![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Dio mio
|
Si prospetta un Natale marrone
|
Evitante pure online
Manco nei server teamspeak riesco a entrare |
Rallentate tutti
|
Noooooo, manca pocoooooooooo,parenti maledettiiiiiiiiiiiii
|
Quote:
fine |
Domani (problemi intestinali che si protraggono da settimane ormai) si comincia a bere presto e si finisce tardi, the only way to survive
|
Perdonami
|
E pure quest'anno mia zia la chiamata per pulirsi l'ha conoscienza l'ha fatta.
E pure quest'anno ho lasciato il telefono squillare. E ora avanti con questo pessimo rosso davanti una serie tv a caso. |
Sono senza personalità..senza spina dorsale..
|
Il forum oggi sembra un villaggio sperduto dell arizona
|
Quanto sono "simpatiche" quelle persone che pensano di sapere tutto di te, dei tuoi problemi ecc... Che ti dicono cose come: Non devi essere timido, devi uscire di più, cosa fai sempre in casa? Esci che ti diverti... Talmente egoisti che neanche riescono a mettersi nei panni degli altri, tutti devono essere come loro.
|
che bella idea andare a ritroso sulla propria pagina di fb .........
:( |
Quote:
|
Ieri eruzioni vulcaniche a conseguente maremoto in Indonesia, oggi si risveglia l'Etna, non saranno mica collegati??
Se si sveglia anche il Vesuvio e lo Stromboli comincio ad avere paura perchè tutta l'Italia è a rischio sismico, non solo le zone vicine ai vulcani! :o |
Quote:
|
Quote:
|
Meno male che snobbo il Natale. Ma a Capodanno ci sarà da ammazzarsi.
|
Quote:
|
Ogni giorno che passa il futuro mi sembra sempre più nero... Mentre il passato, anche con i momenti più brutti, diventa sempre più luminoso... (Sally Jupiter - Watchmen (film))
|
Penso spesso al passato, ai ricordi belli e brutti e a tante cose. La mattina capita che mi sveglio presto e sto anche un'ora nel letto senza accendere la TV o fare altro, penso e basta.
|
Pensiamo troppo..in sto mondo di merda pensare è reato..guai
|
Quote:
|
Resistere e avanzare, anche nei momenti peggiori, sperando ne arrivino non dico migliori, ma di sufficientemente sopportabili.
È l'unica. L'alternativa è sempre quella: il suicidio. |
Quote:
|
|
Vorrei ritrovare un po' di speranza,quella vaga sensazione primaverile al tepore della sera,forse va un po' meglio anche solo nel non vedere tutto nero.
|
Un giorno (lontano) forse capirò se è peggio la compagnia altrui o la solitudine...
|
Madre mi avvisa che ha sostituito il mio spazzolino con uno nuovo, di colore fucsia.
Ok. |
cazzo stanno arrivando,e finita :piangere:
|
"Anche a te e famiglia"
Per fortuna mi sa che ne dovrò mandare solo uno di messaggi |
Quote:
Anchio cioccolatini :arrossire: no non posso devo stare a stecchetto :miodio: |
La chat su Telegram del Forum è da manicomio.
|
Quote:
https://www.davidemaggio.it/pics3/20...-un-altro.jpeg |
Quote:
Ma come, vi abbuffate di schifezze lungo tutto l'anno e fate dieta proprio a Natale? :interrogativo: |
Quote:
e ingrasso lo stesso (purtroppo non faccio una vita molto attiva) perciò nonostante sia natale è meglio che stia attento a ciò che mangio |
Quote:
io sto meditando di riprendere la palestra ... volevo comprarmi un tappeto, ma poi ho pensato che forse è meglio la palestra, in modo da riprendere i miei vecchi esercizi che facevo |
Quote:
c'è una sola persona che può farmi cambiare idea ma non mi si incula .... perciò trascorrerò il mio primo capodanno a casa mia solo soletto a giocare al pc :mrgreen: |
Quote:
ma poi farei solo quello (certo mettermi a correre guardando netflix è il mio sogno erotico :timidezza: cosa che in palestra non potrei) il punto è che voglio riprendere anche la muscolatura che avevo ... e quindi dovrei per forza andare in palestra per quel tipo di lavoro essendo che mi sono appena trasferito non posso riprendere la vecchia devo andare in una nuova e la cosa mi fa un pò paura, ma sto ingrassando veramente troppo, ridurre quello che mangio non funziona molto |
Quote:
per quest'anno (come molti in passato d'altronde) va cosi il prossimo spero di conoscere qualcuno in modo che sia un pò diverso (e qui forse la palestra aiuterebbe ....boh) speriamo che non sia un classico "buon proposito" che va a farsi friggere a breve |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:51. |