![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
|
È una giornata molto pesante ma un episodio l'ha rallegrata. Ho suonato e salutato un ragazzo in moto che ricambia. Dopo qualche km di strada mi riprende, mi sorpassa, mi saluta ancora e inizia a impennarmi davanti. Che mito. Vorrei spottarlo sui social almeno per salutarlo.
|
Di merda
|
Mi sento in colpa verso mia madre. Penso che si stia cominciando a preoccupare la mia situazione. Non dico di averla delusa, ma comunque è in difficoltà. Non sa più come prendermi e ormai risulto sfuggente pure con lei.
|
Abbastanza bene
|
In generale abbastanza bene...però devo ammettere che ho ancora da lavorare su alcuni aspetti. Tipo essere in grado di dare risposte maggiormente diplomatiche e mantenere maggiormente la calma...mentre invece mi capita a volte di essere troppo diretto e di rispondere in modo anche piuttosto spiacevole e di umore piuttosto bilioso..salvo poi rendermi conto che sarebbe stato maggiormente proficuo usare maggiore flemma e diplomazia.
|
È riaffiorato il pensiero di fare il viaggio a un senso solo. Così, de botto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Apprezzo la tua mente positiva, è tanto che noto questa tua qualità che vorrei anche io. Io invece cerco sempre l'interpretazione più negativista di qualsiasi episodio :D Seriamente per saper impennare la moto e non essere mai l'ultimo del gruppo, un anno di vita lo darei. |
Va e viene
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Più o meno…
|
Stato d'animo indecifrabile, come una specie di attesa nervosa di qualcosa, mista a insoddisfazione, incompletezza, da qualche giorno. Con ansia ovviamente. É molto fastidioso. Sicuramente ho un problema col caffè. Non fa per me e allo stesso tempo ne sento il bisogno. Oggi mi fermo a 1.
|
devo fare fare fare e invece non fo un cazzo.
lo farò sabato cazzo saranno mesi che non avevo una mattina a casa. e tho, mi gioco pure a starsector va. scaricato pirata come ai vecchi tempi dovrei stare lontano dai games come gli ex alcolizzati con il vino ma sticazzi. |
Nessuno può battere il mio record di una cosa da fare per cui servono letteralmente 20 minuti al PC e rimando da due anni.
|
Male.
|
Preoccupata, ansiosa
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |