FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

cancellato15732 24-08-2016 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1777488)
Janeallison penso che se sono cosi è in gran parte colpa sua, volente o nolente.

Silenzio non so che dire, in quella circostanza pareva averlo detto sinceramente.

Lo immaginavo ma é sempre brutto sentirlo dire da un genitore che dovrebbe amare e "proteggere" il proprio figlio a maggior ragione se non derivava da un momento di rabbia e lo pensava sul serio.
Mi dispiace comunque :(

Svers0 25-08-2016 07:58

A quanto pare ho sviluppato l'insonnia tipica della depressione a svegliarmi alle cinque del mattino nonostante sia morto di sonno, che roba inquietante.

cancellato15732 25-08-2016 11:05

"Andiamo a comandare"
No, ANDATE A CAGARE voi e sta cazzo di canzone!

ucn93 25-08-2016 11:07

Ho sonno e mal di testa.

lonely heart 25-08-2016 11:46

Sto pensando che forse aprire un diario mi farebbe bene, o forse no :pensando:
Almeno smetterei di intasare questo topic...

Comunque ho capito di non valere proprio niente, non riesco a venirne fuori, ad accettarmi anche solo un po'. Sono legata più alle cose materiali che alle persone e non merito di vivere sulle spalle degli altri.

Ippocrates 25-08-2016 11:57

"punta verso il basso"
"abbassa l'asticella e poi la rialzi piano piano"

Si riduce sempre tutto a questo? Ad usare (perché di questo si parla) una persona per altri fini senza pensare al male che si può arrecare a quest'ultima?
Ma riuscire a frequentarsi, scoprendo pregi/difetti dell'altro in maniera genuina, é pretendere troppo?
Come se ci si innamorasse del colore dell'iride, di ghiandole mammarie pronunciate, glutei sodi e gambe chilometriche.
Tutto ciò mi amareggia, l'omologazione corre veloce. Forse tutti ci piegheremo a questo modo di intendere le relazioni.

Ippocrates 25-08-2016 12:03

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1777647)

Comunque ho capito di non valere proprio niente, non riesco a venirne fuori, ad accettarmi anche solo un po'. Sono legata più alle cose materiali che alle persone e non merito di vivere sulle spalle degli altri.

Secondo me ti farebbe bene! Anch'io ci sto pensando, mi rendo conto che molte cose me le tengo dentro e le accumulo con tutte le conseguenze del caso...un diario sarebbe un buon modo per esternare i nostri sentimenti .. "uno sfogatoio", come il titolo del diario di un'utentessa (mai termine fu più azzeccato) :)

Yumenohashi 25-08-2016 12:09

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1777655)
"punta verso il basso"

Si riduce sempre tutto a questo? Ad usare (perché di questo si parla) una persona per altri fini senza pensare al male che si può arrecare a quest'ultima?
Ma riuscire a frequentarsi, scoprendo pregi/difetti dell'altro in maniera genuina, é pretendere troppo?
Come se ci si innamorasse del colore dell'iride, di ghiandole mammarie pronunciate, glutei sodi e gambe chilometriche.
Tutto ciò mi amareggia, l'omologazione corre veloce. Forse tutti ci piegheremo a questo modo di intendere le relazioni.

:riverenza::riverenza:
( finiti i ringrazia )

cancellato15732 25-08-2016 12:19

Quote:

Originariamente inviata da Ippocrates (Messaggio 1777655)
"punta verso il basso"

Siamo già a buon punto purtroppo..
Comunque concordo, ho finito i ringrazia anch'io.

Mike Patton 25-08-2016 13:47

Quote:

Originariamente inviata da JaneAllison (Messaggio 1777620)
"Andiamo a comandare"
No, ANDATE A CAGARE voi e sta cazzo di canzone!

Ho un problema con la ruspa funziona a metà

ogni tanto parte un suono che faaaa

po pop pop popopopopo

:broccolo::broccolo::broccolo::broccolo:

cancellato15732 25-08-2016 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 1777723)
Ho un problema con la ruspa funziona a metà

ogni tanto parte un suono che faaaa

po pop pop popopopopo

:broccolo::broccolo::broccolo::broccolo:

Scusa ma questa proprio non la so o.o

Suttree 25-08-2016 14:13

:D

Leucina 25-08-2016 14:54

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1777647)

A me non ha fatto bene...
L'avevo aperto anch'io per evitare di dire certe cose in questo topic ma è finita che ne ho abusato, l'ho usato per sfoghi anche pesanti e poi sono stata peggio...

Winston_Smith 25-08-2016 17:11

Mancata un'altra occasione per poter socializzare un po', yeeeeeee.

Inosservato 25-08-2016 18:36

come entro in questo topic mi si svuota la mente, e niente, non ho mai un pensiero in questo momento, a parte questo che ho appena enunciato u_u

Invernomuto 25-08-2016 18:43

...E proprio in un attimo, senza sapere il preciso come o perché, ti trovi nuovamente catapultato in un turbinio di ricordi, che ti avvolge silenzioso, dolcemente; dal quale non vorresti mai più uscire.

Yumenohashi 25-08-2016 19:33

Il bel faccino della tavolata accanto, unico motore che muove i miei passi verso l'aula studio. Peccato che poi mi vergogno come un ladro anche solo a gettargli un occhio ogni tanto :mannaggia:

tersite 25-08-2016 20:15

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 1777923)
Il bel faccino della tavolata accanto, unico motore che muove i miei passi verso l'aula studio. Peccato che poi mi vergogno come un ladro anche solo a gettargli un occhio ogni tanto :mannaggia:

vai buttati che è morbido! :D

tersite 25-08-2016 20:21

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 1777943)
Come fai se la Simmenthal non cellhai !?

tutto attaccato http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/8.gif

Yumenohashi 25-08-2016 20:31

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1777941)
vai buttati che è morbido! :D

Come no, d'altronde il passo tra trovare il coraggio di alzare gli occhi dal foglio a rischio di sgamo e trovare il coraggio di attaccare bottone è praticamente immediato :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22.