![]() |
Re: Personaggi famosi come ragazza o ragazzo ideale
Quote:
|
Oggi essere riservato/a è uno dei difetti più terribili che puoi avere oltre a far scappare a gambe levate una/un potenziale partner.
|
Quote:
Ed è questo estroversiocentrismo dominante che contribuisce a far sì che se Ricciardo è "riservato", io sia un freak. |
Quote:
Ma una persona può essere allegra e vivace pur non mettendo in piazza gli affari propri personali. Ed anzi la vivacità può essere un mondo per sviare da altri sentimenti interni. |
Perdonate l'assenza di quote ma sono in una situazione un po' precaria.
Ricciò è stato fidanzato per diversi anni e la coppia ha mantenuto sempre un basso profilo. Credo di aver visto circolare al massimo quattro o cinque foto, scatti tranquilli e mai sopra le righe. Tra le altre cose lui non la portava ai gp proprio per evitare situazioni scomode, discorsi e cose varie. Poi la storia è finita, la notizia si è saputa con mesi e mesi di ritardo e solo per via della domanda di una giornalista. Giusto due parole e dopo di questo R. non è mai tornato sull'argomento. Lo vedo abbastanza riservato anche in altri contesti, poi posso sbagliarmi.. Detto ciò, sono una persona introversa e riservata, eppure mi piace tanto giocare. Certo, la battuta mi mette al centro dell'attenzione ma si tratta sempre di un contesto definito, controllato. Alla fine sono io a scegliere cosa condividere e - in certi casi - scherzare mi aiuta proprio a restare nei miei limiti. Solo per dire la mia sull'argomento:mrgreen: |
Ma guardala come sa tutto fin nei minimi dettagli di lui, lo stalkera in pratica :D
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Mads Mikkelsen :timidezza:
|
Anche se non ha i capelli rossi Rhona Mitra, attrice inglese di origini indiane (se ricordo bene).
|
Ma a voi piace Cameron Diaz di viso? A me no ma mi pare venga considerata molto bella.
|
avevo una cotta per Nathalie Portman da ragazzino.
Botte piccola, buon vino :innamorato: |
|
|
Quote:
|
se è un personaggio famoso non può essere 'il mio ideale' , o meglio potrebbe anke esserlo ma dovrei conoscerlA meglio in pvt
di solito i divi del cinema, della canzone etcc... Sono sopravvalutati, guardate che molti di voi sono meglio ! |
Quote:
Dubito che senza possa essere associato a lui. |
non saprei, forse qualche Santa
|
La mia attrazione verso quelli un po' coglioni è ormai un dato di fatto :cuore:
|
|
Saba Niazi, Nur Brayldz o Yulia Potapeiko.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |