![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
@Esposizione: prova a chiedere ad un qualsiasi italiano di lavorare 16 ore al giorno o di accudire un anziano 24 ore al giorno e vediamo dove ti manda.. Gli immigrati accettano. Motivi socioculturali? :laugh: |
Quote:
Ah già, nel 2004 sono state colpite le Maldive e la Thailandia, meta degli avvocatucoli milanesi e dei pedofili italici. Che schifo |
Quote:
Lo fa per mettere alla prova la loro fede.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sempre sia lodato colui che ha tirato un bestemmione non visto nè compreso dagli altri utenti...:riverenza:
Lo conosciamo bene, eh mutt:tongue_smilie: |
Quote:
|
Quote:
Cmq il tg5 è il male, forse ancor più degli altri telegiornali merdaset |
Quote:
ps si può non credere, ma bestemmiare è proprio da cretini :yes: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi scandalizzo molto di più per questo: (Riferito ad Haiti) "Un parlamentare parla addirittura di cinquecentomila vittime". (fonte:Repubblica.it) |
Quote:
|
Quote:
tu fai sport sentenza? :) |
Quote:
Rilassa la mente e il corpo, e aiuta a concentrarsi e a mandar fuori la naturale aggressività..col tempo ho migliorato la mira..è una questione di concentrazione e rilassatezza di mente. Ho intenzione a breve di comprarmi una balestra e di allenarmi in un posto qua vicino.. E poi avere una buona mira e freddezza può sempre essere utile contro i malintenzionati:cool: Ah, e poi palestra per mettere su massa agli arti superiori e bicicletta su percorsi vallonati.. (odio la monotona pianura) |
interessante come hobby :)
però la pistola non la puoi portare in giro, invece le nobili arti marziali si :) |
Quote:
è un controsenso, ma la legge te lo permette.. E sono inoltre convinto che le arti marziali non servano contro i malintenzionati armati (a meno che non sei Chuck Norris):) |
bè ma manco la balestra, ora che la tiri fuori e la carichi ti hanno già gonfiato come una zampogna :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:00. |