FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Gummo 23-07-2016 05:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ma zio bastardo, io ora volevo andare di là davanti alla Tv con una bella tazza di cappuccino, chiavetta colma di film e mio fratello va a piazzarsi sul divano. Ho voglia di darmi delle grimaldellate sui denti.

Svers0 23-07-2016 06:10

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Questo forum di notte è poco popolato comunque, meglio così, vuol dire che i pazzi come noi sono una minoranza. :pensando:

cancellato16336 23-07-2016 09:54

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Vorrei trovare un cantuccio sicuro all'interno della mia testa in cui poter star tranquilla :testata:

cancellato2824 23-07-2016 09:57

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1758936)
Questa guerra non ha frontiere, non ha nazioni, non ha probabilmente nemmeno uno scopo.

o forse si', dietro l'apparente caos

silenzio 23-07-2016 10:55

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 1759099)
o forse si', dietro l'apparente caos

Le ragioni le sappiamo, ma sappiamo che le guerre si combattono anche quando le fazioni sono convinte di avere assolutamente ragione, senza alcun ragionevole dubbio, senza soprattutto porsi domande, nel modo più stupido che si possa fare.
L'ISIS è solo uno strumento di morte, come lo sono la bomba atomica o un fucile o un gas nervino, non c'è molta differenza se non nel metodo, ma la vera causa sta nella rabbia, nella consapevolezza e nel senso di impotenza provato da innumerevoli popoli di fronte alla distruzione del proprio mondo, dei propri usi, costumi, tradizioni e modi di vivere e di sentire. Hanno eletto un "partito" di assassini e terroristi perchè non hanno altre armi e soprattutto non hanno voce, così hanno pensato che l'unico modo per farsi ascoltare è quello di assumere i violenti per controbattere la violenza. Come lo furono gli indiani d'America di fronte alle sopraffazioni, la ghettizzazione, le umiliazioni, le violenze e gli sfruttamenti inverecondi dell'uomo bianco. Come lo furono e lo sono tutt'ora gli stermini, gli sfruttamenti, la ghettizzazione e le ruberie a mano armata contro gli indios, le tribù africane e quelle australiane, ecc., ecc., la lista è molto lunga.
I coloni non ammettono mai di avere torto, si mascherano dietro le ragioni del bisogno di risorse e di spazi per commettere ogni genere di nefandezze e se solo i popoli si azzardano a ridire li zittiscono con le minacce, le armi e la violenza. Lo sappiamo cosa porta tutto questo alla fine. Porta alle vendette, alla violenza cieca, brutale e ignobile che vediamo ogni giorno al TG.
È il bisogno di giustizia che spinge verso l'ingiustizia.
Io ovviamente non sostengo nè giustifico la violenza premeditata e la tecnica del terrore, nè quella degli orientali ma nemmeno quella degli occidentali.
Questo sistema è stato costruito a tavolino per impedire al cervello di pensare, è come sta facendo Erdogan in Turchia, nessuno deve andare contro la convinzione imposta dalla politica e dei media corrotti, tutto deve portare alla scontro diretto e all'oscurantismo della ragione.
I motivi? Semplice, il potere e il denaro, ma soprattutto il potere.

dentromeashita 23-07-2016 11:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
BUON GIORNO MIEI CARI VICINI :mrgreen:


Hazel Grace 23-07-2016 11:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Sonno

cancellato2824 23-07-2016 11:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
salto dalla padella nella brace, spero di non perntirmi della decisione

Wolferstein 23-07-2016 12:03

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Mi aspetta un bel viaggetto di circa 200 km in auto e poi un bel concerto di 2 giorni...non mi posso certo lamentare.

tersite 23-07-2016 13:01

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1759056)
Da quanto ho capito tersi apprezzi le tematiche trattate, ma non i toni con cui vengono discusse. Sei troppo ottimista! Vorrei arrivare io alla tua età (senza offesa ovviamente) con tutto questo ottimismo. Ogni anno io vedo sempre più buio.

il pessimismo è proprio dei giovani , sembra incredibile ma è così ,( naturalmente non di tutti i giovani ) la spensieratezza la gaiezza da spot pubblicitario io non me la ricordo mica , nè in me nè fra i miei amici .
Comunque hai visto bene : non parlerei di ottimismo ma sono più positivo da diciamo una decina di anni , si impara a godere delle piccole cose e a non rammaricarsi troppo delle sconfitte e delle manchevolezze , è un processo lento e non so dare consigli... l'età nel mio caso ha aiutato :)

cancellato15732 23-07-2016 13:39

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
"Meno male che hai la lingua per parlare"
"Perché?"
"Altrimenti non eri niente"

Gummo 23-07-2016 13:49

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
E rivai con un'altra dormita. No, non ringraziare mondo. Non hai alcun rspettto per noi. Grazie per il buon giorno : ) Ciao ciao.

DownwardSpiral2 23-07-2016 14:17

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
nessuna risposta

BlackDragon 23-07-2016 14:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da cuore grigio (Messaggio 1759223)
E non te lo puoi permettere?

Finchè vivo con i miei genitori non posso tenerlo, o almeno i miei non vogliono.
Ah scusa, non sono Madeleine :ridacchiare:

cancellato2824 23-07-2016 14:43

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1759115)
Le ragioni le sappiamo

intendevo altro.
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1759115)
I motivi? Semplice, il potere e il denaro, ma soprattutto il potere.

Su questo pero' concordo.

lonely heart 23-07-2016 15:19

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Ho il pensiero fisso di agosto, dopo posso tornare ad essere depressissima wow

Pablo's way 23-07-2016 18:18

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
La qualità del mio tempo libero è talmente infima che alla fine sono quasi contento di tornare a lavoro :testata:

Weltschmerz 23-07-2016 18:40

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
NINO NINOOOOOOOO NINO NINOOOOOOO NINO NINoooooo... ninooo....

OhNo! 23-07-2016 18:41

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Tutte le cose che mi sono state dette, tutti gli insegnamenti, tutti i comportamenti altrui nei miei confronti, tutte queste cose che mi hanno fatto sviluppare questa schifosa personalità, sono una farsa. Una balla, cose dette da gente che non sa cosa sta dicendo.
Ma ormai è troppo tardi, sono troppo radicate in me.
Che peccato, davvero.

~~~ 23-07-2016 19:31

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
 
Non ne posso più di stare chiusa in casa :testata:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.