![]() |
Popolazione Marocco: 38,7 milioni.
Per quanto possano essere numerosi quelli che hanno commesso reati violenti in Italia, il numero in rapporto (e in differenza) alla popolazione totale* diventa molto basso. * anche considerando di escludere categorie inoffensive (tipo i bambini) |
Re: Problema migranti
Quote:
|
Quote:
|
L'islam non si assimila, si impone sulle altre culture.
|
Quote:
1) amano i gatti 2) sono contro l'usura. |
Quote:
|
Quote:
(Qualcuno mi quoti affinché il forumer legga, ché sono curioso di sapere cosa riesce a inventarsi come replica) |
Tra l'altro oggi 17 maggio si celebra la Giornata Internazionale contro l'omofobia, la bifobia e la transfobia.
"La data commemora il 17 maggio 1990, giorno in cui l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha rimosso l'omosessualità dall'elenco delle malattie mentali. Lo scopo della ricorrenza, riconosciuta dall'Unione Europea e dalle Nazioni Unite, è promuovere e denunciare eventi di discriminazione, violenza e odio nei confronti delle persone LGBT+" |
Quote:
Sarei curioso di sapere cosa usavano come farmaci :/ |
Sasuke spero sia un bot o un troll altrimenti ha perso in partenza sotto ogni aspetto
|
Se posso esprimere il mio giudizio avrei voluto provare qualche farmaco o terapia antigay, tanto è una vita orrenda comunque liberi o meno
|
Quote:
Scherzo. Immagino le difficoltà, ma spero ti possa dare sollievo il pensiero che molti lottano per te. |
Bah non capisco cosa c'è di male a qualcuno non piace la gorgonzola ad altri il basket a me non piacciono i gay, sono per la famiglia e per la eterosessualità, poi che facciano quello che vogliono hanno diritto agli stessi diritti miei o di chiunque altro, tanto la ceppa la prendono loro mica io.
|
Quote:
Paragoni l'accettazione di un omosessuale ai gusti per il cibo o per lo sport. E poi vuoi dare lezioni di morale sull'antisemitismo. Ma per favore... |
Quote:
Avete sicuramente molti problemi in meno, non dico sia un paradiso però se sei gay sei azzoppato esistenzialmente |
I peggio sono i queer for palestine difendono un regime che prima di tutto gli farebbe la pelle.
|
Io sono contrario all'immigrazione di massa però voglio ricordare che il vero conflitto non è tra nativi e immigrati bensì tra usurai e usurati.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ok concordo thanks |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |