![]() |
Depresso.
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Completamente privo di energia e di una qualunque motivazione per fare alcunché.
|
Solo
|
Accaldata, causa agitazione
|
Questa mattina mi sono un po' ripreso dopo lo sconforto di ieri sera.
Vediamo se dura e se riesco a combinare qualcosa di costruttivo. |
Esausta dopo essere uscita stamattina. Ho già sonno, incredibile. Normalmente mi viene sonno tra l'una e le due di notte. Stare in presenza di altre persone mi sfinisce. Sto ancora vergognandomi di eventuali figuracce che tutti hanno dimenticato dieci secondi dopo, mentre io giustamente devo rimuginare sempre. Devo mettermi a leggere/ripetere, anche se ho poca voglia. Oggi mi sto sentendo parecchio irrisolta e ferita da non so cosa.
|
Quote:
|
Annoiato...vorrei fare due chiacchiere e sfogarmi con qualcuno.
|
scombussolato, ho pranzato alle 5 praticamente poi ho dormito 2 h con tutto sullo stomaco, mi sono svegliato convinto che era già mattina...avevo lasciato un bicchiere di vino rosso sul davanzale, mi sono alzato alle 8 e ho cenato tranquillamente. spero di addormentarmi ora...
|
Il buio mi distrugge, oggi c'è maltempo e sono depresso (intendo più del solito).
La depressione pesante fa bene alla mia vena creativa, ma d'altra parte mi costringe quasi solo a letto, quindi zero produttività. |
Mi sento molto arrabbiata e triste. Vorrei riuscire a cambiare alcune cose ma non ci riesco.
|
Non saprei.
Direi bene, ma forse è l'alcol. |
Odio la settimana ma il weekend è peggio ancora
|
mi sono appena staccato dagli amici e gia' mi mancano... oggi ci vedremo il calcio se ho capito bene c'e' il calcio .. non importa cosa ci sia basta stare assieme e non pensare al lavoro
|
Mi sento tanto giù ):
|
Na merda
|
Quote:
E' davvero una coincidenza mai vista almeno da me. |
vorrei tanto non sentire questo peso sul cuore ):
|
Male. Oltretutto tiranneggiato dall'intestino, dovrei andare a fare fisioterapia ma non mi va, non so se ci vado. Fa pure freddo.
|
Al momento provo sensazioni ambivalenti.
Rimandavo da mesi la reiscrizione in palestra, l'altro giorno ho provveduto e oggi ho ripreso dopo quattro anni. Sapevo che non sarebbe stato divertente e difatti il mio fisico misero sparisce anche rispetto alla media, evito di parlare affinché non si senta la mia voce ridicola, guardo sempre per terra ma lo so cosa succede intorno a me. I due istruttori (che la direzione ha avuto cura di scegliere grossi e fighi, difatti è una palestra a preponderanza femminile) letteralmente idolatrati dalle ragazze e tutti come minimo il doppio più grossi di me. Ma se penso a quanto mi è costato prepararmi mentalmente i giorni scorsi, che prima di uscire mi ero detto come sempre "vado domani" e invece con un certo sforzo sono andato, ecco, è un piccolo evento positivo in termini di volontà che se anche non bilancia lo stress che mi costa interagire con chi mi è fisicamente superiore, è meglio del classico calcio sulle gengive. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |