![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Un altro sono i discorsi più ponderati (o almeno si spera) presenti su un forum frequentato da persone depresse, evitanti, agorafobiche, ecc. C'è una certa differenza. Qui servirebbe un minimo di serietà almeno per rispetto delle utentesse single da sempre, fobiche, depresse, agorafobiche, evitanti ecc. Non si può mettere tutto sullo stesso piano, eh.. |
Beh dire che una donna di aspetto normale mediamente riceve più "mi piace" o in generale più feedback sui social rispetto a un uomo di aspetto normale non è da incel/redpillati, è la verità
|
Quote:
|
Quote:
|
-10 Al tirocinio, ora si fa sul serio.
|
Quote:
|
Quote:
Ma 'ste donne che trovano sempre, vanno con altre donne o vanno con uomini? Cioè, dai, son discorsi senza senso. : D Ci sono certe donne che trovano più facilmente, così come ci sono uomini che trovano più facilmente. |
Un pluripregiudicato miliardario quasi novantenne sta per morire, qualsiasi persona sana di mente direbbe finalmente, o almeno speriamo non ne nascano altri come lui, invece tutto il main stream gli è vicino, non si rendono conto del messaggio che mandano, poveracci.
|
Anche il forum ha il suo cerchio magico
|
Quote:
:malvagio: |
Quote:
|
Quote:
La verità è che quando avevo 18 anni non lo sopportavo (immagina qua a Bologna quanto possano amare Silvio xD), adesso non ce la faccio ad odiarlo, e di sicuro non gli auguro del male. Diciamo che è ora che si levi dalle palle, ed infondo è colpa sua se la destra moderata è scomparsa. Ma siccome a me non frega nulla della destra, se vuol morire sullo scranno parlametare stile Andreotti, faccia pure. |
Quote:
|
Comunque son due volte che prendo l'autobus e becco il riscaldamento sparato a mille.
Non ricordo se sia lo stesso autista, comunque vado da lui e gli dico di spegnere che si sta morendo, e lui mi risponde che non è acceso. Entrano i controllori e lo faccio presente, perchè se mi devo ammalare per colpa di un deficente sclero. Ma lui gli risponde picche. (La volta precedente mi si è bloccato il collo per lo sbalzo) Ora se ribecco lo stesso tipo e la stessa situazione lo segnalo alla tper... anche se non so come cacchio si chiama. Ma si può accendere e sparare a mille quando fuori ci sono 15 gradi, zio boninooo ? 😡 |
Quote:
Preferirei più coerenza: chi gli ha dato del delinquente e del maniaco fino all'altro giorno dovrebbe continuare così anche adesso che sta morendo e anche dopo che sarà morto. Forse sono fatto male io, ma non ho mai capito questo tabù per cui dei morti si deve solo parlar bene anche se quando erano i vita si dicevano (a torto o a ragione) le peggio cose. |
Nel bene o nel male ha segnato le nostre vite quel personaggio, soprattutto chi è nato a fine anni '80 come me praticamente se lo è sorbito in pieno.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Ma la grigliata a Pasquetta è obbligatoria per legge?
Se dici che non la fai e non l'hai mai fatta, ti guardano come se fossi un alieno. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |
|