![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Relax, odio e relax...
|
A Napoli oggi dev'esserci una notte bianca o simile tragicomica buffonata. Sono uscito per farmi un giro, mangiare qualcosa e distrarmi un po' - del tutto dimentico, peraltro, che fosse anche sabato - e ho trovato una folla brulicante per le vie del centro. Mi sono rifugiato in un locale deserto (e deserto avrebbe dovuto restare, per come cucinano) a mangiare una pizza indecente e poi sono tornato a casa, il più in fretta possibile. Passerò la serata a giocare a scacchi o mi guarderò un film.
|
Pure stasera a casa :perfetto: Chissà se c'è qualcosa di interessante da vedere in tv... :sarcastico:
|
http://emoticonforum.altervista.org/.../musica/38.gif eccolo...
fra poco vado a vedere la partita in tv |
:) :timidezza::timidezza:
|
Me ne sto a casa sono stanco.
|
si prospetta una serata molle, ma piuttosto che stare a casa va bene tutto
|
per allietare il sabato sera solitario mi sono acceso il fuocherello
|
noia.......
|
Quote:
Quote:
|
:ciao::ciao:
|
Ciao a tutti :ciao:
|
Ci sono anche io ovviamente :D
|
bambin Gesù che freddo assurdo.
|
in estate andavo ogni sabato in discoteca ora da ottobre non esco piu'...
per vair motivi...ho perso agganci,comportamenti di gente che non mi son piaciuti...e tentare di farsi amici nuovi e un impresa dalle mie parti,non ti caga nessuno...nessuno vuole essee tuo amico..ognuno ha i suoi amici e gli stanno bene...fare nuove conoscenze non gli frega... e visto che tra poco e capodanno sono preoccupato perche' ad oggi non saprei che fare...fortuna scende una mia amica il 23... pero' da una part emi prende rabbia dall'altra so che devo essere forte e andare avanti...che in fondo era tutt alestate che andavo nei locali..alla fine non mi perod granche'...pero devo riprendermi perche e 2 mesi che non esco il sabato... |
poi da quando ho saputo che il ragazzo del connecticut della strage era alto magro e bianco come me...me ne sto andando in paranoia...
|
serata cosi e cosi...:pensando:
|
qui serve Inosservato per dar il via alle danze http://img522.yfrog.com/img522/2756/qs5pmr.gif
prima di lui non oso scrivere presente :sisi: |
Lo scrivo io presente!
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:56. |