![]()  | 

| 

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento... 

tra una settimana avrò già finito le ferie :piangere: sto già male al pensiero, non ho minimamente voglia di tornare al lavoro... che poi ci sarà pure un sacco di roba accumulata :piangere: voglio essere miliardario e non aver bisogno di lavorare :testata: 
	 | 

E solo un altra estate, passerà...e ne veranno di migliori perche c'e' sempre un estate migliore 
	 | 

Serata passata a guardare partita e documentari pur di uccidere la noia ma non può andare avanti così, il punto critico è vicino. 
	Quote: 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

beato te che riguardi gli MP del 2015 
	io ho ritrovato delle foto e delle chat del 2006 :o quando usavo MSN che credo non esista nemmeno più , ma l'account è possibile riprenderlo tipo ibernato insomma, pare passato un secolo e sono solo 10 anni all'inizio della mia avventura virtuale ...  | 

Quote: 

| 

Più che triste direi 'strano' , per fortuna le cose più importanti della mia vita non sono state virtuali, sono nato in un'epoca in cui non esistevano  Pc e telefonini , però il virtuale aveva rappresentato un 'modo per comunicare' sopratutto con l'universo femminile e quando mi ricapita più :mrgreen: 
	parlo sopratutto di MSN che per me è stato veramente una palestra e anche la vecchia chat IRC , che uso ancora a volte, il guaio di tutto ciò è che rimaneva tutto 'virtuale' e ciò per colpa mia, non ho mai voluto incontrare nessuno nè partecipare ai raduni, avranno pensato che avevo qualcosa da nascondere ghghghgh  | 

Se continuo a questa maniera mi tocca tornare a chiedere aiuto :pensando: 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Vado a buttarmi a mare XD 
	 | 

giorni fa c era qualcuno che aveva scritto degli scarafaggi in casa , in caso leggesse gli consiglio questo 
	http://www.viscardisrl.it/wp-content...ia-800x800.jpg m è capitato di posargli la polvere direttamente sopra , è morto all istante :sisi: na roba devastante :D  | 

Quote: 

| 

Quote: 

cmq nn c'hai torto è gia strano che nn è spuntato fuori l'attivista di turno a bacchettarmi :sisi:  | 

Aaaaa ho la sversite acuta, quando sono a casa ascolto in loop la stessa canzone e quando sono fuori me la canto in loop nella testa. È tutto finito ( cit. ) :sisi: 
	 | 

| 

Quote: 

| 

Quote: 

http://i.makeagif.com/media/2-22-2015/tBZABw.gif scherzo eh...  | 

Quote: 

posto questo allora http://m.memegen.com/9woj4l.jpg  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. | 
		 |