FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Masterplan92 13-11-2018 22:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho il cuore freddo come l inverno..non muovo passi da anni..dimagrisco ma invecchio..

game over 13-11-2018 22:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

è difficile che uno veda la situazione per quello che è, abbiamo tutti dei filtri attraverso cui vediamo la nostra situazione meno grave di quello che è...se vedessimo bene non si potrebbe fare altro che ammazzarci all'istante

...

Unspecified 13-11-2018 22:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://clyp.it/xd4xorel

Unspecified 14-11-2018 00:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le prime due settimane con la nuova terapia erano state le migliori da anni a questa parte.
Sveglia a orari "normali" (9 del mattino), colazione, attività fisica, niente abbuffate, perdita di peso e fisico che si stava riprendendo, niente dormite pomeridiane, produttività ad alti livelli...
Le seconde due, questa compresa, un completo disastro; crollo verticale, sveglia alle undici (10 ore di sonno), zero attività fisica, abbuffate continue, ulteriori dormite pomeridiane (almeno due ore, 12 ore al giorno di sonno totali), produttività calata drasticamente.
Ma perché questo crollo? Perché ogni volta che sembro trovare una terapia adatta, dopo qualche tempo, il mio organismo la rigetta?
Probabilmente farà parte del progetto di programmazione; evidentemente le cure sono viste come "virus" da eliminare, poiché il mio andamento naturale deve essere lo star male.

Hazel Grace 14-11-2018 00:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2185761)
https://www.youtube.com/watch?v=7dQzyAkC7RI è da tre ore che guardo questo che mangia quintali di roba, non capisco ciò che dice e mi da fastidio il rumore che fa masticando, ma lo guardo lo stesso.


non lo so nemmeno io :D

IO&EVELYN 14-11-2018 01:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
https://www.corriere.it/esteri/18_no...JfjfFrM07_xId4



vorrei credere che sia una ''fake news'', vorrei persino credere di avere allucinazioni visive....


a voi i commenti, sempre se riuscite a farne uno senza parole oscene, io non riesco e per questo non commento ulteriormente, pena farmi bannare per almeno 1 anno.


piccola postilla: amo alla follia gli Usa, insieme all'italia ma tanto sono solo allucinazioni visive.... :o:o:o

FitterHappier 14-11-2018 01:26

Mi sono paragonato ad una goccia d'acqua, il mondo esterno un foglio di plastica. Non attecchisco.
Non riesco ad inserirmi da nessuna parte, non lascio alcun segno, impalpabile.

illumi 14-11-2018 09:02

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bei tempi quando ci si svegliava la mattina con uno stuolo di ragazze pronte a soddisfare ogni tuo desiderio rendendo meraviglioso l’inizio di giornata.
Quanti ricordi 😪

Masterplan92 14-11-2018 09:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
I
n
v
i
s
i
B
i
l
e

Moonwatcher 14-11-2018 11:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 2185935)
Bei tempi quando ci si svegliava la mattina con uno stuolo di ragazze pronte a soddisfare ogni tuo desiderio rendendo meraviglioso l’inizio di giornata.
Quanti ricordi 😪


:D

Unspecified 14-11-2018 15:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Perché mi sento attratto dal mondo malevolo? Dovrei vivere nell'armonia, invece ho questa insana, ormai forte e incontrastabile, volontà di diventare parte del male, di lasciarmi corrompere totalmente.
Ho perso la guerra?

hermit94 14-11-2018 16:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma perche tutti riescono a vivere tranne me?

Mike Patton 14-11-2018 16:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2186033)
Ma perche tutti riescono a vivere tranne me?

Perché sei caduto in basso

hermit94 14-11-2018 16:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2186037)
Perché sei caduto in basso

Basta cosi,ti segnalo :D

Svers0 14-11-2018 18:06

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Basta con ste giornate inutili, inconcludenti, anedoniche, la morte è chiaramente una condizione migliore che vivere così, il problema è il passaggio dalla vita alla morte.

Lasker1868 14-11-2018 18:07

Mi sento un fantasma a tutti gli effetti, vivo in mezzo agli altri ma è come se esistesse una barriera invalicabile tra me e il mondo normale

CryingOnMyMind 14-11-2018 18:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi sono fatto una bella passeggiata tra i boschi pranzando fuori
Tutto bene, anche se tra qualche ora tutto tornerà come prima

Svers0 14-11-2018 18:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quando suona quel maledetto citofono vorrei distruggerlo.

Masterplan92 14-11-2018 18:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Il pensiero di aver gettato la vita nella pattumiera mi distrugge

Iac80 14-11-2018 19:08

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2186022)
Perché mi sento attratto dal mondo malevolo? Dovrei vivere nell'armonia, invece ho questa insana, ormai forte e incontrastabile, volontà di diventare parte del male, di lasciarmi corrompere totalmente.
Ho perso la guerra?

E' praticamente impossibile reprimere il lato oscuro che inevitabilmente abbiamo tutti... non c'è luce senza ombra

Iac80 14-11-2018 19:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2186070)
Il pensiero di aver gettato la vita nella pattumiera mi distrugge

92? ..sei sempre giovanissimo

Unspecified 14-11-2018 19:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Iac80 (Messaggio 2186080)
E' praticamente impossibile reprimere il lato oscuro che inevitabilmente abbiamo tutti... non c'è luce senza ombra

Ovvio, non metto in dubbio ciò, il mio messaggio comunicava questo per caso?

berserk 14-11-2018 19:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Odio cordialmente,che frase orribile ma che precisione nel descrivermi.

Crepuscolo 14-11-2018 21:28

Oggi al centro commerciale c'era una ragazza che vendeva prodotti tipici della sua terra, parlava molto ma all'inizio era gentile poi è diventata più aggressiva e pressante per far comprare quei prodotti. Mi ha dato molto fastidio questa cosa, mi ha rovinato l'umore della giornata e non so neanche il perché, alla fine non mi ha ferito o detto chissà che.

Hor 14-11-2018 21:29

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quanta stanchezza.
Non sono fatto per vivere, lo capivo già alla fine delle elementari, quando la prospettiva di salire alle scuole medie mi atterriva, e così è stato per ogni grado di scuola raggiunto, il futuro mi ha sempre fatto paura, ho finito l'università in super fuori corso e quasi per miracolo, e se adesso lavoro anche questo è stato per una gran botta di fortuna, ma è un vivere precario, ai limiti del Mondo, striscio sul ciglio della Realtà in attesa che... non so, che mi caschi qualcosa dal cielo, o che sia il cielo stesso a cascarmi in testa ponendo fine a un'esistenza semi-larvale indegna di essere definita come tale.
C'è solo tanta stanchezza.

Masterplan92 14-11-2018 21:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da FolleAnonimo (Messaggio 2186095)
Può essere giovanissimo per te, secondo me si può essere già alla deriva dopo i 24 anni se le proprie (e non) scelte hanno fatto in modo di ritrovarsi senza nulla e partendo da questo si realizza che la scalata per riprendersi è tediosa e insensata, si arriva tranquillamente da questo "giovanissimo" ai quantanni in un battito di ciglia sempre se prima non ci si arrende allo sconforto facendo un gesto estremo.

:piangere:

bukowskiii 14-11-2018 21:35

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2186123)
Oggi al centro commerciale c'era una ragazza che vendeva prodotti tipici della sua terra, parlava molto ma all'inizio era gentile poi è diventata più aggressiva e pressante per far comprare quei prodotti. Mi ha dato molto fastidio questa cosa, mi ha rovinato l'umore della giornata e non so neanche il perché, alla fine non mi ha ferito o detto chissà che.

Beh quando la gentilezza nasconde un secondo fine (molto spesso), quando la persona davanti non ottiene ciò che vuole cambiando così all'improvviso non fa certo piacere anche se ci si fa l'abitudine a certi comportamenti…

Hazel Grace 14-11-2018 21:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2186123)
Oggi al centro commerciale c'era una ragazza che vendeva prodotti tipici della sua terra, parlava molto ma all'inizio era gentile poi è diventata più aggressiva e pressante per far comprare quei prodotti. Mi ha dato molto fastidio questa cosa, mi ha rovinato l'umore della giornata e non so neanche il perché, alla fine non mi ha ferito o detto chissà che.

a volte nel lavoro chiedono di essere così, loro lo fanno per vendere e per vendere devono essere insistenti. Nulla di personale

Iac80 14-11-2018 21:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
L'essere umano è destinato a suicidarsi (allegramente) senza neanche pensarci troppo. E nella storia del Mondo saremo solo un attimo. Forse, il nostro problema è che pensiamo troppo: ma a volte pensare è anche molto divertente.

bukowskiii 14-11-2018 22:09

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Iac80 (Messaggio 2186137)
L'essere umano è destinato a suicidarsi (allegramente) senza neanche pensarci troppo. E nella storia del Mondo saremo solo un attimo. Forse, il nostro problema è che pensiamo troppo: ma a volte pensare è anche molto divertente.

Sembra proprio di si, il mancato buonsenso porta qualsiasi civiltà all'estinzione, il nostro problema è che gran parte degli individui che compongono i popoli non pensano affatto ma assimilano l'indottrinamento del momento…

Iac80 14-11-2018 22:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2186094)
Ovvio, non metto in dubbio ciò, il mio messaggio comunicava questo per caso?

Non reprimere il lato oscuro forse è qui che risiede il grosso della tua forza. Alcuni grandi artisti o cantautori hanno fatto o scritto le loro migliori canzoni in momenti di profonda tristezza e negatività.

Unspecified 14-11-2018 22:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Iac80 (Messaggio 2186150)
Non reprimere il lato oscuro forse è qui che risiede il grosso della tua forza. Alcuni grandi artisti o cantautori hanno fatto o scritto le loro migliori canzoni in momenti di profonda tristezza e negatività.

Ma io non lo reprimo, il discorso era differente in questo caso.
Mi sto lasciando prendere completamente dal "male", non dal lato oscuro (intrinseco in ognuno di noi).
Con male, intendo male male, nel senso che avrei voglia di fare follie e terminare al contempo di esistere.

game over 14-11-2018 22:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

dovrò decidermi a fare qualche cura, sto diventando pericoloso per me stesso e per gli altri. l'altro giorno sono finito in questura e me l'hanno fatta passare liscia, ma non può andare sempre bene...
...

bukowskiii 14-11-2018 22:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2186154)
Ma io non lo reprimo, il discorso era differente in questo caso.
Mi sto lasciando prendere completamente dal "male", non dal lato oscuro (intrinseco in ognuno di noi).
Con male, intendo male male, nel senso che avrei voglia di fare follie e terminare al contempo di esistere.


Crepuscolo 14-11-2018 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2186134)
a volte nel lavoro chiedono di essere così, loro lo fanno per vendere e per vendere devono essere insistenti. Nulla di personale

Era simile a te (in base alle foto della fotogallery), quando ho visto che mi hai quotato il messaggio mi è preso un colpo, ho pensato ecco mi ha beccato ahahah

Iac80 14-11-2018 22:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2186146)
Sembra proprio di si, il mancato buonsenso porta qualsiasi civiltà all'estinzione, il nostro problema è che gran parte degli individui che compongono i popoli non pensano affatto ma assimilano l'indottrinamento del momento…

Probabilmente io sono molto più pessimista di te. Nel senso che a parer mio noi siamo inevitabilmente destinati all'autodistruzione proprio perché siamo esseri (troppo) pensanti. Altri esseri non pensanti (o meno pensanti) come ad esempio le meduse probabilmente vivranno (o hanno vissuto) molto più a lungo di noi. Però dai.. meglio un giorno da essere umano che un secolo da medusa :D

bukowskiii 14-11-2018 22:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Iac80 (Messaggio 2186163)
Probabilmente io sono molto più pessimista di te. Nel senso che a parer mio noi siamo inevitabilmente destinati all'autodistruzione proprio perché siamo esseri (troppo) pensanti. Altri esseri non pensanti (o meno pensanti) come ad esempio le meduse probabilmente vivranno (o hanno vissuto) molto più a lungo di noi. Però dai.. meglio un giorno da essere umano che un secolo da medusa :D

Oddio dipende dal momento in cui mi becchi :D al momento ho un lumicino di speranza ma più legato agli alieni che all'essere umano :D

Hazel Grace 14-11-2018 23:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2186162)
Era simile a te (in base alle foto della fotogallery), quando ho visto che mi hai quotato il messaggio mi è preso un colpo, ho pensato ecco mi ha beccato ahahah

fidati non potrei mai fare un lavoro simile

Pablo's way 15-11-2018 00:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
C'è della profonda stanchezza, da non rialzarsi più.

bukowskiii 15-11-2018 00:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2186198)
.

forse ho capito di cosa parli :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.