![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Io sono al nono mese di tirocinio (mi è stato rinnovato dopo sei mesi). A Dicembre finisco e credo che quando andrò via io chiuderà qui. Non so se il capo mi proporrà di spostarmi in un altro posto con più clienti e con colleghi (ma con un contratto normale). Sarebbe una situazione più stressante, non credo accetterei, già qui a volte i clienti mi danno sui nervi.
|
Quote:
|
Ho finito il periodo di prova e mi sta facendo l'indeterminato. Mi ha chiesto il C2 storico, sono riuscito a prenderlo online in 1 minuto sul portale lavoro Emilia Romagna.
|
Forse ho trovato lavoro, per sei mesi, come tecnico it di livello 1.
Paga super misera, a chiunque ho chiesto mi hanno praticamente insultato per avere accettato una paga del genere, rovino il mercato per tutti, ed sostanzialmente hanno pure ragione. Infatti hanno scelto me perchè tutti gli altri, con un minimo di esperienza gli hanno dato pikke. Dovrebbero essere circa 1100€ al mese full time a roma centro. |
Di questo passo siamo spacciati, il peggio deve ancora arrivare bollette dal mio amico panettiere 4 volte tanto rispetto mesi fa che già erano alte... Quanto possono resistere queste attività ? 2- 3 mesi?
|
Quote:
|
Quote:
Ogni 3 mesi una settimana di reperibilità notturna, pagata 150€ lordi o netti non ho capito. Dovrebbe essere l'ultimo livello del metameccanico, lunedi mi dovrebbero mandare il contratto. Credo abbiano preso me proprio perche hanno rifiutato tutti gli altri, è oggettivamente una miseria, come magazziniere prendevo di piu. Spero che almeno le responsabilità e i ritmi non sia così alti lavorando in una struttura ospedaliera |
Quote:
|
Quote:
|
Io vedo una marea di attività commerciali con il cartello cercasi personale
|
In questo periodo c'è molta domanda di lavoro per fortuna e assumomo un po' tutti. A me pero piacerebbe guidare il camion
|
10 euro all ora e buono?
|
Non conosco il settore, ma direi proprio di sì.
|
Quote:
|
Settore nero secondo voi?
|
Quote:
|
Chi mi aiuta?