![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Basta social..elimino tutto
|
|
Esiste un paese in cui non si festeggiano eventi religiosi? Mi sa di no, che tanto se non è natale è qualche altra cosa musulmana o induista.. un paese totalmente estraneo alle religioni e alle celebrazioni ci vorrebbe.
|
Quote:
|
No vabbè, l'ex che mi scrive per spiegare un suo problema del momento aggiungendo "mi hai attaccato l'evitamento" come se fosse una cosa realistica, mi mancava. :miscompiscio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Fingere sempre...
|
Il mondo è una merda un po' per tutti..dai,mi consolo cosi..
|
Quote:
Andate, andate... |
Bah.
|
Quote:
|
Madonna che vergogna
|
[QUOTE=Stregatta13;2197575]Ma parliamo di 4 anni fa, all'improvviso una mattina si sveglia fobico? :D
A ok allora no, credevo si parlasse di una cosa recente. |
La mia famiglia è il cancro che mi ha partorito, io sono l’unico che si rende conto di tutto questo, io devo decidere di purificare tutto quanto, io lo farò
|
Quote:
|
tutti esaltati per lo spiderman africano, datevi fuoco ve la pago io la benzina :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato::moltoarrabbiato :
devo essere buono che è natale devoo essere buonooo |
Quote:
|
Cosa avevo per la testa quando ho deciso di assumere psicofarmaci? Ho fatto esattamente ciò che avevo sempre aborrito.
I risultati dei farmaci, in più di un anno di terapia, sono stati: - aumento della rabbia; - aumento di peso; - fobia sociale immutata; - depressione aumentata; - impulsi suicidi saliti alle stelle (3 tentativi in un anno, mai successo prima); - sonnolenza persistente; - aumento della passività. Sicuramente dimentico qualche "risultato". E quel cretino dello psichiatra, nonostante abbia dimenticato di portarmi i test settimana scorsa, e nonostante abbia detto che avrebbe rimediato inviandomeli per email, non ha fatto nulla di tutto ciò. Chiamarlo ora ovviamente è poco cortese perché ci sono le festività, quindi se ne riparla dopo il 6 gennaio. Comunque è solo per curiosità, da lì non passo più neppure a pagamento. |
Lalalalalalalaaaaa
|
Voglio mangiare un chilo di gelato
|
Quote:
|
Babbo natale mi ha portato il christmas blues
“Il freddo e la riduzione delle ore di luce possono indurre stati depressivi, peggiorati dalla dimensione di euforia altrui e dalle aspettative eccessive legate alle feste natalizie – ha continuato l’esperto – Non ci si sintonizza sulla lunghezza d’onda degli altri e si percepisce una frattura con la società” |
Ciò che rende le mie difficoltà sempre più difficili da sostenere è l'assoluta mancanza di una prospettiva, le affronto per puro istinto di conservazione, non c'è nemmeno un banale obiettivo materiale a dare un senso a questa resistenza.
L'unica cosa che rimane è un orizzonte temporale fatto di piccole tappe, l'affrontare la settimana lavorativa come una nuotata in apnea, fino ad arrivare affannosamente alla boccata d'aria del venerdì, giusto un attimo prima di affogare. |
Quote:
Quote:
|
Un sensitivo russo sostiene che l'America verrà bombardata a fine anno con armi nucleari dai terroristi.
...sta a vedere che succederà proprio quello che pensavo... :pensando: |
Ho messo in vendita il mio pianoforte digitale, tanto ormai di diventare un pianista decente non se ne parla.
Mi dedicherò interamente alla composizione, al limite per mantenere un minimo di allenamento, mi compro una di quelle tastiere in silicone, da usare in accoppiata con un plugin di qualità (crackato ovviamente). Spero solo di riuscire a venderlo presto, ho già ricevuto un'offerta, ma se ne parla tra qualche giorno. Voglio liberarmene al più presto, soprattutto perché voglio recuperare dei soldi (più passa il tempo, più si abbassa il valore). |
Quote:
"Una volta eliminato l'impossibile ciò che rimane, per quanto improbabile, dev'essere la verità." - dal film "Sherlock Holmes" di Roy William Neill http://www.today.it/mondo/kanyon-ato...a-tsunami.html https://ricerca.repubblica.it/repubb...in-russia.html https://www.panorama.it/news/esteri/...-usa-e-russia/ https://image-ticketfly.imgix.net/00...ng?w=500&h=500 "Una coincidenza è una coincidenza, due coincidenze sono un indizio, tre coincidenze sono una prova!" Che dite, faranno i fuochi artificiali al Ball Drop Eve di NY? :ridacchiare: |
Ho appena trovato un lavoro da casa.
In pratica sono stato assunto dopo aver risposto a un questionario, su argomenti che mi sono stati descritti prima appunto del questionario. Siccome ho azzeccato tutte le risposte, sono stato assunto direttamente. Il lavoro consiste nel chiamare strutture quali alberghi, agriturismi, ecc, cercando di convincerle a iscriversi ai servizi offerti dall'azienda. Secondo voi può essere un lavoro serio? Cioè assumermi così, senza neppure un colloquio... È vero che le chiamate le devo pagare io (oppure con l'offerta dei minuti), cioè il lavoro è completamente di mia responsabilità, e la paga è di 4 euro per ogni struttura iscritta. Mi viene difficile fidarmi, troppo facile sembra, anche se il lavoro è reale (più che altro ho dubbi sul fatto che verrò pagato). |
Quote:
|
Rimanere incantati al cospetto della pallida Luna avvolta dalla nebbia ed essere rapiti dalla fioca luce che, filtrando attraverso la cerea cortina, essa emana e ti avvolge fin le ossa...
|
Dormo poco che palle
|
Tornato dai miei da qualche ora e voglio già scappare da questo paesino di merda. :perfetto:
|
mia nonna sta male e oggi dobbiamo andare a mangiare fuori , nn viene ormai e danno la colpa al vaccino fatto ieri :sisi: e io e i miei invece gli abbiamo urlato di accenderli i termosifoni invece di tenerli spenti altro che vaccino :D , sembra di stare su fs anche in real :sisi:
|
Non voglio pensare
|
Madre utilizza combinazioni col mio nome per la password del WiFi di casa. Che tenera. :arrossire:
|
Taglio capelli andato
La situazione è stata meno ansiogena del solito, sia perchè il ragazzo è stato molto veloce sia perchè c'era molta confusione, quindi niente silenzi imbarazzanti Appuntamento tra minimo 2 mesi :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |