![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
il grado di normalità di questo forum mi sembra elevato, non mi sento a mio agio
|
Quote:
|
Mi sento stanca e malaticcia da circa tre giorni. Ho quella strana sensazione di febbre leggera che non passa, ma non voglio assolutamente misurarla... e non capisco se 'sti dannati linfonodi del collo si stanno gonfiando oppure no. Non mi sembrano ingrossati, ma nemmeno normali, sto andando in paranoia. :testata:
|
il fatto che al passaggio pedonale all'uscita del mare , le macchine si fermino e ti diano la precedenza senza che te neanche accenni a passare con la bici è un gesto di gentilezza che mi commuove ogni volta ...ringrazio stupito :)
va detto che la zona è molto battuta da bagnanti, ma c'è un tacito accordo se vieni dal mare e sei in bicicletta hai diritto a passare e invertire la marcia per tornare a casa siamo un popolo di marineros :mrgreen: |
Quote:
|
Non ho più voglia di svegliarmi. Ma non riesco nemmeno ad addormentarmi.
|
Mi sono visto Operazione Valchiria e verso la fine del film alcuni dei militari che avevano tentato il golpe si sono suicidati per evitare la terribile rappresaglia nazista e ovviamente la cosa mi ha fomentato, ora capisco perché i telegiornali censurano sistematicamente le notizie di suicidio, i comportamenti umani hanno una componente emulativa non indifferente.
|
Quote:
Comunque AUGURISSIMI!!! :applauso::applauso::applauso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo zimbello della famiglia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma spesso si trova un capro espiatorio è un meccanismo psicologico interessante se non fossimo noi le vittime , una volta che il malcapitato se ne va in qualche modo , la famiglia stabilisce un nuovo soggetto su cui accanirsi ... il principio se vogliamo non è dissimile al bullismo scolastico o sul luogo di lavoro |
Quote:
|
È assurdo che tutto ciò possa succedere in seno alla famiglia, che dovrebbe essere il porto sicuro al quale aggrapparsi per tirare il fiato.
|
Quote:
|
Quote:
|
Inizio a pensare che il QI sia una stronzata :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |
|