FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

vikingo 21-03-2023 20:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Le lastre son buone a questo punto o è la nalocclusione o i turbinati,o son collegate ai problemi di apnee notturne,naso chiuso a sinistra,voce nasale,scolo retronasale tosse ogni tanto..pero si è fatto un passo avanti..non sapevo neanche i turbinati cosa fossero e il setto nasale deviato..con i cerotti respiro meglio,sonnolenza diurna fiato corto,apnee..son tutti sintomi..leggera raucedine..perché solo il naso può essere o i denti..vedremo

Krieg 21-03-2023 20:34

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Dire che mi sono rotto il cazzo è riduttivo

cosechenonho 21-03-2023 20:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2821474)
A leggere il forum sembra la settimana mondiale del necroposting

Diritto all’oblio questo sconosciuto! :ridacchiare: ma almeno la discussione del 2006 è stata chiusa

Crepuscolo 21-03-2023 21:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Da oggi pomeriggio mi esce la R del roaming sul telefono, nonostante sia disattivato. Non mi era mai successo prima.

sagoma 22-03-2023 00:27

Oggi mi hanno detto: "la tua introversione ti penalizza".
Fosse solo l'introversione...
In ogni caso è pure l'ambiente lavorativo che mi penalizza, tutti quei requisiti "soft" che si richiedono in molti tipi di azienda.
Ad esempio mi hanno ricordato che per quel lavoro serve un certo standing.
Non mi piace questo termine e ciò che rappresenta.

Come al solito non ho alternative che mi facciano stare tranquillo, è una scelta tra la padella e la brace.

Madeleine 22-03-2023 01:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non riesco a liberarmi da 'ste sabbie mobili.

~~~ 22-03-2023 09:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Boh io me ne vado a letto mi sa

Hor 22-03-2023 10:52

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questa notte ho sognato di avere un'esperienza mistica.
Ricordo che nel mentre pensavo alla filosofia neoplatonica e a come tutta la realtà emani dall'Uno in un fluire discendente sino all'oscurità della materia.

cancellato21990 22-03-2023 12:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
ma mi dite che associazione mentale si fa una tra brufoli e sesso? cioè questa viene e dice che ho i brufoli perchè non trombo. perchè non ho un uomo. perchè non esco....sono ancora allibita. gente merdavigliosa

Viewer 22-03-2023 14:22

Carino come mia madre non riesca a farsi passare neanche minimamente per l'anticamera del cervello il fatto che se ad oggi sono un inetto sociale, completamente impaurito dalla vita, è anche grazie ai suoi "metodi educativi" tramandatomi negli anni. La genetica avrà fatto il suo, ma tra lei, la scuola e un padre assente i danni non potevano che essere inevitabili.

meno 22-03-2023 18:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2821610)
ma mi dite che associazione mentale si fa una tra brufoli e sesso? cioè questa viene e dice che ho i brufoli perchè non trombo. perchè non ho un uomo. perchè non esco....sono ancora allibita. gente merdavigliosa

Prima volta che leggo una roba del genere... Ma quando mai!

meno 22-03-2023 19:00

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non vedo l'ora di cambiare casa e paese, oramai in Italia non si riesce più a vivere ma a sopravvivere; non che altrove sia tutto perfetto, ma almeno fare esperienza all'estero dovrebbe aiutarmi ad aprire la mente e conoscere una cultura e una realtà differente da quella italiana.

cuginosmorfio 22-03-2023 20:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da meno (Messaggio 2821686)
Prima volta che leggo una roba del genere... Ma quando mai!

io ero rimasto alla cioccolata :mannaggia:
pensa te il progresso che cosa insegna di nuovo...:D

~~~ 22-03-2023 20:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
mamma mia che vita regaz

Wrong 22-03-2023 20:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi dimentico sempre che non devo fare progetti, manco per cazzate. Nemmeno per un semplice hamburger veg.

Ezp97 22-03-2023 20:16

Oggi ho preso un altro lavoro per Aprile, pitturare due muretti lunghi 10 metri e un cancello, 70€...odio la vernice ma sono soldi in più.

~~~ 22-03-2023 20:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ezp97 (Messaggio 2821700)
Oggi ho preso un altro lavoro per Aprile, pitturare due muretti lunghi 10 metri e un cancello, 70€...odio la vernice ma sono soldi in più.

tom sawyer :tt1:


https://www.nrm.org/wp2016/wp-conten...e-fence-sm.jpg

Itachi 22-03-2023 20:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
In una delle mie rarissime uscite di casa la incrocio di nuovo, più passa il tempo e più mi convinco che davvero esista il destino.
Era penso con sua madre, molto bassa e di pelle scura, credo fosse una meticcia sudamericana. Mi ha stupito sta cosa, lei non le somiglia per niente, ha la pelle chiara, gli occhi verdi ed è alta, sembrava 100% caucasica :o

Hor 22-03-2023 20:56

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2821703)
ormai chat gpt è diventata il mio motore di ricerca

Molti dicono che in capo a qualche anno i motori di ricerca saranno tutti sostituiti o comunque superati da questi nuovi chatbot avanzati.

Delta80 22-03-2023 21:46

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questa è un ottima serata per andare in bici


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.