![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Questa sera ho avuto la conferma di quanto illusoria sia questa situazione. Mondo effimero che promette rivoluzioni, solo un'altra complessa illusione, niente di nuovo sotto il sole.
E io torno a casa, non è cambiato nulla, sono solo più vecchio di prima... |
Quote:
Quote:
Avremmo potuto flammare su ateismo e religione dal vivo. :pensando: Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da me organizzano un'escursione nel bosco di notte per guardare le stelle :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non è bello venire scoraggiati e derisi pure qui:(
|
Una settimana fa incontro per caso una compagna del liceo,io cerco di tagliar corto perché vedo che ha marito e due bambini,mi stavo giá sentendo male,non sapendo che dire di me,di quello che ho fatto in tutti questi anni.Ha voluto il mio cell,poi mi ha contattato venerdí per propormi una passeggiata domenicale con I bambini e marito..le ho detto sí,poi ci saremmo dovute mettere d'accordo sull'orario..ma non mi sono fatta sentire,mi ha ricontattato poco fa per chiedermi se andava tutto bene,del perché avessi avuto il cell spento fino ad ora ed io ho inventato una scusa,non le potevo certo dire:"sai,non sono come mi ricordi,sono diventata matta e spesso non formulo frasi sensate,non ho niente da dire e passo le giornate a letto,la passeggiata con te mi angoscia,perché vengo da 48 ore di letto e finestre abbassate,mi mette a disagio l'idea dei tuoi figli grandi quanto basta per poter giudicare,mi angoscia il pensiero di dover dire qualcosa a loro e a te..ma che ti dico?Mi ritrovi come l'ultima Volta che ci siamo incontrate anni fa,senza storie,famiglia,lavoro e progetti,inoltre non tengo una conversazione "alla pari" da mesi"..ma no,non glielo posso dire.
Ora le ho risposto proponendole di passarmo a prendere alle 16,ma visualizzato il messaggio non ha risposto.Se la sará presa giustamente per il fatto che l'ho contattata solo adesso...bho,sinceramente spero che non sí faccia piú sentire,dovrei uscire da questa catacomba stordita e confusa per fingermi Serena e normal..non ce la posso fare. Aggiornamento mi ha dato conferma,tra due ore ci vediamo. Sará un'esperienza terribile,lo so. |
che sofferenza la domenica...
|
Sono stanca di sognare quasi tutte le notti la mia ex migliore amica :angry:
|
Quote:
|
Come se avessi scelta...
|
Be' direi che è finita anche questa col medesimo copione già scritto. Non mi tange molto, se non fosse per la solita sensazione di merda...
|
"Mi immaginavo già una piccola capanna in mezzo a quelle foreste secolari. L'odore di resina e legno marcio penetrante e irresistibile. Mi vedevo accendere il fuoco e restarmene lì, in pace. Sarebbe stato un posto splendido in cui vivere, lontano da tutte le ipocrisie."
|
|
Odio mio padre.
|
Poi ti chiedono com'è che sei insicura..
|
Quando le persone attorno a te danno di matto per nulla, e contemporaneamente tu avresti ottimi motivi per incazzarti ma li lasci fare e te ne freghi..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:08. |
|