FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Siti e app di incontri (https://fobiasociale.com/siti-e-app-di-incontri-65281/)

Dorian Gray 29-07-2019 15:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2312225)
ma come ti approcci per strada?
io mi terrorizzo quando un uomo che non conosco mi parla senza motivo in posti pubblici.

Io ho approcciato molte volte ragazze per strada, senza alcun intento sessuale. Tu ti terrorizzi perché hai dei problemi che le ragazze "normali" non hanno.

PickupArtist 29-07-2019 16:03

Re: Siti e app di incontri
 
Il problema principale dell'approccio in strada è superare la barriera estetica. Lo stesso tipo di approccio ha esiti drammaticamente differenti a seconda del livello estetico del PUA.

Voglio precisare però che non bisogna essere fotomodelli, basta avere tutti i capelli in testa ed essere decenti di fisico, per decente intendo essere nel pesoforma, quelli che vi dicono che le donne guardano i palestrati non sono dei buoni osservatori.

Palmiro 29-07-2019 16:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2312232)
Il problema principale dell'approccio in strada è superare la barriera estetica. Lo stesso tipo di approccio ha esiti drammaticamente differenti a seconda del livello estetico del PUA.

Voglio precisare però che non bisogna essere fotomodelli, basta avere tutti i capelli in testa ed essere decenti di fisico, per decente intendo essere nel pesoforma, quelli che vi dicono che le donne guardano i palestrati non sono dei buoni osservatori.

Non basta l'estetica, ci sono una serie di altri scogli da superare. Bisogna dimostrare decisione e sicurezza, soprattutto attraverso il linguaggio del corpo..
Per assurdo uno bruttino e basso ma con un look marcatamente maschile (barba curata, muscolatura,, taglio di capelli moderno e abbigliamento adeguato) e un po aggressivo, con i modi giusti può risultare molto più affascinante di uno alto e carino che balbetta e trema.

Repatame 29-07-2019 16:25

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2312232)
Il problema principale dell'approccio in strada è superare la barriera estetica. Lo stesso tipo di approccio ha esiti drammaticamente differenti a seconda del livello estetico del PUA.

Ne sai a pacchi!

PickupArtist 29-07-2019 16:27

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2312236)
Non basta l'estetica, ci sono una serie di altri scogli da superare. Bisogna dimostrare decisione e sicurezza, soprattutto attraverso il linguaggio del corpo..
Per assurdo uno bruttino e basso ma con un look marcatamente maschile (barba curata, muscolatura,, taglio di capelli moderno e abbigliamento adeguato) e un po aggressivo, con i modi giusti può risultare molto più affascinante di uno alto e carino che balbetta e trema.

Sono uscito per anni a sargiare con ragazzi conosciuti sui siti di seduzione, posso assicurarti che in tutti i casi i risultati erano proporzionali all'estetica di chi approcciava. Della decisione e della sicurezza, quando non piaci, te ne fai come te ne fai di un giaccone di goretex su una spiaggia alle bahamas.

Il 95% della gente rientra nella normalità, se piaci alla ragazza te la giochi, se non piaci mette un muro contro il quale ti vai a schiantare. Pali e successi si alternano.

2,5 % sono i belli, hanno buone percentuali di successo e possono anche permettersi di essere insicuri ( gente bella e insicura, vista 3 o 4 volte in 12 anni )

2,5 % sono brutti, prendono una marea di pali e almeno quelli che frequentavo io, hanno lasciato perdere dopo essersi ritrovati l'autostima annichilita.

Morale della favola : se sei un bel figo potrebbe avere senso approcciare per strada, in altri casi meglio giocarsela in altri modi, tipo andare a locali, farsi una vasta cerchia di amici che ti introducono in ambienti nuovi dove puoi andare a conoscere gente senza avere lo stigma dello sconosciuto.
la sicurezza in se stessi è molto sopravvalutata, basta comportarsi da persone normali.

cancellato20852 29-07-2019 16:28

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2312229)
Per ora ho fatto solo 3 "approcci", in via sperimentale.

Non punto mai ragazze a caso, ma mi avvicino sempre frontalmente, avendo la certezza di essere già nel loro campo visivo, faccio un veloce gioco di sguardi (pochi secondi) e fermo con una scusa, in genere indicazioni approfondite, fingendomi un turista e cercando di spostare il discorso su di lei.

Solo una volta ho scoperto le mie carte dichiarando subito la mia intenzione di rompere il ghiaccio ma ho notato che ciò (giustamente direi) alza subito le difese. Non è efficace.

Viceversa usando un approccio contestuale o situazionale, diventa più facile vincere le resistenze iniziali, ma è difficile poi far capire le proprie intenzioni..

Molte giustamente sono diffidenti, ma ci sono anche quelle poche che rimangono piacevolmente sorprese, perché non lo fa nessuno e fa percepire coraggio da parte di chi lo fa.

Piuttosto di approcciare ragazze per strada mi sotterro da solo. Sono troppo riservato e timido per fare una cosa del genere.

Repatame 29-07-2019 16:36

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2312245)
Il 60% della gente rientra nella normalità, se piaci alla ragazza te la giochi, se non piaci mette un muro contro il quale ti vai a schiantare. Pali e successi si alternano.

20 % sono i belli, hanno buone percentuali di successo e possono anche permettersi di essere insicuri ( gente bella e insicura, vista 3 o 4 volte in 12 anni )

20 % sono brutti, prendono una marea di pali e almeno quelli che frequentavo io, hanno lasciato perdere dopo essersi ritrovati l'autostima annichilita.

Morale della favola : se sei un bel figo potrebbe avere senso approcciare per strada, in altri casi meglio giocarsela in altri modi, tipo andare a locali, farsi una vasta cerchia di amici che ti introducono in ambienti nuovi dove puoi andare a conoscere gente senza avere lo stigma dello sconosciuto.
la sicurezza in se stessi è molto sopravvalutata, basta comportarsi da persone normali.

Ecco, ti ho fixato le percentuali in modo che abbiano più senso. Per il resto le cretinate da pua lasciatele ai normaloidi di fascia alta prima che fate finire in galera qualcuno :sisi:

PickupArtist 29-07-2019 16:40

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2312250)
Ecco, ti ho fixato le percentuali in modo che abbiano più senso.

Il mio senso ha dietro anni di uscite continue, ma tanto voi radicalizzati della redpill non andate mai oltre il ripetere come se fosse un mantra le vostre percentuali strampalate. ogni tanto uscite dalle vostre echo chambers, male non vi farebbe.
Ogni 100 persone ce ne sono un 20 % di belli da far girare la testa e un 20% di brutti che rimangono soli a vita? vabbè, a topolinia magari si. nel sistema solare nel quale vivo io, no.

Repatame 29-07-2019 16:43

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2312251)
Il mio senso ha dietro anni di uscite continue, ma tanto voi radicalizzati della redpill non andate mai oltre il ripetere come se fosse un mantra le vostre percentuali strampalate. ogni tanto uscite dalle vostre echo chambers, male non vi farebbe.
Ogni 100 persone ce ne sono un 20 % di belli da far girare la testa e un 20% di brutti che rimangono soli a vita? vabbè, a topolinia magari si. nel sistema solare nel quale vivo io, no.

La distribuzione estetica delle persone segue più o meno una gaussiana, puoi rifarti su quella.

Per la cronaca, i redpillati sono d'accordo sulle ideologie "pua", dato che sostengono esattamente ciò che propini tu (magari in maniera meno goffa).

E ti assicuro che dal basso della mia sfiga probabilente potrei dare consigli migliori ad un brutto per rimorchiare rispetto ai tuoi, perlomeno online.

Davvero, non so se devi smerciare qualche libro o cosa ma lascia perdere sto forum, qui stiamo male, non ci servite.

PickupArtist 29-07-2019 16:47

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2312254)

Davvero, non so se devi smerciare qualche libro o cosa ma lascia perdere sto forum, qui stiamo male, non ci servite.

Ma secondo te, dopo aver smontato le tesi dei " seduttori " , spiegato perchè l'approccio per strada non funziona, vengo a vendervi libri? Libri di cosa? di giardinaggio?

BackToMe 29-07-2019 16:55

In ogni caso in entrambi gli estremi ci sono problemi solo che ovviamente i più brutti pensano che per i più belli sia tutto fantastico.

Vediamo cosa succede di spiacevole per i bruttissimi ed i bellissimi:

- bruttissimi: spesso il loro aspetto è una barriera quasi insormontabile per far conoscenza e far vedere quello che sono dentro

- bellissimi: spesso il loro aspetto basta e avanza per avere tutto però vieni visto come un oggetto, come un trofeo da esibire e poco importa come sei davvero. Questo vale in particolare per le bellissime, abituate a ricevere sempre complimenti ed approcci sono per come appaiono rende molto difficoltosa l'espressione della propria personalità. Per molti potrebbe essere qualcosa di fantastico ma non per tutti.

La virtù sta nel mezzo, possibilmente nella fascia medio-alta.

Il desiderio di una relazione diventa tanto più preponderante quanto è difficile da ottenere / si è a digiuno. Se hai sempre donne a disposizione dopo qualche tempo non hai più chissà che voglia di impegnarti con una o fare sesso continuamente con più di una. Quando qualcosa è facile da ottenere viene banalizzato (sì ci saranno di sicuro personaggi che farebbero sesso sempre e comunque). Io non mi stupisco di certe bellissime che stanno con uomini normali di aspetto ma molto interessanti di testa. Quando puoi avere tutto vuoi altro.

Anonimo. 29-07-2019 16:57

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2312254)
Per la cronaca, i redpillati sono d'accordo sulle ideologie "pua", dato che sostengono esattamente ciò che propini tu (magari in maniera meno goffa).

I redpillati sono d'accordo con i pua???????
Ma che stai dicendo?
Li considerano ciarlatani.

O sto sbagliando io?

Repatame 29-07-2019 17:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2312264)
I redpillati sono d'accordo con i pua???????
Ma che stai dicendo?
Li considerano ciarlatani.

O sto sbagliando io?

Sia i redpillati che i pua concordano sul fatto che l'automiglioramento sia la chiave necessaria per avere successo con l'altro sesso, dato che l'aspetto fisico è l'elemento di maggior importanza per poter rimorchiare una ragazza.

Il chè è vero, ma il redpillato medio appartiene comunque ad un livello estetico (il famoso 60%) dove è effettivamente possibile migliorarsi.

Venire qui a dire che i brutti o non attraenti sono il 2,5% della popolazione è abbastanza buffo, magari fosse così.

Sono i blackpillati che considerano queste cose ciarlataneria, ma un blackpillato spesso appartiene al 20% di non attraenti.

Repatame 29-07-2019 17:02

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2312262)

La virtù sta nel mezzo, possibilmente nella fascia medio-alta.

La fascia "medio-alta" NON è il mezzo :sisi:

Magari!

Dorian Gray 29-07-2019 17:10

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2312267)
Sia i redpillati che i pua concordano sul fatto che l'automiglioramento sia la chiave necessaria per avere successo con l'altro sesso, dato che l'aspetto fisico è l'elemento di maggior importanza per poter rimorchiare una ragazza.

Il chè è vero, ma il redpillato medio appartiene comunque ad un livello estetico (il famoso 60%) dove è effettivamente possibile migliorarsi.

Venire qui a dire che i brutti o non attraenti sono il 2,5% della popolazione è abbastanza buffo, magari fosse così.

Sono i blackpillati che considerano queste cose ciarlataneria, ma un blackpillato spesso appartiene al 20% di non attraenti.

Chi è il blackpillato? Io ero rimasto al bluepillato...

PickupArtist 29-07-2019 17:16

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da BackToMe (Messaggio 2312262)

- bruttissimi: spesso il loro aspetto è una barriera quasi insormontabile per far conoscenza e far vedere quello che sono dentro

- bellissimi: spesso il loro aspetto basta e avanza per avere tutto però vieni visto come un oggetto, come un trofeo da esibire e poco importa come sei davvero. Questo vale in particolare per le bellissime, abituate a ricevere sempre complimenti ed approcci sono per come appaiono rende molto difficoltosa l'espressione della propria personalità. Per molti potrebbe essere qualcosa di fantastico ma non per tutti.

Sono due fasce talmente piccole che non fanno statistica. Io un 20 % di gente con le fattezze di un male model in giro non ne vedo, come non vedo un 20% di " brutti veri " che rimarranno soli a prescindere dal loro carattere. probabilmente Rapatame intende i " brutti " ordinari, quelli che poi comunque hanno ragazze e storie pur avendo meno possiiblità di chi è nella norma estetica.

Anonimo. 29-07-2019 17:20

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da Repatame (Messaggio 2312267)
Sia i redpillati che i pua concordano sul fatto che l'automiglioramento sia la chiave necessaria per avere successo con l'altro sesso, dato che l'aspetto fisico è l'elemento di maggior importanza per poter rimorchiare una ragazza.

Ma non c'entra: i PUA sostengono che si possa rimorchiare una con delle semplici mosse, purechè siano le "mosse giuste"; la redpill invece ritiene la questione relazionale dipendete dal livello LMS.

Repatame 29-07-2019 18:32

Re: Siti e app di incontri
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2312280)
Sono due fasce talmente piccole che non fanno statistica. Io un 20 % di gente con le fattezze di un male model in giro non ne vedo, come non vedo un 20% di " brutti veri " che rimarranno soli a prescindere dal loro carattere. probabilmente Rapatame intende i " brutti " ordinari, quelli che poi comunque hanno ragazze e storie pur avendo meno possiiblità di chi è nella norma estetica.

Si, parlo dei brutti ordinari, quelli che non suscitano proprio l'istinto di attrazione in una donna.

Senti ma le tue percentuali come le applichi al mondo del dating online, per curiosità? Non mi dirai che il 95% di persone ha la possibilità di rimorchiare su tinder, vero?


Quote:

Originariamente inviata da Anonimo. (Messaggio 2312283)
Ma non c'entra: i PUA sostengono che si possa rimorchiare una con delle semplici mosse, purechè siano le "mosse giuste"; la redpill invece ritiene la questione relazionale dipendete dal livello LMS.

Sofismi, entrambi credono comunque nel valore del self-improvement (che sia tramite l'innalzamento dell'lms, o l'uso delle tecnichine da pua etc etc)., quando i blackpillati sono quelli che considerano redpill e pua delle baggianate o comunque strumenti non utilizzabili da gente sotto un certo livello di attrattività.

Masterplan92 29-07-2019 18:33

Re: Siti e app di incontri
 
Backtome dev essere un playboy mica da ridere :)

Masterplan92 29-07-2019 20:18

Re: Siti e app di incontri
 
Si torna sempre li..conoscenze comuni,locali..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.