![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Uno dei più grandi problemi di un sociofobico è quello di pensare di essere "superiore" per qualche motivo, nonostante sia tale e quale a un "medio" qualunque, con la differenza di non avere doti sociali.
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ma perché certi estroversi sarebbero migliori dell utente medio,in cosa in stronzaggine,in cosa,questo affossare da soli tipico di chi non ha autostima e stucchevole..sono i soliti discorsi da bar come quella donna,ho scelto il fobico pensavo fosse il male minore e non lo era..capita,non sono le categorie a fare le persone..ogni uomo è una sua unicita
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Domani pomeriggio ho organizzato per andare al parco, anche perché giovedì è previsto maltempo, spero domani no
|
Penso di aver scioccato utenti con le mie preferenze non comuni, da mezz'ora nessuno scrive più un post :pensando:
|
|
Sono l'unico a non trovare scandaloso quello che ha fatto il Dalai Lama? A giudicare dai commenti sui social direi di sì...
|
beh, un monaco chiede a un bambino di succhiare la lingua, un prete di succhiare...vabbè, su sta cosa surreale si sprecheranno battute a iosa:mrgreen:
|
Più fa caldo più la gente esce...beati loro che non hanno un cazzo da fare e probabilmente al massimo studiano, ci credo poco che uno alle 18.00 esce con gli "amici" a prendere il gelato se è stato a fare il manovale o il meccanico.
Quando vedo il caldo e la folla mi viene ancora più voglia di andare in uno di quei paesi freddi dove nessuno ti rompe il cazzo. |
Ah poi c'è pure il traffico e gente in mezzo ai coglioni sempre con ste bici elettriche...
|
A maggio avrò sia lezioni di piano e sia per imparare ad andare a cavallo, spero di imparare almeno le basi :pensando:
|
Nella vita mi sono fatta e mi farò sempre dei nemici, dicendo la verità in faccia alle persone, facendolo sempre con educazione e rispetto, ma preferisco così. Della serie: "Meglio soli che mal accompagnati".
Il confronto sincero con le persone che sanno sostenerlo le fa crescere; il confronto falso le manipola, le controlla e di sicuro non le fa crescere. E' più conveniente il secondo tipo di confronto, senz'altro, ma non porta a nulla di buono a lungo andare. A volte, indossare la maschera può anche essere necessario, ma non si può tenerla sempre, solo per per pura del giudizio degli altri, per paura di risultare antipatici e quant'altro. Mi sa di roba da vigliacchi. Non è vita quella, è solo una prigione. |
Quote:
Ormai la vita sociale fa pietà, si va in disco, si va agli eventi sul mare, si va a ballare, è tornato di moda quello. Una volta ti andavi a mangiare una pizza tranquilla con delle compagnie, oggi se non vuoi andare a ballare sei sfigato. |
Quote:
E' meglio fare poche cose ma sentite, volute. |
Quote:
Dubito che un vero pedofilo si mette a fare ste cose in un posto pieno di gente, visto da tutti. |
Voglia zero di andare a lavoro domani :testata:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |
|