![]() |
Sono appena tornato dalla mia ora d'aria. Sudato.
|
Confusa
|
Re: Come vi sentite in questo momento?
Purtroppo male, e sono disperato.
Non penso che riuscirò a riprendermi e nemmeno che qualcosa o qualcuno possa o voglia aiutarmi davvero. |
Benissimo...:arrossire:
|
Malissimo, schiavo del gioco, isolato, finita la voglia di vivere eppure mi tocca.
|
come spieghi la tua ludopatia S.? mi sembravi una persona razionale
|
Quote:
|
Stamattina va un pò meglio..
|
Sto vivendo una relazione tossica che per anni ho voluto ignorare o/e sopportare. Pensavo che molti dei problemi fossero in qualche modo correlati e derivati dal mio disturbo, ma è evidente che non è così. Il fatto che non so come uscirne , ma in qualche modo devo allontanarmi da personalità così pericolosamente false e manipolatorie.
|
Ho un senso di fallimento generale, mi sento come se dovessi stravolgere la mia vita, ma non so da dove partire
|
Depresso.
|
Completamente privo di energia e di una qualunque motivazione per fare alcunché.
|
Solo
|
Accaldata, causa agitazione
|
Questa mattina mi sono un po' ripreso dopo lo sconforto di ieri sera.
Vediamo se dura e se riesco a combinare qualcosa di costruttivo. |
Esausta dopo essere uscita stamattina. Ho già sonno, incredibile. Normalmente mi viene sonno tra l'una e le due di notte. Stare in presenza di altre persone mi sfinisce. Sto ancora vergognandomi di eventuali figuracce che tutti hanno dimenticato dieci secondi dopo, mentre io giustamente devo rimuginare sempre. Devo mettermi a leggere/ripetere, anche se ho poca voglia. Oggi mi sto sentendo parecchio irrisolta e ferita da non so cosa.
|
Quote:
|
Annoiato...vorrei fare due chiacchiere e sfogarmi con qualcuno.
|
scombussolato, ho pranzato alle 5 praticamente poi ho dormito 2 h con tutto sullo stomaco, mi sono svegliato convinto che era già mattina...avevo lasciato un bicchiere di vino rosso sul davanzale, mi sono alzato alle 8 e ho cenato tranquillamente. spero di addormentarmi ora...
|
Il buio mi distrugge, oggi c'è maltempo e sono depresso (intendo più del solito).
La depressione pesante fa bene alla mia vena creativa, ma d'altra parte mi costringe quasi solo a letto, quindi zero produttività. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |