FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

anahí 14-04-2023 21:45

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2828805)
non tutti i granchi, magari sotto il fondale ci saranno granchi fobici, magari finiscono pure catturati e serviti al ristorante ai tavoli delle coppiette.

Quelli con le chele piccole

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

pokorny 14-04-2023 21:51

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2828809)
Quelli con le chele piccole

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Come sempre "size matters" :/

cancellato21990 14-04-2023 22:01

Vorrei vedere il nuovo film L esorcista del papa....e comunque ho ripreso peso....fanculo...

lonely heart 14-04-2023 22:10

Gabba come conduttore mi fa scompisciare ed è passato solo un quarto d'ora. Però ci sa stare molto bene in questa parte.

Delta80 14-04-2023 22:18

Finalmente arriva il weekend :riverenza:

David Brent 15-04-2023 00:39

Video agghiacciante, si vede tutto il dolore e lo sconforto di questa povera ragazza, ho anche letto della madre che ha detto che sua figlia era troppo forte per potersi buttare, ora vabbè questa donna sarà in stato di shock poraccia non la giudico di certo, però che brutta questa cosa di considerare il suicidio o volersi suicidare come una debolezza, forse se non ci fosse questo pregiudizio la ragazza sarebbe ancora con noi, si sarebbe confidata con qualcuno, magari proprio con la madre, avrebbe cercato aiuto...invece magari ha continuato a ripetersi devo farcela da sola, devo essere forte ecc e questo purtroppo è stato il risultato

https://www.la7.it/intanto/video/mor...04-2023-480396

zoe666 15-04-2023 08:29

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2828758)
È morta una delle due ragazze protagoniste della storia vera che ha ispirato il film di Peter Jackson Creature del cielo.
Il film mi avevo colpito molto, l'ho visto una sola volta una ventina di anni fa e ricordo molto bene ancora tante scene.

mi era preso un colpo, leggendo velocemente avevo letto fosse morta una delle due attrici:mrgreen:
dato che una era kate winslet e l'altra una attrice che mi piace tantissimo son andata subito a controllare.
E' morta la scrittrice, quella interpretata dall'attrice di titanic.

Film meraviglioso, da adolescente l'avrò visto centinaia di volte. Le parti da incubo dove venivano inseguite da Orson welles son geniali.

anahí 15-04-2023 10:18

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2828868)
mi era preso un colpo, leggendo velocemente avevo letto fosse morta una delle due attrici:mrgreen:
dato che una era kate winslet e l'altra una attrice che mi piace tantissimo son andata subito a controllare.
E' morta la scrittrice, quella interpretata dall'attrice di titanic.

Film meraviglioso, da adolescente l'avrò visto centinaia di volte. Le parti da incubo dove venivano inseguite da Orson welles son geniali.

A me una delle scene che era rimasta più impressa era questa in cui stanno appena incominciando a vivere nel loro mondo immaginario

Ezp97 15-04-2023 10:41

Gli over 30 usano i social sempre meno...

Keith 15-04-2023 11:20

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2828891)
Gli over 30 usano i social sempre meno...

in futuro andranno a decadere. qualcuno sta capendo quanto danno provocano.

Ezp97 15-04-2023 11:22

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2828903)
in futuro andranno a decadere. qualcuno sta capendo quanto danno provocano.

Concordo. Il problema è che i fanatici ci sono sempre.

Keith 15-04-2023 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2828905)
Concordo. Il problema è che i fanatici ci sono sempre.

mi ero iscritto tempo fa ad un gruppo di single della mia città e lì ho visto il degrado assoluto. Da lì ho deciso di diminuirne l'uso. Rimane un gruppo di evitanti, uno di fobici e qualche gruppo comico.

anahí 15-04-2023 11:51

Una volta mi avevano proposto di andare a vedere "il signore delle formiche" (parla di uno che era appassionato di formiche e del reato di plagio in Italia).

Io avevo letto molto velocemente di che trattava e avevo detto ok, e ho letto studiava le formiche e plagio e per un bel po' ero convinta che sarei andata a vedere un film su un entomologo che aveva rubato e pubblicato risultati di un suo collega lol

Madeleine 15-04-2023 12:24

Mi piacerebbe imparare il latino, così solo per il gusto di farlo.

Ezp97 15-04-2023 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2828919)
Per chi ha Instagram, cosa condividere nel profilo? Riuscite ad essere abbastanza attivi?
Solo foto oppure fate le stories con musica di sottofondo e robe del genere?

Raramente pubblico foto di qualche lavoro di giardini in bei posti, per il resto guardo i cazzi altrui e basta.
Molti non pubblicano mai niente e secondo me a vita sociale sono messi come me se non peggio.

Angus 15-04-2023 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2828903)
in futuro andranno a decadere.

Dici gli over30?

Ezp97 15-04-2023 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2828935)
Grazie ezp. Stavo pensando di fare il profilo, ma poi non voglio essere la solita sfigata.

Vabbè se hai voglia fallo, comunque passerà pure la moda di Instagram...ormai tanti non lo usano più

gaucho 15-04-2023 13:05

Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

La realtà là fuori è diventata terrificante, sono tornati gli attacchi di panico

anahí 15-04-2023 13:19

Quote:

Per chi ha Instagram, cosa condividere nel profilo? Riuscite ad essere abbastanza attivi?

Boh io se pubblico qualcosa sono paesaggi o fiori e nelle storie metto sempre meme

lonely heart 15-04-2023 13:26

Quote:

Animali, natura, concerti. Più o meno pubblico questo...
Storie poche, magari qualcuna un po' scema.
Comunque in generale sono poco attiva.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59.