![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Mi dispiace comunque :( |
A quanto pare ho sviluppato l'insonnia tipica della depressione a svegliarmi alle cinque del mattino nonostante sia morto di sonno, che roba inquietante.
|
"Andiamo a comandare"
No, ANDATE A CAGARE voi e sta cazzo di canzone! |
Ho sonno e mal di testa.
|
Sto pensando che forse aprire un diario mi farebbe bene, o forse no :pensando:
Almeno smetterei di intasare questo topic... Comunque ho capito di non valere proprio niente, non riesco a venirne fuori, ad accettarmi anche solo un po'. Sono legata più alle cose materiali che alle persone e non merito di vivere sulle spalle degli altri. |
"punta verso il basso"
"abbassa l'asticella e poi la rialzi piano piano" Si riduce sempre tutto a questo? Ad usare (perché di questo si parla) una persona per altri fini senza pensare al male che si può arrecare a quest'ultima? Ma riuscire a frequentarsi, scoprendo pregi/difetti dell'altro in maniera genuina, é pretendere troppo? Come se ci si innamorasse del colore dell'iride, di ghiandole mammarie pronunciate, glutei sodi e gambe chilometriche. Tutto ciò mi amareggia, l'omologazione corre veloce. Forse tutti ci piegheremo a questo modo di intendere le relazioni. |
Quote:
|
Quote:
:riverenza::riverenza: ( finiti i ringrazia ) |
Quote:
Comunque concordo, ho finito i ringrazia anch'io. |
Quote:
ogni tanto parte un suono che faaaa po pop pop popopopopo :broccolo::broccolo::broccolo::broccolo: |
Quote:
|
|
Quote:
L'avevo aperto anch'io per evitare di dire certe cose in questo topic ma è finita che ne ho abusato, l'ho usato per sfoghi anche pesanti e poi sono stata peggio... |
Mancata un'altra occasione per poter socializzare un po', yeeeeeee.
|
come entro in questo topic mi si svuota la mente, e niente, non ho mai un pensiero in questo momento, a parte questo che ho appena enunciato u_u
|
...E proprio in un attimo, senza sapere il preciso come o perché, ti trovi nuovamente catapultato in un turbinio di ricordi, che ti avvolge silenzioso, dolcemente; dal quale non vorresti mai più uscire.
|
Il bel faccino della tavolata accanto, unico motore che muove i miei passi verso l'aula studio. Peccato che poi mi vergogno come un ladro anche solo a gettargli un occhio ogni tanto :mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |
|