![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Dico la mia sul fortunato esploratore di farfalline: il ragazzo della foto lo trovo bello, so che il problema non si pone (come quelli che rifiutano un vaccino che non c'è :D) ma non mi basterebbe, una foto di un ragazzo bello è come un bel quadro: mi piace la foto del ragazzo, perché mi piaccia una persona ho bisogno di diversi altri elementi.(E non ditemi che tanto lui non me se incula perché lo so e l'ho detto prima io :moltoarrabbiato:) |
Quote:
O i cani carlino. Misteri dei gusti |
Quote:
|
Diciamo che a essere oggettiva è più la bruttezza che la bellezza :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(Ma avete visto la bruttezza di certi neonati?Eppure per le mamme essi sono bellissimi...sono dunque bugiarde?Per loro è bello davvero quel ragnetto rugoso) |
Quote:
|
Ben Turpin si sposò tre volte
|
Chi non si è mai beccato "simpatici" apprezzamenti per il proprio aspetto fisico, risatine e sguardi compassionevoli fa fatica a capire il vostro punto di vista, portate pazienza...(l'umorismo "simpatico" viene fatto anche da uomini verso altri uomini, non ce l'ho solo con le donne)
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
Quote:
Basandosi sui rifiuti ricevuti nella vita, si può semmai dedurre che uno non attrae molte persone, non che è brutto. |
Quote:
Comunque qua non ci si capisce, cosa c'entra mettere in mezzo le esperienze negative personali, col sostenere che la bruttezza/bellezza è oggettiva? Per avere oggettività deve essere misurabile, e non lo è. Buttare in mezzo "non potete capire cosa vuol dire sentirsi trattati da brutti" é una polemica fuori luogo, intanto perché non sai, e poi perché nessuno qui sta dicendo che se ne frega di come si sentono gli altri o di come sono stati trattati. |
mi sono svegliata con un forte peso al petto e una sensazione di smarrimento, per non parlare del dolore all’addome. il bello è che non ne capisco il motivo.
|
Quote:
|
Mi sono persa...
|
Quote:
E che ne sai tu, che io non so cosa vuol dire... Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Oggi mi riposo un po’
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:53. |