le noci (e aggiungo anche con altri ingredienti che non siano pinoli, patate e aglio)" :mrgreen: Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Riceverai notizie dai miei secondi. |
Ho trovato alla coop una "base per pizza" già pronta, nel reparto dei pani, precotta e conservata in busta (come le piadine) e da mettere 5/10 minuti in forno. Ed è abbastanza buona.
Così ho fatto due pizze "da cucina", entrambe bianche (a casa ho una persona che non può mangiare pomodoro): mozzarella, filetti di pesce gallinella, cipolla stufata dolcemente e olive taggiasche; mozzarella, broccoletti e alici sott'olio. Tutti gli ingedienti tranne la mozzarella li ho messi a crudo, le pizze mi piacciono condite in uscita. Poi per me ho fatto anche della carne: una fetta di costata di scottona non molto alta (2 cm), che ho cotto per la prima volta non nella griglia antiaderente ma nella padella in alluminio nudo, venuta bene. |
Quote:
|
Quote:
Basta, vado a cercare il cavalcavia più vicino [emoji1787] No dai, a parte gli scherzi, con le patate e i fagiolini è buono, quello lo mangio spesso anche io. Ma sugli altri abbinamenti rimango intransigente, mi spiace :mrgreen: Sent from my ATU-L11 using Tapatalk |
Al ristoro dopo la corsa, panino(ino) con salame e vin brulè
|
Mezzi paccheri con cavolfiore verde e pesce spada
|
Mi sono accorto solo adesso che non ho pane, ma ormai c'ho sti ovi all'occhio di bue in padella.
Cosa uso per pucciare? Le opzioni sono crackers, piadina e panettone. Proverò col panettone. |
Quote:
|
Andream, piadina :mrgreen:
Altrimenti non salare l'uovo, e con la puccia che avanza fai un tentativo di french toast col panettone :ohmy: Quote:
Io intanto stasera ho fatto arrosto di scottona con patate a spicchi con la buccia, e carote, sedano e porro che poi ho frullato per fare una salsina |
Alla fine sono andato di panettone. :sarcastico:
Vi farò sapere se cago anche l'anima :sisi: |
Risotto all'aglio olio e peperoncino con cime di rapa.
Poi un wok di verdure varie e ceci alla salsa di soia, che sarà il pranzo di domani (se non le finisco ora che le ho davanti). |
dat feeling when la frittata finisce sul fornello.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03. |