FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 21-12-2018 13:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Basta social..elimino tutto

bukowskiii 21-12-2018 13:55

Keith 21-12-2018 13:58

Esiste un paese in cui non si festeggiano eventi religiosi? Mi sa di no, che tanto se non è natale è qualche altra cosa musulmana o induista.. un paese totalmente estraneo alle religioni e alle celebrazioni ci vorrebbe.

bukowskiii 21-12-2018 14:04

Quote:

Originariamente inviata da Antares93 (Messaggio 2197540)
Di questa vicenda la cosa che più mi ha colpito è stato il commento della preside che ha subito spostato l'attenzione lontano dal bullismo. Secondo lei non è mai stato vittima di bullismo quel ragazzo.
Questo è lo spessore morale degli insegnanti italiani. Il 70% dei quali è totalmente incapace di insegnare. eppure continuano a farlo, rovinando il futuro di chi ha la sfortuna di beccare questi insegnanti. Ricordo ancora quando la mia prof di matematica entrando in classe iniziava ad insultare una ragazza di un'altra classe vittima di bullismo. Un giorno gli feci notare quanto fossero stupide quelle parole e di conseguenza la screditai davanti all'intera classe. Da quel giorno fece di tutto per cercare di bocciarmi, anche se con scarsissimi risultati.
E purtroppo il tempo sta dimostrando che questo così scarso spessore degli insegnanti è ahimè diffuso in tutto il territorio nazionale.

:bene:

cancellato15324 21-12-2018 14:51

No vabbè, l'ex che mi scrive per spiegare un suo problema del momento aggiungendo "mi hai attaccato l'evitamento" come se fosse una cosa realistica, mi mancava. :miscompiscio:

bukowskiii 21-12-2018 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 2197553)
No vabbè, l'ex che mi scrive per spiegare un suo problema del momento aggiungendo "mi hai attaccato l'evitamento" come se fosse una cosa realistica, mi mancava. :miscompiscio:

Non è una cosa realistica ma stando tanto tempo con qualcuno si assorbe qualcosa :)

Keith 21-12-2018 15:43

Quote:

e se fosse un virus? :o

badwolf 21-12-2018 15:45

Quote:

digli che è come il morbillo, così una volta fatta poi non ci pensa più

cancellato15324 21-12-2018 15:58

Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2197554)
Non è una cosa realistica ma stando tanto tempo con qualcuno si assorbe qualcosa

Ma parliamo di 4 anni fa, all'improvviso una mattina si sveglia fobico? :D

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2197570)
e se fosse un virus? :o

Il virus dell'evitamento va in incubazione e potrebbe metterci anni per manifestare i sintomi. Sì, ha senso. :pensando:

Quote:

Originariamente inviata da badwolf (Messaggio 2197571)
digli che è come il morbillo, così una volta fatta poi non ci pensa più

:ridacchiare:

badwolf 21-12-2018 16:05

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2197576)
Son qui dal 2007, bast :(, son la peggio

:consolare:

CryingOnMyMind 21-12-2018 19:00

Fingere sempre...

Masterplan92 21-12-2018 19:21

Il mondo è una merda un po' per tutti..dai,mi consolo cosi..

BbFenix 21-12-2018 19:30

Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2197527)
Cosa centra...il Marocco mica e La Siria..allora nemmeno a Parigi non dovevano andare..non diciamo castronerie

Andate, andate...

Krieg 21-12-2018 20:16

Bah.

Crepuscolo 21-12-2018 20:28

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2197538)
Esiste un paese in cui non si festeggiano eventi religiosi? Mi sa di no, che tanto se non è natale è qualche altra cosa musulmana o induista.. un paese totalmente estraneo alle religioni e alle celebrazioni ci vorrebbe.

In Corea del Nord. O sennò c'è la Repubblica Ceca dove circa il 70% della popolazione non è religiosa ma penso che festeggiano lo stesso alla fine, non per il significato in sè ma tanto per fare festa come si fa anche in Italia ormai.

Masterplan92 21-12-2018 20:47

Madonna che vergogna

bukowskiii 21-12-2018 20:57

[QUOTE=Stregatta13;2197575]Ma parliamo di 4 anni fa, all'improvviso una mattina si sveglia fobico? :D

A ok allora no, credevo si parlasse di una cosa recente.

BbFenix 21-12-2018 21:16

La mia famiglia è il cancro che mi ha partorito, io sono l’unico che si rende conto di tutto questo, io devo decidere di purificare tutto quanto, io lo farò

Hor 21-12-2018 21:16

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2197653)
In Corea del Nord.

La Corea del Nord ha elevato il culto dello Stato e del Caro Leader a fenomeno religioso, quindi anche lì non si sfugge, anzi, forse è peggio che da noi.

bukowskiii 21-12-2018 21:43

tutti esaltati per lo spiderman africano, datevi fuoco ve la pago io la benzina :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato :

devo essere buono che è natale devoo essere buonooo

cancellato15324 21-12-2018 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2197666)
Ah ma è normale parlare con gli ex:interrogativo:

Mah dipende, personalmente non credo e non voglio amicizia con gli ex, ma finchè è una volta ogni tanto in chat per motivi specifici (semplicemente sono l'unica persona che conosce interessata alle tematiche psicologiche, oppure mi chiede info sui gatti) non è un problema. Tanto capita ogni qualche mese, mica sempre.

Unspecified 21-12-2018 21:55

Cosa avevo per la testa quando ho deciso di assumere psicofarmaci? Ho fatto esattamente ciò che avevo sempre aborrito.
I risultati dei farmaci, in più di un anno di terapia, sono stati:

- aumento della rabbia;
- aumento di peso;
- fobia sociale immutata;
- depressione aumentata;
- impulsi suicidi saliti alle stelle (3 tentativi in un anno, mai successo prima);
- sonnolenza persistente;
- aumento della passività.

Sicuramente dimentico qualche "risultato".
E quel cretino dello psichiatra, nonostante abbia dimenticato di portarmi i test settimana scorsa, e nonostante abbia detto che avrebbe rimediato inviandomeli per email, non ha fatto nulla di tutto ciò.
Chiamarlo ora ovviamente è poco cortese perché ci sono le festività, quindi se ne riparla dopo il 6 gennaio.
Comunque è solo per curiosità, da lì non passo più neppure a pagamento.

Masterplan92 21-12-2018 22:26

Lalalalalalalaaaaa

Masterplan92 21-12-2018 22:49

Voglio mangiare un chilo di gelato

Masterplan92 21-12-2018 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2197670)
Cosa avevo per la testa quando ho deciso di assumere psicofarmaci? Ho fatto esattamente ciò che avevo sempre aborrito.
I risultati dei farmaci, in più di un anno di terapia, sono stati:

- aumento della rabbia;
- aumento di peso;
- fobia sociale immutata;
- depressione aumentata;
- impulsi suicidi saliti alle stelle (3 tentativi in un anno, mai successo prima);
- sonnolenza persistente;
- aumento della passività.

Sicuramente dimentico qualche "risultato".
E quel cretino dello psichiatra, nonostante abbia dimenticato di portarmi i test settimana scorsa, e nonostante abbia detto che avrebbe rimediato inviandomeli per email, non ha fatto nulla di tutto ciò.
Chiamarlo ora ovviamente è poco cortese perché ci sono le festività, quindi se ne riparla dopo il 6 gennaio.
Comunque è solo per curiosità, da lì non passo più neppure a pagamento.

:bene::bene:

Keith 21-12-2018 23:40

Babbo natale mi ha portato il christmas blues

“Il freddo e la riduzione delle ore di luce possono indurre stati depressivi, peggiorati dalla dimensione di euforia altrui e dalle aspettative eccessive legate alle feste natalizie – ha continuato l’esperto – Non ci si sintonizza sulla lunghezza d’onda degli altri e si percepisce una frattura con la società”

Pablo's way 21-12-2018 23:48

Ciò che rende le mie difficoltà sempre più difficili da sostenere è l'assoluta mancanza di una prospettiva, le affronto per puro istinto di conservazione, non c'è nemmeno un banale obiettivo materiale a dare un senso a questa resistenza.

L'unica cosa che rimane è un orizzonte temporale fatto di piccole tappe, l'affrontare la settimana lavorativa come una nuotata in apnea, fino ad arrivare affannosamente alla boccata d'aria del venerdì, giusto un attimo prima di affogare.

Keith 22-12-2018 00:15

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2197700)
Ciò che rende le mie difficoltà sempre più difficili da sostenere è l'assoluta mancanza di una prospettiva, le affronto per puro istinto di conservazione, non c'è nemmeno un banale obiettivo materiale a dare un senso a questa resistenza.

L'unica cosa che rimane è un orizzonte temporale fatto di piccole tappe, l'affrontare la settimana lavorativa come una nuotata in apnea, fino ad arrivare affannosamente alla boccata d'aria del venerdì, giusto un attimo prima di affogare.

Per me è uguale, non c'è nessun obiettivo. il mio lavoro è e rimarrà sempre quello (nel migliore dei casi).. quindi non riesco ad avere entusiasmo o voglia di migliorare, perché so che non succederà mai, e se doveva succedere sarebbe già successo.
Quote:

Originariamente inviata da SenzaCielo (Messaggio 2197704)
Ma.. correre col giubbotto è normale? So che faccio ridere, ma fa troppo freddo.. io lo sto facendo così :nonso:

io pure volevo farlo, ma poi pensando di far ridere non l'ho fatto :D però per fare il duro mi son beccato il raffreddore :mrgreen:

silenzio 22-12-2018 01:31

Un sensitivo russo sostiene che l'America verrà bombardata a fine anno con armi nucleari dai terroristi.

...sta a vedere che succederà proprio quello che pensavo... :pensando:

Unspecified 22-12-2018 02:16

Ho messo in vendita il mio pianoforte digitale, tanto ormai di diventare un pianista decente non se ne parla.
Mi dedicherò interamente alla composizione, al limite per mantenere un minimo di allenamento, mi compro una di quelle tastiere in silicone, da usare in accoppiata con un plugin di qualità (crackato ovviamente).
Spero solo di riuscire a venderlo presto, ho già ricevuto un'offerta, ma se ne parla tra qualche giorno.
Voglio liberarmene al più presto, soprattutto perché voglio recuperare dei soldi (più passa il tempo, più si abbassa il valore).

silenzio 22-12-2018 02:22

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2197727)
Un attacco nucleare è un gesto imponente, quindi di competenza dei massimi dirigenti terroristi (della cosiddetta ISIS, supponiamo), ma strategicamente non avrebbe molto senso, specie alla luce del nuovo isolazionismo annunciato in queste ore da Trump, seppur in maniera moderata. Sarebbe come chiamarsi le bombe (americane) addosso, così come è accaduto dopo l'11 Settembre. Non mi sembra plausibile, special modo ora.

"Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità."

- dal film "Sherlock Holmes" di Roy William Neill

http://www.today.it/mondo/kanyon-ato...a-tsunami.html

https://ricerca.repubblica.it/repubb...in-russia.html

https://www.panorama.it/news/esteri/...-usa-e-russia/

https://image-ticketfly.imgix.net/00...ng?w=500&h=500

"Una coincidenza è una coincidenza, due coincidenze sono un indizio, tre coincidenze sono una prova!"

Che dite, faranno i fuochi artificiali al Ball Drop Eve di NY? :ridacchiare:

Unspecified 22-12-2018 02:46

Ho appena trovato un lavoro da casa.
In pratica sono stato assunto dopo aver risposto a un questionario, su argomenti che mi sono stati descritti prima appunto del questionario.
Siccome ho azzeccato tutte le risposte, sono stato assunto direttamente.
Il lavoro consiste nel chiamare strutture quali alberghi, agriturismi, ecc, cercando di convincerle a iscriversi ai servizi offerti dall'azienda.

Secondo voi può essere un lavoro serio? Cioè assumermi così, senza neppure un colloquio...
È vero che le chiamate le devo pagare io (oppure con l'offerta dei minuti), cioè il lavoro è completamente di mia responsabilità, e la paga è di 4 euro per ogni struttura iscritta.
Mi viene difficile fidarmi, troppo facile sembra, anche se il lavoro è reale (più che altro ho dubbi sul fatto che verrò pagato).

Franz86 22-12-2018 02:53

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2197738)
Ho appena trovato un lavoro da casa.
In pratica sono stato assunto dopo aver risposto a un questionario, su argomenti che mi sono stati descritti prima appunto del questionario.
Siccome ho azzeccato tutte le risposte, sono stato assunto direttamente.
Il lavoro consiste nel chiamare strutture quali alberghi, agriturismi, ecc, cercando di convincerle a iscriversi ai servizi offerti dall'azienda.

Secondo voi può essere un lavoro serio? Cioè assumermi così, senza neppure un colloquio...
È vero che le chiamate le devo pagare io (oppure con l'offerta dei minuti), cioè il lavoro è completamente di mia responsabilità, e la paga è di 4 euro per ogni struttura iscritta.
Mi viene difficile fidarmi, troppo facile sembra, anche se il lavoro è reale (più che altro ho dubbi sul fatto che verrò pagato).

Eh beh l' hai già trovata la falla, se le cose non vanno i tuoi "datori" non perdono nulla, mentre tu avrai bruciato il tuo tempo e il tuo investimento in cambio del niente.

Ergo Proxy 22-12-2018 04:12

Rimanere incantati al cospetto della pallida Luna avvolta dalla nebbia ed essere rapiti dalla fioca luce che, filtrando attraverso la cerea cortina, essa emana e ti avvolge fin le ossa...

BbFenix 22-12-2018 07:17

Dormo poco che palle

An.dream 22-12-2018 10:27

Tornato dai miei da qualche ora e voglio già scappare da questo paesino di merda. :perfetto:

varykino 22-12-2018 10:41

mia nonna sta male e oggi dobbiamo andare a mangiare fuori , nn viene ormai e danno la colpa al vaccino fatto ieri :sisi: e io e i miei invece gli abbiamo urlato di accenderli i termosifoni invece di tenerli spenti altro che vaccino :D , sembra di stare su fs anche in real :sisi:

Masterplan92 22-12-2018 10:57

Non voglio pensare

An.dream 22-12-2018 12:23

Madre utilizza combinazioni col mio nome per la password del WiFi di casa. Che tenera. :arrossire:

CryingOnMyMind 22-12-2018 12:26

Taglio capelli andato
La situazione è stata meno ansiogena del solito, sia perchè il ragazzo è stato molto veloce sia perchè c'era molta confusione, quindi niente silenzi imbarazzanti
Appuntamento tra minimo 2 mesi :ridacchiare:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19.