![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Vedervi fare tutti sti tirocinio e straziante per me che vi leggo,come somari vi sfruttano..max 29 anni fanno ridere..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Non pretendo di dar consigli non richiesti a persone di cui ho letto due righe su un forum" ~ Il magnifico Unspecified (non era comunque riferito a te il post, qualora ti sia sorto il dubbio per il fatto di aver detto "Dr.ssa") |
Quote:
E chi te li ha chiesti dei consigli? :sisi: |
Quote:
|
Beh, certi kuli delle donne sono esagerati, sembra abbiano dei comodini attaccati al kulo. :ridacchiare:
|
Non tornerò più in Trentino, peccato per Riva è proprio bella.
|
Io li trovo belli i sederi pronunciati sia nei maschi che nelle femmine,ma come qualsiasi altro dettaglio che potrebbe essere bello, di certo non ho il fetish , quindi non credo che ne vale la pena ammazzarsi di palestra per sta cosa. Infine non sarà il sedere il criterio su quale decido se mi piace qualcuno o meno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il bosco è dell'orso, non dell'uomo. |
Quote:
|
quell'orsa che ha ucciso il ragazzo, identificata come jj4, 3 anni fa aveva quasi ucciso padre e figlio nello stesso paese. andava già abbattuta 3 anni fa, in paese sapevano che era pericolosa. nel frattempo in slovenia hanno abbattuto senza problemi centinaia di orsi perché ce ne erano troppi rispetto alla popolazione e i cittadini non erano più al sicuro
|
Quote:
|
Mi sa che domani dalla psichiatra ci andrò in maniche corte. Oggi sono uscito e avevo quasi caldo.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |
|