FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

David Brent 07-04-2023 22:53

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

madonna folleanonimo si è fatto bannare a vita, l'ultimo baluardo del vecchio forum dove c'era gente che stava davvero male e non borghesucci annoiati pseudointellettuali col male di vivere

David Brent 07-04-2023 23:01

dystopia tata mi puoi cambiare nick? mettimene uno a caso mi serve solo per una cosa poi mi faccio cancellare

Madeleine 07-04-2023 23:36

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2826465)
Veramente voi pensate che la vostra personalità, idee, valori, discorsi possano interessare a qualcuna? Se ci stanno qualche rara volta a sentire è per quieto vivere o "dovere coniugale" ma ne farebbero volentieri a meno in quanto si sentono esseri superiori. Le cose che però possono fare la differenza è avere un pene grande che le possa penetrare bene, questo si, gli piace, come anche andare nei posti belli, avere le cose belle, e qui ci vogliono i soldi.

Sei fuori dal mondo, Keith. Torna tra noi, dai.

Madeleine 07-04-2023 23:38

Quote:

Originariamente inviata da juan (Messaggio 2826471)
E' la giornata del castoro

:arrossire:

Keith 08-04-2023 00:02

Quote:

Originariamente inviata da Madeleine (Messaggio 2826539)
Sei fuori dal mondo, Keith. Torna tra noi, dai.

Io dentro al mondo ci sto fino al collo. Mi piacerebbe esserne fuori come te o alcuni di voi ma purtroppo non posso.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Unspecified 08-04-2023 00:48

Forse oggi ho condiviso fin troppo di me e potrei aver sbagliato, ma vabbè, fa niente.

zoe666 08-04-2023 08:32

Quote:

Originariamente inviata da dystopia (Messaggio 2826478)
A me personalmente non risulta

spesso si tende ad immaginare che la propria esperienza sia oggettiva e che riguardi il mondo intero.
E' un pò come non essere mai usciti dalla fase dell'egocentrismo infantile mista a "è colpa delle donne quindi mi rassegno ed evito anche di guardarmi dentro per vedere cosa dentro di me magari andrebbe migliorato".

Keith 08-04-2023 10:05

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2826567)
Devo uscire a far la spesa. Ieri mi son totalmente dimenticata che ci saranno due giorni di chiusura e quindi non posso arrangiarmi domani all'ultimo momento.
Solo che mi rendo conto che oggi i supermercati saranno più che mai simili a una bolgia infernale.
Sciocca, sciocca sciocca ragazza...
Pregate per me.

(che poi io di domenica non ci vado mai comunque per principio)

Io per motivi ideologici non vado mai la domenica o i festivi. Infatti sono andato stamattina alle 8 e non c'era la ressa.. però già c'era un bel movimento.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

IO&EVELYN 08-04-2023 10:38

A leggere certe mostruosità mi viene da pensare a volte che le bastonate prese in passato e anche nel presente le si meritino tutte e anche un bonus...

Altroché la fuori sono cattivi, qui è molto peggio.

Delta80 08-04-2023 11:07

Quote:

Devo uscire a far la spesa. Ieri mi son totalmente dimenticata che ci saranno due giorni di chiusura e quindi non posso arrangiarmi domani all'ultimo momento.
Solo che mi rendo conto che oggi i supermercati saranno più che mai simili a una bolgia infernale.
Pregate per me.

Io mi sono organizzato per non avere bisogno di spesa fino a martedì

Madeleine 08-04-2023 11:39

Quote:

Pregate per me.

Basta andarci in orario di pranzo.

Delta80 08-04-2023 11:46

Oggi aprirò l’uovo

Delta80 08-04-2023 12:11

Oggi non credo uscirò oppure farò strade alternative, troppa gente per potermi godere i posti

Stan Kezza 08-04-2023 12:51

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2826439)
Condivido, ma io sono comunque irritato dal fatto che fino a non pochi anni fa tutti a dire il peggio possibile del Berlusca, ladro, delinquente, mafioso, fascista, nano, maniaco, e un'altra lunghissima serie di insulti, e adesso solo perché è lì lì per morire ecco che miracolosamente diventa un santo.
Preferirei più coerenza: chi gli ha dato del delinquente e del maniaco fino all'altro giorno dovrebbe continuare così anche adesso che sta morendo e anche dopo che sarà morto. Forse sono fatto male io, ma non ho mai capito questo tabù per cui dei morti si deve solo parlar bene anche se quando erano i vita si dicevano (a torto o a ragione) le peggio cose.

Ah io sono coerente: l'ho sempre considerato una disgrazia e continuo a pensarlo, anche quando sta lì lì per schiattare. Umanamente non dico niente perché non lo conosco (anche se dalla sua vita pubblica traspare molto) e perché il suo stato di salute non è determinato da quello che penso io, ma politicamente... è uno che la scala per il successo se l'è costruita con la merda tirata su dalle fogne. Ha incarnato il peggio del peggio dell'italianità, ha distrutto tutto quello che ha toccato, ha corrotto - moralmente - tutti quelli che gli sono andati appresso. Odio di lui la sua amicizia coi dittatori e coi moralisti ipocriti, a cominciare da quelli d'oltretevere.
Il ricordo peggiore che avrò di lui, però, sarà l'indegno, squallido, atroce sciacallaggio che dall'alto della sua posizione di potere ha esercitato negli ultimi giorni di Eluana Englaro. Per uno così non si può avere alcun rispetto o umana pietà nemmeno in punto di morte.
Ho stappato una bottiglia quando ha stirato le zampe il vecchio papa fasciorazzista. Ho un'altra bottiglia pronta per il ducetto.
Bannatemi.

sagoma 08-04-2023 12:59

In periodo pasquale nei luoghi di provenienza di mia madre si prepara una cosa da mangiare che è una vera bomba calorica e di sapori. È formata da pasta sfoglia al cui interno, senza nessuna separazione con strati, si "carica" un ripieno composto da: salame (soppressata), toma, altro formaggio, pezzi di uova sode, e anche un po' di pecorino grattuggiato.
Sullo strato superiore poi si versa dell'uovo sbattuto che in forno diventerà un rivestimento solido.
Nonostante in genere preferisco piatti più leggeri ed equilibrati, quello che poi esce fuori dal forno è una tentazione a cui non è possibile resistere.

cancellato21990 08-04-2023 13:18

E con oggi, con questa settimana,....posso dire con certezza assoluta che la mia vita è finita. Nel cesso. Da sfigata. Ed era destino. Fin dalla nascita. Mi chiudo in casa. Niente più sorrisi al lavoro. Sguardo basso. Non ho mai avuto chance. Quindi è finita. Nessuno ci salva. Smetto oggi di provarci. Smetto oggi di vivere. Preparo la mia death machine. Così doveva essere fin dall inizio.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Hassell 08-04-2023 13:26

Quote:

Originariamente inviata da Heather (Messaggio 2826646)
E con oggi, con questa settimana,....posso dire con certezza assoluta che la mia vita è finita. Nel cesso. Da sfigata. Ed era destino. Fin dalla nascita. Mi chiudo in casa. Niente più sorrisi al lavoro. Sguardo basso. Non ho mai avuto chance. Quindi è finita. Nessuno ci salva. Smetto oggi di provarci. Smetto oggi di vivere. Preparo la mia death machine. Così doveva essere fin dall inizio.

Inviato dal mio SM-M127F utilizzando Tapatalk

Heather, mi dispiace leggere questo, non so cosa ti è successo esattamente ma spero per te che ti riprenderai presto. Non mollare, per favore.

Norlit 08-04-2023 13:37

Oggi è la giornata internazionale dei rom, andiamo bene...
Ormai ogni giorno è la giornata mondiale di qualcosa :D

gaucho 08-04-2023 14:19

Uscire di casa costa troppo

Delta80 08-04-2023 17:29

Tra poco birretta, panino e partita :bene:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53.