![]() |
re: Una vita da disoccupati
Di questo passo siamo spacciati, il peggio deve ancora arrivare bollette dal mio amico panettiere 4 volte tanto rispetto mesi fa che già erano alte... Quanto possono resistere queste attività ? 2- 3 mesi?
|
Quote:
|
Quote:
Ogni 3 mesi una settimana di reperibilità notturna, pagata 150€ lordi o netti non ho capito. Dovrebbe essere l'ultimo livello del metameccanico, lunedi mi dovrebbero mandare il contratto. Credo abbiano preso me proprio perche hanno rifiutato tutti gli altri, è oggettivamente una miseria, come magazziniere prendevo di piu. Spero che almeno le responsabilità e i ritmi non sia così alti lavorando in una struttura ospedaliera |
Quote:
|
Quote:
|
Io vedo una marea di attività commerciali con il cartello cercasi personale
|
In questo periodo c'è molta domanda di lavoro per fortuna e assumomo un po' tutti. A me pero piacerebbe guidare il camion
|
10 euro all ora e buono?
|
Non conosco il settore, ma direi proprio di sì.
|
Quote:
|
Settore nero secondo voi?
|
Quote:
|
Chi mi aiuta?
|
di solito dicono "aiutati che dio t'aiuta"
|
Tornerò a lavorare così Charlotte e contenta
|
Martedi inizio questo lavoro, roma centro e pare che il parcheggio sia a pagamento :mannaggia:
Io sarò viziato ma una cosa del genere non mi era mai capitata, di non avere il parcheggio in azienda. Considerando che devo farmi quasi un ora e trenta di strada a tratta e poi dover cercare parcheggio fuori dalle strisce blu mi sembra un problemone |
Il lavoro come la galera dipende tutto con che compagnia ti capitano, esperienza bella o brutta dipende tutto da quello, e dal capo
|
Pensate che oggi sono andato al supermercato a prendere i viveri e ho visto i dipendenti in uno stato pietoso, tutti sotto i 40 ma distrutti sembrava cadevano a pezzi, occhi stanchi, spalle ricurve, sembrava trasparire tristezza e stanchezza, sembravano sotto antidepressivi non so io non mi ci vedo in quello stato x 8 ore io ho bisogno di un lavoro stimolante
|
Quote:
comunque complimenti fai bene a impegnarti |
Barra secondo te sto esagerando o faccio bene a cercare una terra adatta a fare il nomade..sono a Camerano parlano romagnolo qui..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:14. |