![]() |
Re: Posta un fatto casuale su di te...
In due occasioni mi è capitato quasi di morire. La prima volta avevo, se non ricordo male, 10 anni.
Col senno di poi, sarebbe stato meglio che non ci fossero stati adulti nelle vicinanze. |
Quote:
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Non mi piace la pasta al sugo fredda, non riesco a capire come facciano a mangiarla le altre persone nei picnic. Per me la pasta va servita sempre calda ad eccezione dell'insalata di pasta.
|
Un fatto casuale su di me....vediamo...
Non sono mai stato sereno in tutta la mia esistenza. |
Quote:
|
non vomito dall'agosto del 2015:interrogativo:
|
La settimana prossima viene Victoria qui in Sicilia
Le ho scritto: Quote:
Quote:
|
Una volta il proprietario di casa dove stavo in affitto era uno vecchissimo che comprava le mogli da paesi poveri online. Non sarebbe legale ma diciamo che nel sito che usava c'era una copertura come se fosse scambio culturale o vacanza-lavoro, non mi ricordo onestamente
Me lo ha raccontato un mio collega che abitava lì, forse essendo maschio si era confidato con lui. In generale la storia di questo proprietario era assurda, aveva ereditato una fortuna che aveva dilapidato, e la villa le cui stanze affittava all'inizio era stata fatta costruire da lui come luogo apposta per dare delle feste per i suoi conoscenti ricchi |
Quote:
|
Non riesco a vedere film con scene eccessivamente violente, mi sento molto male in questi casi. Penso sia per una forma di ipersensibilità che ho. Non ho mai potuto vedere ad esempio film di Quentin Tarantino, né pellicole miliari come Arancia Meccanica. Di questo mi rammarico molto.
|
Mi terrorizzano gli scary jumpscare degli horror,vidi il primo a 10 anni e ne rimasi traumatizzato per tipo 1 mese,roba che ho dormito con mamma per 1 mese intero,ancora adesso se guardo un horror cerco di anticipare il momento per prepararmi ma quasi sempre cicco.
|
una mia bisnonna era schizofrenica e credeva di essere Evita Peron
|
Mia nonna soffriva di epilessia e ipertiroidismo ed è morta cadendo nel fuoco durante un attacco epilettico
|
Non c'è giorno della settimana passato senza che io indossi una cravatta.
|
Quote:
Uh ma sei manager? Hai il suv? |
Io ho ambito tanto un lavoro che mi permettesse di indossare la camicia ma purtroppo ho ancora dei pantaloni cargo, quindi non mi sento del tutto realizzato.
|
Quote:
|
Quote:
Ma sei manager quindi |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |