![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stupratore mi è nuova.
|
Quote:
|
Tra solo poche altre, negli ultimi giorni avrò ascoltato quella canzone almeno una ventina di volte. Che dici, forse è ora di cambiare? :interrogativo:
|
Necessito di foto esplicativa X)
|
Quote:
Nessun pensiero strano....... XD |
ho tante colpe,ma quella della famiglia iper disfunzionale proprio no
|
Quote:
|
|
Okey stasera o guardato ''scusa ma ti chiamo amore''....sarò un romanticone ma mi e piaciuto un sacco.
|
Quote:
(che zinnone tra parentesi) Oddio no pure mia zia :o aiuto :o |
Altra giornata di merda e inutile di una vita di merda e inutile che merita solo di essere soppressa con la stessa risolutezza con cui si schiaccia una mosca.
Quote:
Quote:
Quote:
Il bello è che nella classe nuova neanche subivo chissà che bullismo però ormai mi era passata la voglia di vivere e continuavo a frequentare vivendo ogni giorno come se fosse l'ultimo pensando che la notte successiva mi sarei suicidato per poi rimandare sempre un po come sto facendo ora, ma cambierà. :pensando: Il bello del bello è che alla fine sono pure riuscito a diplomarmi nonostante tutto anche perché verso la fine era diventata una sorta di sfida, ovviamente una volta diplomato sono tornato nell'apatia più totale e mi ci trascino da allora con pochi alti e tanti bassi ma comunque per fortuna o purtroppo sono ancora qui, spero che a te vada un po meglio. |
Comunque credo di essere l'utente più disfunzionale del forum in questo momento storico, ci sta qualche tipo di premio? :pensando:
Nel caso ci sia qualche desiderio da esaudire voglio che Meandjustme sia bannato da tutto Internet così può mettersi finalmente a studiare. :sisi: |
?? quasi arrestato perchè senza documenti? com'è possibile?
Anche a me hanno fermato parecchie volte di sera mentre camminavo (da solo) ma io non li porto mai dietro, non sono obbligatori a meno che tu non sia alla guida, giusto? |
Quote:
a me mi fermarono almeno due volte , una volta alle 4 di notte di agosto: ero giovane e camminavo lungo mare mi chiesero i documenti e non li avevo , mi misero spalle al muro e mi perquisirono ...mi pareva di essere in sud America :sisi: ma arrestare no |
Il prossimo che dice la parola superare gli spacco il muso.:moltoarrabbiato:
Non si supera un bel cazzo, superate voi le vostre cazzate superabili, qui si continua a sguazzare nella melma. |
Quote:
|
Riassunto della prima (ed ultima si spera) giornata di mare di questa estate:
"Mettiti al sole, è velato!" Io: "Noooooooooooooooooo..." |
Il motto di oggi é : "cazzo menefrega!" , lo sto ripetendo in continuazione o.o
Oh Jane e dattela 'na calmata. |
|
C'è una pubblicità oscena qui su fs di un sito di incontri con la faccia di una squinzia che fa un occhiolino terribile animato con paint
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |
|