| Madeleine |
15-04-2023 16:55 |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Originariamente inviata da DownwardSpiral2
(Messaggio 2828956)
Io con l'avvento dei social ho perso proprio il collante con l'attualità, mentre prima mi sentivo perfettamente allineato con i tempi. Non ho mai recuperato questo gap. La linea di demarcazione secondo me è stata il 2005-2006. Pensare che avevo più amici su msn che su facebook attualmente mi fa venire una grande tristezza, anche perché erano tutte amicizie reali. Sì può dire che in un certo senso sono diventato vecchio da allora, a diciassette anni.
|
Devo ammettere che i gruppi FB li utilizzo e li trovo utili, tolti quelli, per me, potrebbero pure eliminare i social. I social sono una gran fonte di guadagno per tanti, quindi dubito che li elimineranno. A me da fastidio vedere sempre la gente con il telefono in mano e lo collego ai social, la trovo una cosa così brutta e volgare. Trovo molto più fine una persona che utilizza il telefono solo quando le serve e non lo tiene sempre in mano.
L'altro giorno ho chiesto un'informazione ad una ragazza, c'era solo lei e da sola non sarei riuscita. Lei si gira, ma lo fa con uno sguardo un po' scocciato, come dire, ma non vedi che sono al telefono. Si, ma stai calma. :ridacchiare: Poi mi ha dato l'informazione, ma lo sguardo mi ha colpito. La gente ha il corpo off line, ma la testa sempre on line. Mi spaventa. Io non ho mai abusato dei social, li ho sempre utilizzati poco, quindi forse sarò sempre stata un po' vecchia anch'io. :ridacchiare:
|