FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

badwolf 18-12-2018 14:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2196611)
Comunque,
per me è la cipolla. (cit.) :pensando:

ho finito i ringrazia :riverenza:

CryingOnMyMind 18-12-2018 15:00

Ma sono l'unico che preferisce andare in un negozio affollato anziché vuoto?
Detesto i negozi piccoli o senza gente, perché mi fa sentire osservato e mi mettono pressione
Voglio guardare liberamente e limitare all'eventuale pagamento le mie interazioni
Per dire non ho mai chiesto un'informazione a una commessa, anche a costo di perdere tempo a cercare quello che mi serviva

Saturnino 18-12-2018 15:11

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2196592)
era una pura casualità che prima di te ci fosse una donna, ci fosse stato un uomo cosa sarebbe cambiato? ti avrebbe "fregato" ugualmente la focaccia alla cipolla. Forse si, è solo una tua fissa, alla fine la signora non ti ha tolto nulla di sua volontà

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2196627)
Pensi che se fosse stato uomo la tua reazione sarebbe stata diversa? Secondo me corri il rischio di vederci per forza una reazione spropositata solo perché era donna, mentre magari era una normale incazzatura che tu hai voluto interpretare in quel modo. Magari sei meno "problematico" di quel che pensi e ti stia angustiando eccessivamente.

Personalmente a essere sincero...se fosse stato un uomo credo che sicuramente mi sarebbe dispiaciuto...ma, non essendoci stati episodi in passato in cui sia stato escluso o non considerato a favore di un altro uomo...non credo che avrei avuto la stessa reazione...probabilmente mi sarei rassegnato e basta.

Ovviamente è solo una mia supposizione...perchè non si può avere la certezza fino a prova contraria.

Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2196611)
Comunque,
per me è la cipolla. (cit.) :pensando:

Si, in effetti può darsi che sia colpa della cipolla....in effetti avrebbe dovuto farmi lacrimare gli occhi...anzichè farmi arrabbiare.

Hazel Grace 18-12-2018 15:37

quello che (non so cosa) ti è successo con qualche donna in passato non deve precluderti rapporti con loro in futuro, spero sarai cosciente che sbagli a dare la colpa alle donne per sofferenze passate o per il fatto che ti sei sentito escluso. Infatti anche sul forum ne hai conosciute di donne e mi pare che si andava tutti d'accordo a dispetto del sesso di appartenenza

Hazel Grace 18-12-2018 15:52

ho la suoneria di Peanutbutter sono così feliceeee :applauso:

Saturnino 18-12-2018 16:09

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2196641)
quello che (non so cosa) ti è successo con qualche donna in passato non deve precluderti rapporti con loro in futuro, spero sarai cosciente che sbagli a dare la colpa alle donne per sofferenze passate o per il fatto che ti sei sentito escluso. Infatti anche sul forum ne hai conosciute di donne e mi pare che si andava tutti d'accordo a dispetto del sesso di appartenenza

Si, certamente è così....ma nei rapporti amicali direi che va bene. Poi, a essere onesti...non è nemmeno vero che ritenga sia colpa delle donne...perchè poi se vogliamo ben vedere...non sono stato escluso direttamente da loro....ma dagli uomini.....che spesso seguivano loro senza ragionare troppo come tanti pecoroni...ma è logico che sia così.

Io però non la prendevo bene...perchè ritenevo di avere delle idee e delle proposte valide.

In conclusione...ho sempre avuto grande difficoltà ad accettare di non poter avere un valore sociale almeno paritario a quella di una ragazza/donna.

Hazel Grace 18-12-2018 16:12

Quote:

Originariamente inviata da Saturnino (Messaggio 2196650)

In conclusione...ho sempre avuto grande difficoltà ad accettare di non poter avere un valore sociale almeno paritario a quella di una ragazza/donna.

ma a me non pare che per esempio io e te abbiamo diversi valori sociali..io sono emarginata quanto te dai normaloni.. ti sei fatto una tua idea e basta

redone 18-12-2018 16:45

Forse il mio problema sta per riso!versi,ma quanti giorni ancora devono passare?!:pensando:

Saturnino 18-12-2018 18:15

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2196692)
Putrroppo è triste da dire ma le donne hanno un valore solo sessuale (anche oggi nel 2020) se tu invidi questo vuol dire che invidi la possibilità di raggiungere i propri obbiettivi attraverso la concessione di prestazioni sessuali,

No, direi che non è proprio così....o meglio dipende da contesto a contesto. Quello che scrivi tu accade in contesti formali o lavorativi....nel quali si sa che il sesso è una forte arma di potere.

Senza arrivare a quei livelli...anche semplicemente in contesti amicali...basta guardare la differenza di seguito che ha un'iniziativa fatta da una donna rispetto alla stessa fatta da un uomo.
In questi casi...basta semplicemente il pensiero sessuale all'uomo per seguire una donna...senza che ci sia necessità che si consumi materialmente.....e alcune donne sono molto abili a giocare con il desiderio sessuale dell'uomo per ottenere quello che desiderano.

Ovviamente per quanto mi riguarda non è certo il valore sessuale che ricercavo...sia ben chiaro... ma quello che viene dal carisma...infatti il mio pensiero quando non venivo considerato a loro favore era il seguente: seguono lei solo per il valore sessuale ma come capacità propositiva e abilità organizzativa io mi sento a un livello più alto....e da qui la frustrazione.

CryingOnMyMind 18-12-2018 18:17

Sarebbe stata ben altra vita senza ste fobie di m...

An.dream 18-12-2018 18:17

Non si finisce mai di imparare a soffrire. :)

Masterplan92 18-12-2018 18:56

Non si può tornare indietro dai..

limitless 18-12-2018 19:44

Quote:

Originariamente inviata da CryingOnMyMind (Messaggio 2196629)
Ma sono l'unico che preferisce andare in un negozio affollato anziché vuoto?
Detesto i negozi piccoli o senza gente, perché mi fa sentire osservato e mi mettono pressione
Voglio guardare liberamente e limitare all'eventuale pagamento le mie interazioni
Per dire non ho mai chiesto un'informazione a una commessa, anche a costo di perdere tempo a cercare quello che mi serviva

Non sei l'unico, per assurdo preferisco anche io i posti affollati in quanto posso mimetizzarmi meglio

Hor 18-12-2018 20:11

Persone sensibili ma che odiano, prigioniere dei proprî pregiudizî.
La cosa va spiegata, e l'unica motivazione che mi viene in mente è l'ignoranza, o un'educazione basata sulla paura (o le due cose insieme che si alimentano a vicenda).

zoe666 18-12-2018 20:48

Mi ero dimenticata di quanto fosse stancante star tutta la giornata fuori casa, attendo venerdì con incredibile impazienza:mannaggia:

Hor 18-12-2018 20:59

E stasera mi mangio una bella pizza. :-9
Ormai il cibo è uno dei pochi piaceri che mi sono rimasti... u.u'

hermit94 18-12-2018 21:00

Vorrei essere mantenuto a vita,o magari vincere milioni e vivere per sempre di rendita...

An.dream 18-12-2018 21:03

Ho bisogno del topic sui buoni propositi per l'anno nuovo per sentirmi meglio con me stesso facendo utopici progetti che so bene che mai si realizzeranno.
Qualcuno lo apra.

Blue Sky 18-12-2018 22:27

Serata in cui avevo i migliori propositi, pensavo addirittura di leggere, e invece vado a dormire alle 21:30 pur di spegnere il prima possibile questo cazzo di cervello di m che sta continuando a dimenarsi.

Masterplan92 18-12-2018 22:59

Datemi un altro carattere vi prego

Hazel Grace 18-12-2018 23:25

i miei nuovi stupendi colleghi del mio nuovo lavoro stupendo non mi cagano nemmeno di striscio, come sempre, come se fossi una merda in confronto a loro, come se non esistessi o fossi un'autistica del cazzo. Ma di che mi sorprendo, non vengo cagata nemmeno qui figuriamoci la fuori. Devo star sola e basta

Keith 19-12-2018 00:00

ho le allucinazioni olfattive

Hazel Grace 19-12-2018 00:27

quanto cazzo odio l'indifferenza, odio quando la gente mi snobba, quando non mi considera, quando mi ritiene una sfigata. Anche qui, posso pure scrivere fanculo a tutti non se ne accorge nessuno che ci sono

Keith 19-12-2018 00:31

In tanto mi hanno dimenticato ed emarginato, ma anche io l'ho fatto con qualcuno. Gente che aveva bisogno della mia compagnia e io ho detto no. Mi dispiace e mi scuso per quelle persone e vorrei dirgli che ho pagato, tutto, anche con gli interessi.

cancellato19991 19-12-2018 00:34

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2196908)
quanto cazzo odio l'indifferenza, odio quando la gente mi snobba, quando non mi considera, quando mi ritiene una sfigata. Anche qui, posso pure scrivere fanculo a tutti non se ne accorge nessuno che ci sono

Ma cosa dici?

cancellato19991 19-12-2018 00:35

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2196914)
In tanto mi hanno dimenticato ed emarginato, ma anche io l'ho fatto con qualcuno. Gente che aveva bisogno della mia compagnia e io ho detto no. Mi dispiace e mi scuso per quelle persone e vorrei dirgli che ho pagato, tutto, anche con gli interessi.

Anche io. Però io un po' peggio.

Keith 19-12-2018 00:37

Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2196919)
Normale, vale per tutti, a parte pochi utenti.

Anche qui c'è chi si mostra carismatico e chi no.
Quelli che scrivono relativamente spesso ma frasi brevi, citazioni, cose profonde.. loro vengono filati.

Keith 19-12-2018 00:40

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2196908)

invece non ti snobbo, anzi mo ti ci mando io a quel paese visto che mi vuoi rubare il 2° posto di top poster :D

Hazel Grace 19-12-2018 00:50

non lo so io mi sento snobbata da chiunque

cancellato19991 19-12-2018 00:53

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2196928)
Non credete di essere ignorati, ci sono folli in giro che leggono tutto quello che scrivete e creano storie fantasy con voi come personaggi bidimensionali in giochi virtuali dove vi muovete e avete tutte trame basate sui vostri messaggi inviati.

Vorrei vederlo questo gioco.

Hazel Grace 19-12-2018 00:58

Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2196928)
Non credete di essere ignorati, ci sono folli in giro che leggono tutto quello che scrivete e creano storie fantasy con voi come personaggi bidimensionali in giochi virtuali dove vi muovete e avete tutte trame basate sui vostri messaggi inviati.

no dai sul serio? interessante

Dorian Gray 19-12-2018 02:29

Perché non c'è la chat?

super unknown 19-12-2018 02:31

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2196945)
Perché non c'è la chat?

È fuggita con un normalone :D

Dorian Gray 19-12-2018 02:39

Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2196948)
È fuggita con un normalone :D

Ma l'hanno tolta apposta?

FitterHappier 19-12-2018 03:12

Sono nauseato da me stesso, provo solo schifo nei miei confronti.

Sig. 19-12-2018 04:32

Un saluto ai pensieri, un saluto a tutti i pensieri del mondo.

Masterplan92 19-12-2018 07:39

Sono stanco di essere ansioso,diverso,malandato

super unknown 19-12-2018 07:51

Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2196949)
Ma l'hanno tolta apposta?

Da quello che ho letto quí, è problema tecnico che deve risolvere il webmaster...

Keith 19-12-2018 10:42

vince_la_sex_island_ma_ha_16_anni_ha_baciato_una_s ola_ragazza

Hazel Grace 19-12-2018 12:13

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2196971)
Forse te lo meriti di essere isolata e ignorata visto che ti metti pure ad insultare la gente a cazzo.
Ma va bene, la colpa sarà sempre degli altri.
Impara a pensare prima di scrivere/parlare. E sì che non hai 15 anni. Bah.

si certo, tu mi conosci talmente bene da dire che io insulto la gente. Come sai e hai visto, sono una persona gentile e disponibile. Magari era solo uno sfogo su un forum e non volevo prendermela con nessuno in particolare? ma si sa che te a differenza di me sei sempre matura e posata e controllata, mi spiace non essere come te, che sei perfetta in ogni momento. Sarà per quello che sei così popolare

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:02.