![]() |
Re: Facebook è il male! (gli altri vanno avanti e i vf no!)
Quote:
organizza feste,rave o quel che é...se fa ste cose penso abbia giá di base una compagnia no?Quindi é gia avvantaggiato(non da appuntamenti tetè-a-teté se ho ben capito)ed in piu non si fa menate,se becca picche da una va da un altra...l opposto dell utenza media qua dentro in pratica :mrgreen: |
Quote:
perchè non dovrebbe dare appuntamenti tetè-a-tetè?ho solo fatto l'esempio di un concerto,non vuol dire che sia sempre così. e per l'ennesima volta,si,è un tipo estroverso.e non con tutte le rotelle a posto,però è un estroverso ovviamente,anzi è un logorroico,e no non si fa problemi a prendere un palo. non l'ho infatti scritto per invogliare qualcuno,ma solo per confutare l'affermazione generale "tramite facebook non si puo' rimorchiare" perchè è falso.si puo' fare,e lo fanno più persone di quanto pensiate. che non sia nelle nostre corde,perchè ovviamente mi includo,è abbastanza evidente,ma non siamo precisamente lo specchio della società aperta e propositiva |
Quote:
comunque in passato pure io ho provato a "rimorchiare" su fb...be,che dire,una tristezza infinita :testata: Ho trovato molte persone superficiali,che guardavano solo all apparenza...e ovviamente con un tipo introverso come me,poco avevano a che fare.La cosa brutta é che in un paio d occasioni sono stato pure offeso,per come sono,per il mio essere chiuso caratterialmente...:( |
Beh, fa impressione rileggere il post iniziale...pensando che la persona che lo ha scritto ora ha cambiato completamente vita, e veramente fa cose che un very fobic si sognerebbe...strano il mondo :mrgreen:
|
e cosa lo ha fatto cambiare così tanto?
|
Quote:
|
Cosa ha fatto? Sono proprio curioso!
|
su facebook mi ha appena aggiunto una mia ex compagna delle medie che non vedo da tantissimi anni..
Cavoli, ha la mia età, quindi sui 20 anni, è già spostata con due figli...:o:o:o Se ci penso mi vengon i brividi...chissà quando ci arriverò io nella sua situazione... |
Facebook ogni tanto mi fa qualche scherzetto.E' successo che qualcuno aveva condiviso alcune mie foto e hanno pure commentato e mi sono sentito sprofondare dalla vergogna e dall'imbarazzo. Non posso proprio stare al centro dell'attenzione manco su di un sito web.Senza contare che evito(come sempre)di condividere qualsiasi cosa e non posto mai un mio commento, al massimo commento quel poco che i miei contatti pubblicano sulla mia bacheca.
|
Quote:
|
Quote:
Lei invece ha gia una famiglia...ha bruciato i tempi...chissà quando ci arriverò io cm lei...(se ci arriverò)...:testata: |
Quote:
Ne avessi 60 lo capirei, ma hai ancora tutta la giovinezza davanti! Poi mi sembra davvero difficile trovarla nelle discoteche :pensando: |
soprattutto vista l'età,aspetta di vedere se fra vent'anni è ancora li prima di invidiarla
|
Facebook è stata la cosa piu' inutile del nuovo millennio.
|
Quote:
sul fatto delle discoteche...mah è una generalizzazione, non è che in disco ci van solo le tr...ie... Poi non vedo altri luoghi "più adatti" per conoscer gente...:nonso: |
Quote:
Poi sarebbe da spiegare come mai la tua timidezza non ti impedisce di conoscere gente in un ambiente così affollato e rumoroso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto che anch'io l'ho fatto (*), in passato, devo espiare ;) Non confondete la timidezza/introversione con la Fobia Sociale / D. di P. Evitante http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=565
Che ora il forum sia invaso da solotimidi che si autodefiniscono fobici è un'altra storia :lingua: --- EDIT --- * Confondere i concetti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:16. |