![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Stasera sono uscito e ho conosciuto un ragazzo.
È probabilmente la persona più stronza, egocentrica e sfacciata che abbia mai conosciuto. Nel giro di un'ora l'ho visto palpare ripetutamente e platealmente il seno ad un'amica lì presente, dare pacche sul culo ad un'altra amica, con la scusa di procurare una ragazza ad un ragazzo austriaco suo amico provarci con una decina di ragazze diverse, elogiare esplicitamente e volgarmente le foto di una ragazza su facebook. Il tutto davanti alla sua ragazza. È come se la sicurezza e i modi da "simpaticone" giustificassero il suo essere volgare e fisicamente molesto con ogni persona di sesso femminile. |
Antonius sono gli 'stronzi' ceh piacciono alle donne , tanto a quest'ora non ci legge nessuna :ridacchiare:
ricordo di aver visto cmq molti anni fa 'accompagnare' con le mani il culo di una ragazza all'entrata , la ragazza rideva divertita era una cosa un po' scherzosa va bè ma il culo glielo toccava per davvero ...lei era pure sposata :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E' la sproporzione che determina se sei malato o meno, mi sono appena reso conto di avere la malattia dell'altruismo e del non stare mai ai giochi che non mi piacciono. Me le tengo volentieri, un po' di cibo si rimedia sempre.
|
La fantasia del venire umiliati a quanto pare è parecchio diffusa, sinceramente non la capisco, ma forse dovrei sforzarmi di gratificare maggiormente chi la coltiva, in virtù del mio altruismo sopracitato :nonso:
|
Quote:
Esistono organizzazioni, tratti più o meno sani e quello che noi chiamiamo carattere è l'insieme di questi tratti. Le nevrosi, le hanno tutti, anche i normaloni o socialoni o come li volete chiamare, magari non sarà un tratto fobico, ma narcisistico o istrionico o chissà cos'altro, ma comunque può comportarsi in modo disfunzionale, tanto quanto un fobico, solo in modo differente. Un evitante patologico, da guarito rimarrà comunque evitante, ma imparerà ad evitare in modo funzionale, senza starci male, è solo questo che fa la differenza, e la consapevolezza di se, è il primo traguardo. |
Ci mancava il terremoto a Roma.
Che paura:male: |
Il cabernet delle 3.47 è un toccasana.
|
Quote:
|
Quote:
Prima dovevo fuggire via, ero spaventata, evitare era la mia unica arma, ma lo facevo soffrendo, non riuscivo ad impormi, a dire di no, a far valere i miei bisogni, io non esistevo più, non ero importante e potevo solo fare ciò che volevano gli altri, così gli altri mi invadevano, mi inglobavano letteralmente e alla fine non gliela facevo più e sparivo, fuggivo via da tutto e tutti e mi richiudevo in casa per mesi. Adesso ho imparato (vabbè, sto imparando, non mi viene ancora bene con tutti :ridacchiare:) ad avere un confine tra me e l'altro, se l'altro mi invade, riesco ad arrabbiarmi, ho imparato a dire di no se una cosa non mi piace, non mi lascio convincere o manipolare. Il mio carattere rimarrà comunque introverso, non avrò comunque bisogno di uscire tutte le sere o vedere 8 milioni di amici, non cambio personalità, divento solo consapevole, ora non evito più per paura, perchè non devo più fuggire da nessuno. Non so se mi sono spiegata. :pensando: |
Brava Stregatta :bene: , mi ci ritrovo abbastanza (finiti i ringrazia)
|
Io non penso che guarirò mai
|
Il cabernet delle 6.13 è un toccasana...
|
Quote:
|
Puah :huh:
|
spero che questa uscita mi faccia bene.
chevitadi.......:testata::testata::testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |
|