![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Sto abbastanza bene, mi sto impegnando nello studio. Come è ormai "tradizione" penso che studierò anche a Natale
|
E per Natale antibioticyyy
|
Sto molto male.
|
Mi sento brutto, incapace (anche se mi sono laureato con 109) e solo. Non ho più amici da agosto di quest'anno, perchè ho dovuto chiudere con loro, perchè erano persone tossiche,: il loro modo di fare e comportarsi con me ferivano sempre la mia autostima e sensibilità e mi creava ansia. Oggi avrei voluto uscire con amici a fare una passeggiata per Caserta, anche per bere solo un analcolico, perchè non posso bere, in quanto sono sotto ben 7 psicofarmaci per ansia e dismorfofobia, ma ciò non è stato possibile, in quanto non ho nessun amico con cui uscire.
|
Quote:
|
I deliri da febbre sono un odi et amo
|
Benissimo, pranzato da re e saltato la cena per non diventare come l'omino della Michelin :ridacchiare:
|
Sono nervoso, irritabile, apatico, senza forze, senza voglia di fare nulla. E una grossa responsabilità ce l'ha questo sole accecante e questi 16 gradi.
Ma che tempo di merda è, ma che atmosfera è?! Avrei voluto andare a sciare magari se ci fosse almeno stata neve in montagna e invece nulla di nulla. Come ogni anno sembra fine aprile. |
Ho freddo. Dentro l'anima
|
Ogni volta che sento il mio stato mentale compromesso e penso che peggio non possa essere mi stupisco che c'è qualcosa che me lo butta sempre più in basso come ad esempio ora. E' davvero come precipitare in un pozzo senza fondo.
|
Quote:
|
Come se avessi la febbre ma non ce l'ho. Ho i piedi e le orecchie fredde
|
Ancora un giorno poi chiamo la guardia medica, no riesco a respirare
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento sempre peggio, ma che ho fatto di male a chi? Boh...
|
Mi sento da schifo come ogni domenica (oggi E' domenica).
|
In ansia perché non ho capito se è andata a buon fine un'operazione che ho fatto in rete per sospendere un pagamento a un servizio che non mi interessa più.
Odio quando le cose restano in sospeso o, peggio ancora, quando un sistema automatico non funziona e si prospetta la possibilità di dover contattare l'assistenza di un servizio, cioè di dover interagire con sconosciuti. |
Quote:
|
Quote:
Per esempio ormai con la banca è impossibile interagire con una persona; fecero a mia madre una specie di "concessione" di poter andare in filiale per un'operazione piuttosto complessa persino online perché è anziana e non sa usare i PC. C'è voluto dover alzare la voce per fargli capire che non tutti hanno 30 anni e stanno con quei cxxxxo di telefonini anche tra le mutande per non rischiare di perderselo. Morissero (auto-cit.). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |