FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Norlit 23-03-2023 17:42

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sono contrario all'utero in affitto sia per le coppie etero che per le coppie gay, mi fa ribrezzo l'idea di "sfruttare" il corpo di un'estranea, la trovo una cosa contronatura.
Sono invece più che favorevole alle adozioni

Delta80 23-03-2023 17:51

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le sorprese nell’uovo mi sembrano peggiorate

Crepuscolo 23-03-2023 19:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In primavera ho sbalzi d'umore più forti. La mattina sto meglio, mentre dal tardo pomeriggio (questo orario qui) mi viene la malinconia.

Krieg 23-03-2023 19:37

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi viene da piangere senza apparente motivo

edward00767 23-03-2023 20:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Provo il digiuno di 48 ore per la concentrazione, dicono anche che sia benefico per rigenerare le cellule del corpo, e spero anche di sgonfiarmi. :pensando:

edward00767 23-03-2023 20:04

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2822039)
In primavera ho sbalzi d'umore più forti. La mattina sto meglio, mentre dal tardo pomeriggio (questo orario qui) mi viene la malinconia.

Pure io, primavera ed autunno sono micidiali, in estate e in inverno sono più stabile.

Dark97 23-03-2023 20:19

Che bello vedere uno di quei bulli che mi hanno tormentato durante l' adolescenza, in giro per il paese insieme ad un gruppo di ragazze, sembravano delle ragazzine, max 20 anni secondo me.
Io non venivo (e non vengo) nemmeno considerato dall' altro sesso, 'sto imbecille invece é desiderato a quanto pare.
Proprio vero che al sud basta il carattere da tamarro di 'sto cazzo e le ragazze si trovano senza grossi problemi.
Non é neanche questione di introversione,roba del tipo: lui non é introverso, io invece lo sono; é proprio 'sto carattere da alpha che piace a quanto pare, anche perché 'sto tizio ha un' estetica che lascia a desiderare...
Pensavo che fosse una cazzata internettiana, ci speravo più che altro... invece...

edward00767 23-03-2023 20:32

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2822059)
Che bello vedere uno di quei bulli che mi hanno tormentato durante l' adolescenza, in giro per il paese insieme ad un gruppo di ragazze, sembravano delle ragazzine, max 20 anni secondo me.
Io non venivo (e non vengo) nemmeno considerato dall' altro sesso, 'sto imbecille invece é desiderato a quanto pare.
Proprio vero che al sud basta il carattere da tamarro di 'sto cazzo e le ragazze si trovano senza grossi problemi.
Non é neanche questione di introversione,roba del tipo: lui non é introverso, io invece lo sono; é proprio 'sto carattere da alpha che piace a quanto pare, anche perché 'sto tizio ha un' estetica che lascia a desiderare...
Pensavo che fosse una cazzata internettiana, ci speravo più che altro... invece...

Conta solo autostima e assertività, linguaggio del corpo da alpha, e una dose di narcisismo, le ragazze giovani sono attratte da ciò per natura, purtroppo chi è cresciuto con la sicurezza e con l'essere un pò arrogante si ritrova bene in questa società, ahimè noi deboli dobbiamo solo lavorare su noi stessi per stare al passo loro, o troviamo anche noi una ragazza insicura e problematica che poi per una cosa e per un altra sparisce (esperienza personale online).

edward00767 23-03-2023 20:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tutti i bulli che mi hanno tormentato nei peggio modi alle medie e fuori, sono sempre in giro con tipe, menomale che uno di loro è in galera, almeno un pò di giustizia divina è stata fatta, gli altri spero che muoiano di qualche malattia o in un incidente nella loro macchina modificata del cazzo a fare gli spavaldi e a bere come degli alcolizzati e farsi di coca, però oh "almeno loro lavorano" uno direbbe, meglio che sto zitto e mi calmo :arrossire:

Delta80 23-03-2023 21:21

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2822077)
E i prezzi? Volevo comprarmi l'uovo ma costano 20 euro. Ma sono matti???? Aspetterò che le mettano in promozione, ma sono davvero folli, come si fa???


Comunque volevo chiederti una cosa. Una curiosità: ma i giri in bici li fai in città o fuori?

Si ho sbagliato a scrivere intendevo le sorprese nelle uova piccole, quelle grandi in effetti potrei anche prenderne una nei prossimi giorni, in bici vado principalmente in città, ma ogni tanto anche sulle ciclabili o strade fuori

Krieg 23-03-2023 21:24

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
20.24 e si va a nanna :(

Hor 23-03-2023 21:25

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2822077)
E i prezzi? Volevo comprarmi l'uovo ma costano 20 euro. Ma sono matti???? Aspetterò che le mettano in promozione, ma sono davvero folli, come si fa???

L'altro ieri ho visto alla Coop delle uova di cioccolata da 10 euro, e già mi sembravano troppi. Maledetta inflazione.

Delta80 23-03-2023 21:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2822081)
L'altro ieri ho visto alla Coop delle uova di cioccolata da 10 euro, e già mi sembravano troppi. Maledetta inflazione.

Quelle da 10 euro saranno senza sorpresa :ridacchiare:

euridice_ 23-03-2023 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2822059)
Che bello vedere uno di quei bulli che mi hanno tormentato durante l' adolescenza, in giro per il paese insieme ad un gruppo di ragazze, sembravano delle ragazzine, max 20 anni secondo me.
Io non venivo (e non vengo) nemmeno considerato dall' altro sesso, 'sto imbecille invece é desiderato a quanto pare.
Proprio vero che al sud basta il carattere da tamarro di 'sto cazzo e le ragazze si trovano senza grossi problemi.
Non é neanche questione di introversione,roba del tipo: lui non é introverso, io invece lo sono; é proprio 'sto carattere da alpha che piace a quanto pare, anche perché 'sto tizio ha un' estetica che lascia a desiderare...
Pensavo che fosse una cazzata internettiana, ci speravo più che altro... invece...

Devi vedere pure che tipe sono le ragazze.. io pure a volte ci resto male quando vedo ragazze che non sono granché fidanzate ma poi guardo i loro fidanzati ed io non ci starei mai

Dark97 23-03-2023 21:43

Quote:

Originariamente inviata da edward00767 (Messaggio 2822064)
Conta solo autostima e assertività, linguaggio del corpo da alpha, e una dose di narcisismo, le ragazze giovani sono attratte da ciò per natura, purtroppo chi è cresciuto con la sicurezza e con l'essere un pò arrogante si ritrova bene in questa società, ahimè noi deboli dobbiamo solo lavorare su noi stessi per stare al passo loro, o troviamo anche noi una ragazza insicura e problematica che poi per una cosa e per un altra sparisce (esperienza personale online).

Si lavorare su noi stessi é l' unica cosa da fare, anche se certe cose non le digerisco proprio... soprattutto l' ipocrisia di certe persone, quelle che parlano di bellezza interiore, di comportarsi bene e tutte queste stupidaggini, come se fossero delle qualità da esaltare, ma da quello che vedo, sono qualità inutili per questa società.
Poi per quanto riguarda la debolezza, mi dà fastidio che la società pensi questo di noi, non siamo deboli, cerchiamo di migliorarci nonostante i problemi che stiamo affrontando, sono abbastanza sicuro che un normie non reggerebbe neanche una settimana in queste condizioni.

Hor 23-03-2023 21:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Stanotte ho fatto un brutto sogno con la mia famiglia, in particolare c'entrava mio padre, e la brutta sensazione al risveglio si è trascinata per tutta la giornata.
Posso anche essermi allontanato da anni dalla mia famiglia, ma tutto ciò che c'era di negativo mi perseguita ancora di notte, evidentemente ci sono ancora troppe cose irrisolte dentro di me.

Dark97 23-03-2023 21:45

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2822083)
Devi vedere pure che tipe sono le ragazze.. io pure a volte ci resto male quando vedo ragazze che non sono granché fidanzate ma poi guardo i loro fidanzati ed io non ci starei mai

Esteticamente? Normali secondo me...

euridice_ 23-03-2023 21:51

Quote:

Originariamente inviata da Dark97 (Messaggio 2822089)
Esteticamente? Normali secondo me...

No anche per atteggiamento, carattere

Dark97 23-03-2023 22:11

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2822090)
No anche per atteggiamento, carattere

Non le conosco personalmente, mi sembrano le classiche tizie che passano ogni fine settimana in giro per i locali, estroverse, ma non hanno atteggiamenti da ragazze che se la tirano, almeno questa é la mia impressione..

Syd90 23-03-2023 22:20

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2822088)
Stanotte ho fatto un brutto sogno con la mia famiglia, in particolare c'entrava mio padre, e la brutta sensazione al risveglio si è trascinata per tutta la giornata.

Posso anche essermi allontanato da anni dalla mia famiglia, ma tutto ciò che c'era di negativo mi perseguita ancora di notte, evidentemente ci sono ancora troppe cose irrisolte dentro di me.

L inconscio viene a galla quando dormiamo

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.