![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
tra una settimana avrò già finito le ferie :piangere: sto già male al pensiero, non ho minimamente voglia di tornare al lavoro... che poi ci sarà pure un sacco di roba accumulata :piangere: voglio essere miliardario e non aver bisogno di lavorare :testata:
|
E solo un altra estate, passerà...e ne veranno di migliori perche c'e' sempre un estate migliore
|
Serata passata a guardare partita e documentari pur di uccidere la noia ma non può andare avanti così, il punto critico è vicino.
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
beato te che riguardi gli MP del 2015
io ho ritrovato delle foto e delle chat del 2006 :o quando usavo MSN che credo non esista nemmeno più , ma l'account è possibile riprenderlo tipo ibernato insomma, pare passato un secolo e sono solo 10 anni all'inizio della mia avventura virtuale ... |
Quote:
|
Più che triste direi 'strano' , per fortuna le cose più importanti della mia vita non sono state virtuali, sono nato in un'epoca in cui non esistevano Pc e telefonini , però il virtuale aveva rappresentato un 'modo per comunicare' sopratutto con l'universo femminile e quando mi ricapita più :mrgreen:
parlo sopratutto di MSN che per me è stato veramente una palestra e anche la vecchia chat IRC , che uso ancora a volte, il guaio di tutto ciò è che rimaneva tutto 'virtuale' e ciò per colpa mia, non ho mai voluto incontrare nessuno nè partecipare ai raduni, avranno pensato che avevo qualcosa da nascondere ghghghgh |
Se continuo a questa maniera mi tocca tornare a chiedere aiuto :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vado a buttarmi a mare XD
|
giorni fa c era qualcuno che aveva scritto degli scarafaggi in casa , in caso leggesse gli consiglio questo
http://www.viscardisrl.it/wp-content...ia-800x800.jpg m è capitato di posargli la polvere direttamente sopra , è morto all istante :sisi: na roba devastante :D |
Quote:
|
Quote:
cmq nn c'hai torto è gia strano che nn è spuntato fuori l'attivista di turno a bacchettarmi :sisi: |
Aaaaa ho la sversite acuta, quando sono a casa ascolto in loop la stessa canzone e quando sono fuori me la canto in loop nella testa. È tutto finito ( cit. ) :sisi:
|
|
Quote:
|
Quote:
http://i.makeagif.com/media/2-22-2015/tBZABw.gif scherzo eh... |
Quote:
posto questo allora http://m.memegen.com/9woj4l.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |
|