![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
i rapporti iniziano con l'idea che l'altro (partner o amico) sia perfetto, affidabile disponibile e buono, ma è sufficiente una critica, un errore o una disattenzione che l'altro venga catalogato rapidamente nel modo opposto e quindi diventi minaccioso, ingannevole, disonesto, malevolo. Le due immagini dell'altro, quella buona e quella cattiva, sono presenti contemporaneamente nella mente del soggetto borderline generando ulteriore caos. Tutte queste difficoltà incidono drammaticamente sulla stima di sé, per cui i soggetti border si percepiscono contemporaneamente sbagliati e fragili, passano il tempo a cercare di correggere questi presunti difetti trattandosi con severità e pretendendo da sé stessi cambiamenti impossibili. E' una battaglia già persa in partenza perche conferma l'iniziale percezione di essere sbagliati
|
Quote:
|
Se non ci fossi sarebbe meglio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
non ho capito la tua domanda comunque, anche rileggendo non mi pare di vedere critiche a qualcuno
|
È impossibile lottare contro la propria natura, è una battaglia contro i mulini a vento.
|
3 metri sopra il celo
|
un ragazzo di 28 anni che gira così per i mercatini di Natale tranquillo.. e viene centrato da un proiettile. Morto così. Mi rendo conto che la vita è soltanto uno scherzo del cazzo
|
Deal with it.
|
È già arrivato un altro inverno
|
Quote:
|
stavo giusto pensando che vorrei essere io.. perché rispetto a lui sono un nulla
|
Quote:
|
Manca tanto al 28?
|
Se non altro nella vita posso dirmi uno dei massimi esperti di depressione a livello mondiale :sarcastico:
|
Oggi sono finalmente andato dallo psichiatra e...ha dimenticato di scaricare (quindi vedere) i test che mi ha fatto fare.
Mi ha detto che me li manderà via email, ma io cosa me ne faccio? Cioè non capisco se mi manderà solo i risultati "stretti" dei test, oppure mi manderà anche delle considerazioni sui test stessi. Altrimenti dovrò aspettare fino al prossimo incontro, cioè tra due mesi. Mah, ovviamente una cosa bene non può andare mai. Se davvero dovrò aspettare altri due mesi, mi sa che i test li tengo, ma li porto a qualcun altro. Non può avermi fatto pagare la visita se alla fine ha dimenticato i test, sì mi ha ritoccato la terapia, ma dai, sei un professionista e ti pago (o meglio, pago il centro), devi fare il tuo lavoro cazzo. Ma spero che mi invierà anche la sua diagnosi, mi rifiuto di credere che sia così sprovveduto. |
Già sveglio
|
Quote:
|
Quote:
sentivo gente che aveva fatto 2 curriculum e in base alle qualiche richieste dal lavoro che cercavano inviavano o uno o l'altro. |
Quote:
Prima una ventina di pagine del classico "completa la figura con la casella mancante", dovevo scegliere tra le varie opzioni quella giusta (tipo questo: https://www.quickiqtest.net/questions/firstq.gif) Poi test orali; primo esercizio mi leggevano dei numeri in sequenza, e io dovevo ripeterli. Secondo esercizio, mi venivano mostrati dei foglietti con delle lettere in sequenza, e una volta memorizzati, dovevo cominciare a contare a 2 a 2, a partire da un numero che mi dicevano loro (ad esempio, loro mi dicevano 27, e io dovevo continuare con 29, 31, 33, ecc.). Quando mi dicevano "STOP", dovevo ripetere nella giusta sequenza le lettere che mi avevano mostrato. Terzo esercizio, mi è stata raccontata una storia, ed io ho dovuto ripeterla cercando di essere il più preciso possibile. Quindi mi è stato dato un test scritto, dovevo unire dei punti con numeri e lettere, seguendo il seguente ordine: 1-A, 2-B, ecc. Al termine di questo test, ho dovuto ripetere la storia di nuovo. A questo punto, siamo tornati ai soli test scritti, mi hanno chiesto di disegnare un albero, poi di ricopiare l'immagine di una casetta cercando di includere il maggior numero di dettagli possibile. Quindi un nuovo mega-questionario con oltre 500 domande, più un altro con un centinaio di domande e considerazioni personali. Sicuramente ho dimenticato qualcuno, erano davvero tanti, ci ho messo 2 ore e mezza per finire... |
Sono evitante pure con mio fratello...
|
il mondo è fottutamente piccolo
|
Tutti sereni intorno a me,tutti con un progetto di vita...
|
Ma c'è qualcuno che mi cancella i post?
|
Aveva ragione la psicologa & Co. Son circondato da dementi irrazionali fuori dal senso compiuto del buon senso.
|
La vita è inutile
|
Chi di voi è coerente?
|
Quote:
https://youtu.be/zv28ggcdPoU |
Quote:
|
Quote:
Che senso ha questa domanda? |
Quote:
I macellai mi fanno sempre pensare a questo tipo di fenomeni ahah |
cosa devo fare?
|
Quote:
Be magari non è sposato che ne sai, potrebbe essere uno spirito libero oppure stava con una strafiga come lui che poi lo ha lasciato per un calciatore :sisi: |
Quote:
Non lasciare nulla di intentato eheh |
Si vede che è sabato sera: t.i.f. cit.
|
Per essere invincibile non dovrei vivere
|
Giornata passata molto velocemente senza nulla di concreto. Bella m...
|
Devo smetterla di aprire i social.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33. |