![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Io non ho letteralmente idea di come andare avanti, sto molto male, non ho una motivazione ok faccio cose, riesco ad andare a lavoro, riesco a nutrirmi, a lavarmi, ma vorrei solo non avere tutta questa consapevolezza, vorrei solo che mi piacesse il calcio, leggere i libri, i film, ormai gli interessi sono sempre meno, guardo la scritta sul tabacco mi dice che mi sto uccidendo e abbozzo un sorriso
Voi alla fine siete utenti forti negli anni siete ancora qua, avete i vostri lavori, insomma riuscite a tirare avanti e tanto di cappello alcuni sono arrivati anche a 50 anni mi pare, io ne ho 26 ma non posso concepire altri 26 anni x dire |
Quote:
|
Mi sono accorto solo ora che in basso a destra non c'è più la classifica di chi ha postato più messaggi, ma quella degli utenti più ringraziati e io sarei in cima. :unsure:
|
Quote:
All'inizio pensavo fosse un riferimento agli utenti che rosicano in questo thread. :D :mrgreen: |
Quote:
|
Ho un po’ di mal di testa stasera, mi vedrò qualcosa e poi andrò a dormire presto
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
La mia difesa contro queste persone che ho sempre percepito come altezzose è stata la freddezza e la superbia , se qualcuno non mi considera reagisco in questa maniera . È un muro contro muro
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ha l'età di mia mamma Keith...ma è oggettivamente una bella donna
Tra l'altro potrei essere io uno dei probabili sostituti ma vivo un'esistenza da miserabile Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
La classifica da postatore seriale generava più ansie e paranoie a chi finiva in cima, mentre quella dei ringraziamenti tutto sommato fa piacere. Mi sembra più carina come cosa. |
Quote:
|
Quote:
santoddio mi faccio cancellare da sto forum di malati di mente che è davvero ora va P.S. non hai niente che non va esteticamente, continua a prendere le pilloline e vedrai che starai meglio, sei un bel ragazzo devi solo toglierti quella vena vittimistica e seguire i consigli della dottoressa |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io se voglio parlare di dimensioni di piselli e di penetrazioni vaginali e anali ne parlo, poi se vogliono mi possono anche bannare. A me piace sognare. A volte mi metto a letto e immagino scenari meravigliosi, ma (purtroppo) non essendo nato ieri e dovendo (purtroppo) lavorare conosco anche il mondo di fuori, e il mondo funziona in un certo modo. Possiamo avere tutti i telefoni e i computer del mondo ma sempre bestie siamo, e come tali agiamo. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ok |
Quote:
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:08. |
|