![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
mi voglio arruolare con la legione straniera in Ucraina, mi faccio qualche foto da eroe da mettere su instagram, poi mi faccio sparare dai russi e non se ne parla più.
|
Quote:
Non so se uno della mia età e forma fisica lo prendono.. in caso provo con i russi, tanto quelli prendono tutti. |
se si presenta all'arruolamento come nella foto postata, non ha bisogno di tornare in Italia: troverà qualche cerbiattina ucraina sul posto. O russa.
|
Quote:
|
A proposito di pronostici di coppie quando ero alla magistrale un nostro compagno di corso comincio' ad uscire con una con cui studiava, io e gli altri tutti d'accordo che non sarebbero durati mai; stanno insieme da quasi 7 anni e hanno avuto un figlio a settembre
(anche se in realta' io penso che la longevita' di una relazione in realta' non dice molto su quanto sia arricchente e quanto abbia senso per le persone coinvolte) |
è già lunedì.. che depressione :piangere:
|
Quote:
I Russi prendono tutti ma moriresti per la causa sbagliata, ah visto che ti piacciono quei posti ti lascio un video fresco |
Quote:
fighissimo, l'ho visto questo video, come anche altri suoi. non so se è questo o un altro in cui gli chiedevano se era una spia della nato :ridacchiare: ne vedo tanti di video su ucraina, russia, moldavia e transnistria. |
La capacità tecnica in contrappunto e orchestrazione che aveva Richard Strauss, per dare voce alla sua sfrenata fantasia mi fa morire di invidia :D
|
Quote:
Vedo di continuo uomini più brutti di me o di te sposati, almeno noi siamo presentabili fisicamente, sono persone che sanno scendere a compromessi, se decidessi di stare con una ragazza brutta troverei facilmente ma così non è. |
Quote:
|
Quote:
|
Unico pomerggio di riposo. Dormito. Comprato piante, travasate nei vasi giusti. Niente anime perch c era la sorveglianza. Ho creato realmente la mia realtà di suora di clausura. Ieri sera invitata a cena fuori con i miei e una coppia di loro amici ho preferito stare in casa. Non mi va più di uscire. Sento sempre dentro che e'tutto finito.
|
Quote:
|
Quote:
|
E' anche perché sono sopravvissuti. C'è un bias di selezione quando si parla di queste storie, ci si dimentica di quelli che invece erano inguaiati tanto quanto noi (se non di più) e pure in paesi senza tutte le tutele sanitarie e sociali di cui godiamo noi. E che probabilmente sono destinati a crepare male.
|
Quote:
stavo guardando la storia di uno che è scappato da un campo di concentramento della nordcorea, si chiama Shin Dong-hyuk. Ha subito di tutto, una vita infernale, e non è neanche bello ed è anche menomato, ma ora sta con una bella donna americana ed ha anche una figlia. Evidentemente è una persona selezionata. |
Negli ultimi anni sono diventato più nervoso, irresponsabile e intollerante. Mi sale la rabbia se solo sento la voce di ragazzini che passano gridando vicino casa o del vicino che parla ad alta voce, mi immagino di usare violenza contro per contrastare questi disturbi.
Mi sento come un topo in gabbia e vorrei non sentire più niente, tapparmi le orecchie, allontanare tutta l'umanità fastidiosa che sta intorno. Probabilmente questi sentimenti sono stati alimentati dall'impatto di certi eventi frustranti: prima la fase di lockdown e restrizioni varie dovuti alla pandemia, successivamente, e in parte in contemporanea, il lavoro svolto da casa che ho vissuto come una "detenzione" d'ansia e malumore che per troppo tempo si è protratta. Nella mia tranquillità esteriore si nasconde il rischio di non reggere più e scoppiare psicologicamente, anche se adesso non saprei che significa una cosa del genere. Ad implodere non riuscirei più a farlo, più imploso di così si muore. Ma non ho niente da fare esplodere, che impatto voglio creare? Non sono certo un tipo che compie azioni imprudenti. Non riuscirei neanche ad impazzire, non perché sono un tipo interiormente equilibrato (non lo sono affatto), ma perché ho paura di perdere quei pochi vantaggi che la mia "moderazione" e condotta da bravo-ragazzo rassicurante mi fa mantenere. Resta ancora da farsi trascinare bruscamente da queste maledette rapide in cui sono cascato. Se solo una generosa 'cerbiattina' tendesse da una sponda un ramo a cui aggrapparmi forse potrei salvarmi. |
Che palle dover preparare scatoloni di vestiti e libri in prospettiva di dovermi trasferire all'estero quest'estate... Quando inventeranno il teletrasporto sarà sempre troppo tardi.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |
|