![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
diciamo che può essere vero che siamo tutti più o meno nevrotici e alcuni pure peggio, è la nostra bella società ... Ma come fra i SF non si ama molto nè si sopportano gli estrobulli , così i timidi non hanno molta simpatia per gli entranti e coloro che si prendono certe libertà , oltretutto dimostrando poco rispetto per le ragazze per la libertà altrui , ok mi va bene considerarli dei malati degli sventurati prob anche lo stupratore ha avuto una infanzia difficile , ma non attira la mia simpatia |
Non ho quasi chiuso occhio stanotte e ho una brutta sensazione. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.ansa.it/sito/notizie/cron...d55fbc5f8.html :piangere: |
Quote:
|
Ciao a tutti e tutte,
vi rubo solo lo spazio di un breve messaggio perchè desidero salutarvi e ringraziarvi della compagnia che mi avete regalato in questi anni. Ho richiesto la cancellazione del mio account e sono in attesa di una conferma, non ci sono motivi particolari, solo tante piccole e grandi cose che in quest'ultimo periodo mi hanno portato a prendere tale decisione. Per farla breve, utilizzando due titoli di canzoni: "Si viene e si va" e "Niente da capire". Con alcuni/e di voi ho condiviso cose che vanno ben oltre un botta e risposta su un forum, non farò nomi, non mi sembra il caso, ma se per caso leggerete queste mie frasi sono sicuro capirete che parlo di voi. Vi ringrazio per tutte le belle chiacchierate, le ore passate a giocare e a scherzare, cercando di non pensare troppo ai problemi. Devo anche scusarmi con alcuni/e se qualche volta ero troppo preso da me stesso per ascoltare altro, cercherò di migliorare nella prossima parte del percorso. Questo forum, che è fatto di tutti voi (nessuno escluso), è stato il mio rifugio per oltre tre anni, tra alti e bassi, periodi in cui mi andava di scrivere e periodi in cui mi andava solo di leggere. Un piccolo porto sicuro in cui potevo rifugiarmi quando la realtà quotidiana era troppo opprimente per essere affrontata, ma ora è il momento giusto di andare. La nave sta salpando dal porto e non so se per me ci saranno altre possibilità di vedere il mare aperto, ora che nulla mi trattiene è il momento di affrontare da solo l'ennesima avventura. Lascio a tutti un in bocca al lupo per il futuro. Skyl |
In bocca al lupo per tutto Skyl :ciao: :)
|
Ciao Skyl, buona fortuna per la tua occasione, spero vada tutto bene e che magari ogni tanto ci penserai. Noi faremo lo stesso con te, ci mancherai.
Ciao!!! :ciao: |
Mille argomenti per i quali potrei spendere due parole, ma poi mi rendo conto di non conoscerli affatto e di non essere in grado di offrire supporto o aiuto di qualità.
@Skil bye bye, buona fortuna anche a te :) |
Ciao Skyl e buona fortuna per tutto!!! Grazie a te :ciao:
|
Sono via di casa da oltre una settimana,mi affaccio ad internet in modo sporadico. A volte mi vengono in mente cose che vorrei scrivere sul forum,poi una volta davanti al pc me le dimentico...:nonso:
|
Quote:
|
|
Sono il senso di colpa di xtal*
|
Perché Dr.Divago si è cancellato? Mi stava simpa :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lol :mrgreen: |
Quote:
|
leggo un articolo su dei candidati alla carica di sindaco, non dico il partito perchè non è importante, passo ai commenti, e un tizio scrive
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02. |
|