FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 11-11-2018 15:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2185065)
Sto per diventare un pericolo per me e per gli altri

:moderatore:

hermit94 11-11-2018 15:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2185082)
:moderatore:

Sono talmente calmo all apparenza che nessuno lo capirebbe mai finche non succede qualcosa

Loner 11-11-2018 17:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Cose che ormai appartengono al passato di una persona senza futuro interiore.

claire 11-11-2018 17:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono malataaaaaaaaaaaaaaaaa! Lasciami stare mondo stalkerante

Keith 11-11-2018 17:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La domenica ti sbatte in faccia tutta la solitudine amicale e sentimentale.. emarginazione e depressione

Masterplan92 11-11-2018 17:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stanno tutti fuori con i fidanzati e le fidanzate

FitterHappier 11-11-2018 17:31

Non riesco ancora a capire che continuando così mi sto lentamente rovinando. Anzi dentro di me lo so, ne sono cosciente, ma non faccio nulla per fermare questo processo.
La paura mi ferma e basta, non mi fa prendere nessuna decisione in un modo o nell'altro. Non è neanche più tempo per dare spazio alle scelte di cuore, devo darmi una svegliata e basta prima di dover raccogliere solamente rimpianti.

IO&EVELYN 11-11-2018 17:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
come al solito un parente mi ha rovinato la giornata non facendosi gli affari suoi (mia zia, la persona peggiore che conosca sulla terra) dicendomi che devo togliere un post su fb piuttosto forte come contenuti e scrittura...

non è la prima volta che me lo dice e a me da un fastidio immenso sta cosa, nessuno può permettersi di dire cosa devo o non devo pubblicare, e lei non è da meno.


fra poche decine di minuti andrò a trascorrere la serata da mia nonna come ogni domenica, e spero francamente che non sia li, per 2 motivi: 1. potrei litigare talmente forte che mi potrà venire un embolo (poi starebbe in ospedale a piangere l'ipocrita) 2. potrei addirittura metterle le mani addosso se esagera troppo e io non sono violento (ma ti ci fanno diventare la gente)


ovviamente spero di non vederla mai piu neppure in faccia, perchè ho chiuso con lei ho deciso, non è la prima volta che non si fa gli affari suoi e nemmeno (non in questo caso) che sfoga la sua cattiveria e vita di merda dicendomi appunto, cattiverie gratuite o anche solo provocazioni nemmeno tanto velate.


e come ciliegina sulla torta ovviamente tutti quelli presenti mi daranno torto come in tutti questi 24 anni di vita di merda.

hermit94 11-11-2018 18:12

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Devo soltanto farla finita

Mike Patton 11-11-2018 18:23

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2185149)
Devo soltanto farla finita

No

Masterplan92 11-11-2018 18:33

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Fa buio alle cinque..minchia..

lonely heart 11-11-2018 18:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La domenica è sempre malinconica, ma visto come l'ho passata la settimana scorsa non oso lamentarmi.

Dr.Scotti 11-11-2018 19:11

Sembra che stia andando meglio, speriamo...

Crepuscolo 11-11-2018 19:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stavo pensando e se esistesse una specie di casco dove metti la testa, il cervello viene esaminato e ti escono tutti i disturbi che hai, un quadro preciso e completo e in base a quello si sa esattamente cosa fare per risolvere il problema. Forse tra un centinaio di anni lo inventeranno:pensando:

BbFenix 11-11-2018 19:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non mi vuole nessuno

redone 11-11-2018 19:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono contenta di fare la lunga domani,sempre meglio che stare a casa con la mia famiglia fatta ormai da padre e fratello alcolizzati!:(

An.dream 11-11-2018 19:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Bisogna puntare in alto. Proprio al centro della fronte. :yes:

bukowskiii 11-11-2018 20:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2185134)
La domenica ti sbatte in faccia tutta la solitudine amicale e sentimentale.. emarginazione e depressione

Direi più il sabato, la domenica gran parte delle persone oziano.

*Stellina* 11-11-2018 20:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Domani è lunedì e si ricomincia a lavorare.... ad affrontare mille problematiche, casini, clienti maleducati o fuori di testa, ambeinte lavorativo antipatico.... ma da un lato sono pseudofelice di farlo perchè almeno mi sento normale... non tornerei a quando stavo al pc tutto il giorno... ma nonostante tutto, la vita resta sempre tristina in certe giornate.. ma chissà, forse anche per i "normali" è così...

Krieg 11-11-2018 20:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non è che vivo, passo il tempo

CryingOnMyMind 11-11-2018 20:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Oggi un disastro
Completamente incapace di fare un discorso, con i parenti , più lungo di 6 parole
Impossibile fare il normale

Masterplan92 11-11-2018 20:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Voglio solo andare a dormire

Hor 11-11-2018 21:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
...e farà sempre più freddo.

Svers0 11-11-2018 22:00

Raga sto perdendo fiducia nei farmaci, oggi pomeriggio sono uscito con mio fratello e la cosa mi metteva ansia anche perché io sento molto l'ansia indotta dalla caffeina e son dovuto ricorrere ad alprazolam per calmarmi, siccome ogni tanto mi gira di voler aumentare la dose con gli antidepressivi stamattina ho fatto dose doppia col risultato di essere tutto ticchettante e infreddollito e di conseguenza ho preso altro alprazolam per calmarmi col risultato di sembrare mezzo rincoglionito, d'ora in poi seguo la terapia alla lettera e basta, ultimamente mi capitava addirittura di prenderne meno del dovuto.

Svers0 11-11-2018 22:08

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2185210)
Raga sto perdendo fiducia nei farmaci, oggi pomeriggio sono uscito con mio fratello e la cosa mi metteva ansia anche perché io sento molto l'ansia indotta dalla caffeina e son dovuto ricorrere ad alprazolam per calmarmi, siccome ogni tanto mi gira di voler aumentare la dose con gli antidepressivi stamattina ho fatto dose doppia col risultato di essere tutto ticchettante e infreddollito e di conseguenza ho preso altro alprazolam per calmarmi col risultato di sembrare mezzo rincoglionito, d'ora in poi seguo la terapia alla lettera e basta, ultimamente mi capitava addirittura di prenderne meno del dovuto.

E ora mi son preso una Red Bull per compensare il rincoglionimento da benzo, cosa che probabilmente mi avrebbe rimesso in ansia ma intanto per fortuna siamo tornati a casa, il suicidio è imminente con sta qualità della vita troppo scarsa.

Svers0 11-11-2018 22:28

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dedicata al defunto Spaceboy:

Un gabbiano appollajato su d'un còfano distrutto, sul ciglio della strada, mentre le sirene sorpassàvano inosservate la distanza intermedia e il metallo intonava un lamento fúnebre in tuo onore. La mia scarpinata notturna è pressappoco conclusa, pane raffermo e ossa di gabbiani, Lifeisnow anziano in osteria ad alzare il gómito, Blackhoney senescente a spasso coi nostri bimbi, il vecchio Mr Bean, come al sòlito, il vecchio Mr Bean, estromesso e rabbrividito che solingo spegne le sue luci!

Masterplan92 11-11-2018 22:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dio ste sere sono di un depresso incredibile

Hazel Grace 11-11-2018 22:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2185230)
Dedicata al defunto Spaceboy:

Un gabbiano appollajato su d'un còfano distrutto, sul ciglio della strada, mentre le sirene sorpassàvano inosservate la distanza intermedia e il metallo intonava un lamento fúnebre in tuo onore. La mia scarpinata notturna è pressappoco conclusa, pane raffermo e ossa di gabbiani, Lifeisnow anziano in osteria ad alzare il gómito, Blackhoney senescente a spasso coi nostri bimbi, il vecchio Mr Bean, come al sòlito, il vecchio Mr Bean, estromesso e rabbrividito che solingo spegne le sue luci!

Spioneeee

Svers0 11-11-2018 22:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2185238)
Spioneeee

Parla ancora a vanvera e ti segnalo.

Svers0 11-11-2018 22:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Alla fine della storia quasi tutte le mie giornate sono apatiche, inconcludenti, queste pillole dimenticate da Dio non hanno cambiato la situazione, ora diranno che è per colpa mia che non ho sfruttato il loro potenziale iniziale e blablabla..

hermit94 11-11-2018 22:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2185245)
Alla fine della storia quasi tutte le mie giornate sono apatiche, inconcludenti, queste pillole dimenticate da Dio non hanno cambiato la situazione, ora diranno che è per colpa mia che non ho sfruttato il loro potenziale iniziale e blablabla..

A me.sembri un borghesotto apatico annoiato..sicuramente con problemi ansiosi e relazionali ma non un depresso grave,quello non lo sembri affatto

Svers0 11-11-2018 23:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2185249)
A me.sembri un borghesotto apatico annoiato..sicuramente con problemi ansiosi e relazionali ma non un depresso grave,quello non lo sembri affatto

Ha parlato il depresso che ha la libido a mille, coerente. :sisi:

hermit94 11-11-2018 23:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2185254)
Ha parlato il depresso che ha la libido a mille, coerente. :sisi:

La libido non e a mille,e masturbazione compulsiva per compensare il vuoto.
Cmq si non e una gara :D

illumi 12-11-2018 00:07

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
A volte penso a tutti i casini che sono riuscito a combinare in questi ultimi anni in cui mi sono aperto al mondo esterno e ne vado quasi fiero. Che testa.

alien boy 12-11-2018 00:16

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
quando non sai che fare nel forum a un certo punto è come se finissi per cercare il forum nel forum: un nuovo spazio che si aprirebbe dove ci sono quelli che non riescono a trovare soddisfazione nel forum 'esterno'.

Svers0 12-11-2018 00:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho distrutto Sodoma e Gomorra cioè la chat di Telegram e quella di Whatsapp e non c'è stato un Lot con la sua famiglia da salvare questa volta.

Pablo's way 12-11-2018 00:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2185296)
quando non sai che fare nel forum a un certo punto è come se finissi per cercare il forum nel forum: un nuovo spazio che si aprirebbe dove ci sono quelli che non riescono a trovare soddisfazione nel forum 'esterno'.

Mi capita spesso qualcosa di simile, mi sa che succede quando ci stai da troppi anni :pensando:

Svers0 12-11-2018 00:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2185303)
Ho distrutto Sodoma e Gomorra cioè la chat di Telegram e quella di Whatsapp e non c'è stato un Lot con la sua famiglia da salvare questa volta.

Dalle ceneri di queste due città ne nascerà una senza peccatori e nemici del Signore: Damasco.

alien boy 12-11-2018 01:05

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2185308)
Mi capita spesso qualcosa di simile, mi sa che succede quando ci stai da troppi anni :pensando:

troppi anni ma ancora non tanti per andarsene :piangere:

Ci vorrebbe un forum parallelo che serve solo per organizzare raduni, tanti tipi di raduni, più o meno numerosi, dove non si sta per conoscersi virtualmente ma solo per incontrarsi IRL. Dove si può usare un nickname diverso da quello che si ha su questo forum.

super unknown 12-11-2018 05:14

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono ancora sveglio :/ porcatrota quando mi addormento profondamente troppo presto questo è il risultato :moltoarrabbiato:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.