Van_Gogh |
09-12-2012 07:18 |
Re: Il topic del sabato sera
Quote:
Originariamente inviata da Alessia92
(Messaggio 939976)
Esatto, è quella la cosa che mette ancora piu tristezza, è che alla mia età pesa ancora di più il fatto di non riuscire ad avere una vita sociale, senti che ti stai perdendo tutto e sei completamente impotente di cambiare le cose, come se sei in gabbia, prigioniera di te stessa
|
Quote:
Originariamente inviata da Milo
(Messaggio 940197)
Se ti può consolare per esperienza ti posso dire che non ti stai perdendo molto,anche a me sembrava di perdermi chissà che poi ho trovato della gente con cui uscire all'inizio è bello ma dopo un pò è sempre la stessa solfa e viene a noia...
|
Quote:
Originariamente inviata da Dylan
(Messaggio 940220)
Il sabato sera è molto triste. Andare in un pub di periferia e vedere 30enni super lampadati col pettorale in vista che urlano e sbraitano come uomini delle caverne, ragazzini che si sanno solo sfondare d'alcol e andare in giro figheggiando guardando tutti a muso duro come dei veri tosti (:sarcastico:), ragazze ultra tirate che ti guardano con sorrisi snob come per dire "guarda quanto sono figa..una come me te la puoi solo sognare", ti fa capire quanta superficialitá pervade la nostra societá. Il sabato sera è la fiera dell'esibizionismo.
|
Quote:
Originariamente inviata da gufonotturno
(Messaggio 940230)
uscire non uscire ,tanto non cambia un cazzo ,ci si svaga e basta ,nulla cambia
|
In effetti a 20 anni qualche probabilità di fare nuove amicizie dovresti averla.Se vai all'università(mi sembra il tuo caso) dovresti avere qualche opportunità.Capisco non sia facile conoscere persone di sesso maschile,ma con le ragazze non dovresti avere problemi.Certo poi c'e' la timidezza,ecc... e dovresti trovare qualcuno che abita nella tua zona.
Comunque i commenti qui sopra ti fanno capire che e' solo un passatempo.Sicuramente meglio che stare in casa,ma alla fine pure quella e' routine....IO ho sempre fatto poca vita sociale ma di uscite con amici il sabato sera ne ho fatte,pure andavo in disco 7-8 l'anno quando avevo 30-35 anni,oppure si andava in birreria,ecc...Ma le serate erano piu' o meno tutte uguali.....e fare nuove conoscenze e' molto difficile,quasi impossibile se sei timido/a.Ed e' vero che il sabato sera e' la fiera dell'esibizionismo.La gente annoiata dal resto della settimana fà cose senza troppo pensarci,che denotano una infelicità di fondo della propria vita.
|