![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Vorrei tornare al periodo prima dei social, quando c'erano solo chat e forum.
|
Nell'ultima ho messo una mia foto (solo per un motivo [emoji28]), ma di solito i miei cani o gatti, oppure anche io meme.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho mal di gola :testata:
|
Ha senso o no baciare i bambini in bocca?
|
Quote:
L'altro giorno ho chiesto un'informazione ad una ragazza, c'era solo lei e da sola non sarei riuscita. Lei si gira, ma lo fa con uno sguardo un po' scocciato, come dire, ma non vedi che sono al telefono. Si, ma stai calma. :ridacchiare: Poi mi ha dato l'informazione, ma lo sguardo mi ha colpito. La gente ha il corpo off line, ma la testa sempre on line. Mi spaventa. Io non ho mai abusato dei social, li ho sempre utilizzati poco, quindi forse sarò sempre stata un po' vecchia anch'io. :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Sì, proverò a cercarmi un buon sito che me lo spieghi bene. Mi ha sempre stuzzicato. Ho sempre sentito dire che è molto difficile, soprattutto fare le versioni. Te lo ricordi difficile? |
Quote:
|
Quote:
non so perchè, ma trovavo più interessante il greco, non tanto le versioni che pure li, il caos, ma l'alfabeto, il leggerlo, la metrica, era affascinante. |
Voglio imparare lo yoruba.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo solo pazientare un po' per dimagrire. Sono ko in questi giorni e se non vado io a fare la spesa nessuno si muove in questa casa. Quando sarò paralizzata compenserò la mancanza di movimento con la mancanza di cibo.
|
Quote:
Foneticamente ha forti somiglianze con le lingue polinesiane, mentre morfologicamente ha affinità col coreano, e c'è chi ipotizza che nel lontano passato coreano e giapponese facessero parte di un'unica famiglia linguistica. In Giappone molti studiosi avversano queste teorie per puro spirito nazionalistico, volendo a tutti i costi mantenere intatto il mito dell'"unicità giapponese". In ogni caso per imparare abbastanza bene il coreano dal giapponese o viceversa ci vogliono tra i sei mesi e un anno, a dimostrazione della vicinanza delle due lingue. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |
|